Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    03/07/2014    9 recensioni
Arancina is Back! Again! Per il compleanno di Alex i ragazzi decidono di fare un viaggio in camper lasciando i genitori a casa e godersi per bene un viaggio tranquillo divertendosi e diventare più autonomi! Ma quando c'è un pò di pace in questa famiglia?! Buona lettura! Xx
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CASA STYLES
PROV ALEX


Ero in camera mia a mettere via le ultime cose nella borsa che avrei usato per il viaggio tanto atteso con tutti noi cugini, aspettavamo quel viaggio da cosi tanto tempo che non ero riuscito a chiudere occhio, immaginavo soltanto a quanti casini e risate avremo fatto insieme a bordo del nostro Camper preso in affitto per una settimana, una bomba di viaggio!. Lanciai un'ultima occhiata alla sveglia che segnava le 9 del mattino, ero ancora in tempo per far tutto con calma, cosi misi via l'ultimo capellino in borsa, chiusi la zip girando intorno, la presi in mano e mi girai per andare a vedere a che punto fosse Darcy con la valigia, ma quando mi girai mi ritrovai mia madre.
Alex: Hai bisogno di qualcosa?
Giulia: Si, vorrei sapere perchè avete deciso di girare tutta l' America che è lontano da Londra! Siete troppo lontano per i miei gusti!
Alex: Mamma abbiamo tutti 20 anni e poi è questo il bello del nostro viaggio, stare lontani da Londra e da voi genitori!
Giulia: Ah si?  Vuoi allontanarti dai tuoi genitori? Da tua madre che ci ha messo ben 15 ore per poterti farti uscire dalla mia fi-
La fermai alzando la mano.
Alex: non ricominciare con la storia del tuo travaglio per favore, la so a memoria!
Giulia: E io te la ricordo cosi ti rendi conto di quello che dici, tu non sai che fatica ho fatto a farti uscire dall mia fi-
La fermai di nuovo sbuffando.
Alex: So come nascono i bambini mamma, ce lo hanno insegnato a scuola e grazie alle lezione di sesso di zio Louis con l'aiuto di Ken e Barbie! Ok?
Giulia: Ok va bene, sono solo un pò in ansia per voi, se vi succede qualcosa??!
Alex: Mamma cosa vuoi che ci succeda? 
Giulia: Pff quante volte lo abbiamo detto noi ragazze quando andavamo in  Tour con i ragazzi! Ogni città una maledizione di merda!
Alex: Bla Bla Bla, so anche quella storia mamma! Quindi ora se non ti dispiace vado a controllare Darcy a che punto è e poi Bye Bye baci baci!
Superai mia madre alzando gli occhi al cielo, era davvero insopportabile quando ripeteva le stesse cose della sua vita movimentata all'epoca dei One Direction, dopo un pò rompeva le palle, sia per la "Maledizione Del Tour" e sia per le ore passate in travaglio per farmi nascere, era davvero nauseante come cosa! Uscì da camera mia e aprì la porta di mia sorella, la vidi davanti allo specchio intenta a mettersi il mascara, non capivo perchè ogni ragazza deve aprire la bocca in quel modo quando si mettono il mascara!
Alex: Per caso c'è Dom davanti a te con un mantello invisibile?!
Darcy: Divertente Alex, a che punto sei?
Alex: io sono pronto da un'ora sorellina, tu??
Darcy: Idem! -disse per poi posare il mascara- Allora andiamo prima che si sveglia il p-
Harry: Buongiorno figli miei!
Mio padre si fermò vicino a me sulla soglia della porta con voce rauca e scura, i capelli erano tutti arruffati e addosso aveva solo una tuta bianca del pigiama e se sarebbe arrivata in quel momento mia madre non so cosa sarebbe successo! 
Alex: Buongiorno papà, dormito bene?
Harry: con tua madre che russa e tira i calci? Benissimo guarda Alex!
Darcy: Bhe io e Alex andiamo a casa Malik per poter partire, vi chiamiamo noi quando arriviamo in America ok? Ciao papà! Andiamo Alex!
Harry ci bloccò dai bracci costringendoci a guardarlo in faccia.
Harry: So che siete grandi ma se avete bisogno di qualcosa basta chiamare e noi arriviamo subito in soccorso ok?
Alex: Si va bene papà, chiameremo la squadra Terminator che salva tutti ok?
Harry: non fare il pirla Alex, davvero se avete bisogno chiamateci subito e noi veniamo ok?
Giulia: Ha ragione vostro papà ragazzi se avete bisogno di qualc- 
Mia madre si fermò a guardare Harry dalla testa ai piedi, capì subito che appena usciti dalla casa avrebbero fatto festa!
Harry: Stai sbavando gattina.
Giulia: ma tua sorella sbava io non sbavo mai, sopratutto quando ti sei appena svegliato con la voce rauca e sexy, i capelli tutti arruffati che vorrei tirarteli mentre siamo a letto a..Comunque Alex e Darcy fate i bravi ok?
Darcy: guarda come cambia discorso la nostra mamma Milf!
Giulia: MILF? IO UNA MILF?
Harry: sei una milf bellissima gattina, ma io sono troppo grande per fotterti, quindi scegli  Dom o Leo!
Darcy: Dom fotte me mamma mi dispiace! Prenditi Leo che ora è single ha bisogno di pistolare un pò!
Alex: Appunto, sai continuare a segarsi fa male al cervello e alla vista!
Harry: Non è vero Alex, io non ho mai avuto questi problemi prima di conoscere vostra madre!
Giulia: -.-" Possiamo cambiare discorso per favore???!
Darcy: In effetti. Dai andiamo fratello, saremo in ritardo!
Io e Darcy scappammo da quei genitori cosi perversi che riuscivano sempre ad andare a finire di parlare di sesso e di perversioni che farebbero a letto insieme, noi ragazzi non eravamo per niente perversi come lo erano loro, nessuno li superava!. Arrivati dalla porta di casa cercammo di non girarci per salutare con abbraccio e bacio ma nostro padre ci prese dalla maglietta facendoci quasi cadere a terra.
Harry: Davvero pensavate di andare via cosi facilmente??
Alex: Papà dai non siamo tipi da abbracci e baci come nelle famiglie felici del mulino bianco ok?
Harry: Ma quali abbracci e baci, stavo dicendo che non andate via con quei pochi soldi che avete -disse prendendo il suo portafoglio dalla giacca tirando fuori tanti bigliettoni- Non spendeteli per streap club o per cagate ok?
Presi i soldi velocemente infilandomeli in tasca
Darcy: Grazie e Bye Bye!
Harry: FERMI! Ora voglio un bacio per avervi dato i soldi!
Giulia: anche io, forza sto aspettando bimbi!
Io e Darcy dammo un bacio sulla guancia ai nostri sprofondando nell'imbarazzo più totale, avevo sempre odiato queste cose sopratutto quando dovevo dare il bacio a mio padre quando mi accompagnava alle medie davanti a tutti i miei compagni di classe! Gli salutammo con la mano e corremmo giù per le scale facendo il più veloce possibile per raggiungere casa Malik.
Giulia: mi mancheranno!
Harry: anche a me, ma tanto abbiamo di la in camera Dylan!
Giulia: Giusto, cosa faremo adesso senza loro?
Harry: Bhe..si tromba gattina!
Giulia: Mmm..non incominciare ad importunarmi avvocato da quattro soldi!


Holaaa!!! Siete contente vero?!?!? Ecco il primo capitolo con la famiglia Styles!
Nel prossimo capitolo ci sarà la famiglia Horan!! 
Un Bacio da Arancina Xx





 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik