Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: Mixerslovesummer    03/07/2014    0 recensioni
Megan si aspettava un'estate perfetta,si aspettava party e un'estate fantastica con quei quattro ragazzi,ma Megan si aspettava troppo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per farvi immaginare meglio la ff,vi faccio la lista di chi interpreta chi: Megan: Barbara Palvin Celine: Ashley Benson Larry: Luke Hemmings (5sos) Union j: Union j Questi sono i personaggi principali,ogni volta che appariranno nuovi personaggi scriveró da chi sono interpretati. Megan pov's: Mi stavo sorbendo le ultime due ore di storia dell'arte di quell'anno,era la mia ultima mattina scolastica perchè il pomeriggio avremmo fatto dei graffiti su un muro delle tante aule del liceo. Pensavo in che modo sarebbe trascorsa quell'estate in compagnia del mio migliore amico,che non vedo da circa 2 anni,il suo amico gay,e gli altri due fighi,lanciai un'occhiata al mio fidanzato che stava animatamente parlando con Stacey,una mia amica,anche la più carina della scuola,era da tempo che andava avanti così,lui faceva il puttaniere ed io ero diventata la sua ruota di scorta...mi risveglió dai miei pensieri il rumore della porta che si apriva,ed entrava il direttore,avrebbe fatto il solito discorsetto. Salutó la professoressa e si rivolse agli allievi,ovvero la mia classe:-inanzitutto buongiorno,tranquilli il discorso della fine dell'anno lo faró questo pomeriggio,sono venuto per dire solo che la signorina Megan Laine é pregata di seguirmi in presidenza-.oddio che cazzo vuole adesso (?),lo guardai interrogativa,presi la mia roba e mimai un "chiamami" a Celine e fui obbligata a scendere in presidenza con il preside. Durante il tragitto (ovvero le scale) inizió a parlare:-non preoccuparti,è venuto solo tuo cugino Josh per accompagnarti dal dentista-. Alle parole "tuo cugino Josh" mi ricordai quando da piccoli fingevamo di essere cugini quando dicevano che avevamo gli stessi occhi,ma che cazzo centrava Josh?insomma io non dovevo neanche andare dal dentista,che cazzo era sta storia,boh,intanto annuii per far capire al direttore che lo stavo ascoltando,anche se non era così.Arrivammo in presidenza,e c'era Josh,il MIO Josh,che aspettavo da due anni,quando lo vidi evitai di saltargli addosso per evitare che il preside si insospettisse,ma poi guardandoci ci disse:- aspettatemi qui,vado a prendere la sua pagella signorina Laine,avrà la fortuna di averla prima di tutta la scuola-. Annuii solamente ed aspettai che se ne andasse. 2 minuti dopo ero abbracciata a Josh che mi stringeva fortissimo,ma non capivo una cosa,lui sarebbe dovuto arrivare di pomeriggio,che cazzo ci faceva qui?glielo chiesi:- Joshy,cucciolo,ma tu cosa ci fai qui?mica saresti dovuto arrivare verso le quattro?-. Josh:-si dovevamo,ma il volo di stamattina è stato cancellato e abbiamo dovuto prendere quello questa notte.Quindi automaticamente,eccomi qua!!tua madre mi a detto di venirti a prendere,che ne saresti stata felice quindi beh per oggi salterai due ore scolastiche-.-.sorrisi,intanto arrivó il direttore che mi diede la mia cazzo di pagella,ero preoccupata solo per storia dell'arte,help me.La presi in mano ed io e josh ci dirigemmo verso la sua auto,guardai la pagella solo quando ero seduta sul sedile: Condotta: 8 Storia dell'arte: 7 Disegno geometrico ed architettonico: 8 Disegno plastico: 7 Progettazione: 6 Disegno professionale: 8 Educazione visiva: 9 Applicazioni: 6 Educazione fisica: 6 Musica: 9 Commento: Megan è un'allieva lodevole,l'impegno sarebbe da migliorare,e cè stato un calo in storia dell'arte,complimenti,anno passato perfettamente!!. Ero rimasta abbastanza scioccata,in bene ovvio. Mi aspettavo qualcosa di osceno; "Megan è un'allieva lodevole",si certo,sti cazzi... Nel frattempo arrivammo nel parcheggio di casa mia,Josh posteggió l'auto ed entrammo.Mi diressi verso il salotto e vidi la scena più dolce che avessi mai visto: gli amici di Josh dormivano tranquilli sul divano,uno sopra l'altro,uno di loro teneva in braccio Jimmy,il mio micio,che dormiva anche lui. Non riuscì a trattenere un sorriso e cercai mia madre,la trovai in camera sua che leggeva. Quando mi vide mi rivolse un sorriso:- ciao mamy-. Le dissi sedendomi sul letto accanto a lei,la chiamavo così solo quando dovevo chiederle qualcosa,ed in effetti le dovevo chiedere se potevo andare al mega party di Celine ad agosto. E se potevo andare al ballo di fine anno,quella sera. Iniziai dicendole dolcemente:- mammina cara,tu sai che ti voglio bene,e ti volevo dire che sta sera cè il ballo di fine anno...beh...posso andare?-. Le chiedi speranzosa,mi guardó e disse:- puoi andare,ad una condizione-. Merda -quale?-. Chiesi spaventata. -uno degli amici di Josh,oppure Josh,dovrà accompagnarti-. Mi disse riabbassando lo sguardo sul suo libro,scoppiai in una fragorosa risata, - scherzi vero?-. Le chiesi,mi guardó seria,ció significava che non scherzava affatto. Alla fine dovetti accettare,le avrei chiesto per la festa di Celine più avanti;quella sera sapevo che non ci sarebbe stato Larry,era già partito e se non c'era lui non c'erano tutti i suoi amici e le sue amichette troiette. Perfetto! Sbuffai e scesi le scale per andare in salotto,ma quando svoltai l'angolo dopo le scale urtai su qualcosa,o meglio su qualcuno,caddi letteralmente su di lui e ci ritrovammo uno sopra l'altro sul pavimento,e fissarci,mi alzai velocemente imbarazzata e automaticamente lo fece anche lui una volta uno di fronte all'altro notai la sua bellezza incredibile,una folta capigliatura spettinata castano chiaro e degli occhi nocciola stupendi,mi porse la mano,la strinsi e mi disse:- piacere george-. Sorrise,sorrisi anchio e risposi:-ehm... Megan- sciogliemmo le nostre mani e poi disse:- scusa per prima,non volevo volarti addosso,non so se te lo hanno detto ma io dovró dormire con te,perchè non ci sono abbastanza letti,quindi dovró dormire con te,ma le mie cose staranno nella camera degli altri:- wtf? Dormire con un uomo?help,questo mi stupra...okay forse esagero. Distolsi lo sguardo dal suo e dissi distrattamente:- no non me lo avevano detto,comunque va bene,basta che non parli nel sonno-. Rise e poi disse:- no tranquilla,quello che parla nel sonno è Jj,vabbè devo lavarmi,ciao piccola-. Mi disse lasciandomi un bacio sulla guancia e salire le scale. Rimasi imbambolata a fissarlo salire le scale,mi aveva davvero baciata sulla guancia;aiuto,in quel momento pensai che forse era ora di lasciare Larry,forse era arrivato il momento... Spazio autrice: Okay volevo postare il capitolo comunque e lo fatto,recensite se cè qualcosa che non va,o comunque se volete qualcosa in più nella storia. La mamma di Megan è interpretata da Jennifer Lopez (XD), bella figlia,bella madre,okay alla prossima!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: Mixerslovesummer