Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: Mixerslovesummer    03/07/2014    0 recensioni
Megan si aspettava un'estate perfetta,si aspettava party e un'estate fantastica con quei quattro ragazzi,ma Megan si aspettava troppo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tante,cazzata,quel giorno,oltre ad essere l'ultimo giorno di scuola; avrei rivisto josh,il mio migliore amico da circa tutta la vita. Avrebbe passato l'estate a casa mia con la sua band,gli union j.Quelli sarebbero stati i loro tre mesi di vacanza dopo tanto tempo,(essendo usciti da x factor e nn avendo più avuto molto tempo di vacanza),e mia mamma visto che conosciamo josh da sempre aveva deciso di accogliere a casa nostra per l'estate lui e i suoi amici...anyway,mi chiami Megan Laine,sono una semplice diciassettenne che frequenta il liceo, (artistico,secondo anno),la mia migliore amica si chiama Celine,ma lei non conosce josh.I miei capelli sono castani,lungi e abbastanza mossi,gli occhi azzurri e le labbra carnose,non essendo popolarissima,sono comunque fidanzata,da due anni con larry,anche se ultimamente non ci caghiamo molto,cioè,lui non mi caga più da quando si è fatto un giro di nuovi amichetti.È sempre stato un bravo ragazzo ma le compagnie che frequenta lo hanno cambiato.Comunque,vivo a londra con mia madre in una villetta,mio padre è morto e mia sorella di 25 anni non vive con noi.




Spazio autrice:

So che è corto,ma è il prologo,continuo ad una recensione
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Mixerslovesummer