Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lola101    03/07/2014    3 recensioni
La ciurma di cappello di paglia approda in una nuova isola. Fatto strani iniziano ad accadere dal secondo giorno della permanenza dell'equipaggio in quel l'isola. Ben presto un era glaciale ricopre l'isola le provviste iniziano a scarseggiare e i nakama non riescono ad abbandonare l'isola. Inoltre un misterioso nemico e in agguato nella neve. Nuove avventure aspettano la ciurma e forse anche inaspettati amori. Questa e la prima fanfic che scrivo quindi spero vi piaccia
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice 
ciao a tutti ragazzi ti eccomi puntuale come la morte. Si perché forse qualcuno morirà. Avrei dovuto fare un altro capitolo prima di partire me mi si era inceppato internet quindi Scusatemi. Allora in questo capitolo finirà la guerra e succederà anche dell'altro. Spero vi piaccia un bacione e continuo dopo un commento.

-Rufy !- 
Ad ogni secondo che passava il volto di Nami si copriva di lacrime che a contatto con il suolo si riunivano compattandosi fino a formare un cuore di ghiaccio. 
Nami afferro quello strano gioiello pronunciando- Ice heart!- 
-È tutta colpa tua. Se tu non esistessi Rufy non sarebbe in fin di vita e tutto sarebbe come prima. - 
Così dicendo gettò il cuore verso una pietra, facendolo spezzare in due. 
Nami provò un lancinante dolore al petto. 
Dal cuore uscì una strana nebbia che prese forme femminili. 
-Come fa ad essere colpa mia. Sei tu che lo hai colpito. Sei tu la causa di tutto non io. Non sfogarti con me in fondo ormai questo e parte del tuo cuore se vuoi ucciderti puoi anche distruggermi - disse la donna.  
Nami scoppiò in lacrime per l'ennesima volta. 
-Hai ragione, avrei dovuto andare con Bellmere e i miei nakama sarebbero salpato sani e salvi. -
-In fondo la mia presenza non ti è stata del tutto inutile. -
Nami alzò lo sguardo confusa-Che vuoi dire?-
-Senza di me non ti saresti mai resa conto di amarlo.-
Disse indicando Rufy. 
Infine scomparve come era venuta e il cuore si unì di nuovo. 
-Devo portarti da Chopper.  -
Nami si mise a trasconare il corpo del suo capitano verso la piazza e mentre andava prese anche L' ice heart. 

Intanto nel campo di battaglia. 
-Stupido umano non puoi competere con un non morto. -
-Tu parli troppo per i miei gusti. - Disse Zoro con la sua katana in bocca. 
Lo spadaccino aveva attaccato lo scheletro con varie mosse ma le spade non sembravano avere effetto. 
"Accidenti pensa Zoro cosa sconfigge uno scheletro di ghiaccio? Ma certo fuoco mi serve il fuoco. "
Pensato ciò Zoro si guardò in giro alla ricerca di qualcosa di infiammabile, quando vide una botte colma di petrolio. 
-che c'è cerchi un posto dove nasconderti. -
-Ti piacerebbe!-
Zoro tentava di distrarre l'avversario indietreggiando verso il petrolio.
quando fù abbastanza vicino ci affondò la sua spada. 
-Accidenti è congelata!-
usopp stava osservando la scena da lontano e decise di aiutare l'amico. 
- Stella uccello di fuoco. -
La pallina lanciata da Usopp si ruppe formando un uccello di fuoco che colpì direttamente il barile di benzina. 
-Centrato!- Ma la felicità di Usopp durò poco.  
Infatti il barile prese fuoco e poco dopo esplose.  
Zoro fu scaraventato contro una casa mentre lo scheletro si sciolse all'impatto. 
-Sei pazzo! Che volevi fare uccidermi!-
-Bhe in fondo l'ho sconfitto no!-
-Ma io ti affetto. -
E così Usopp iniziò a scappare seguito dallo spadaccino.-

Dall'altra parte della piazza. 
-Diable jump!-
-Tutto qui quello che sai fare. Mi aspettavo di più da uno dei  membri migliori della ciurma di cappello di paglia. -
lo scheletro verde aveva mangiato il frutto del mare FormForm, che gli consentiva di prendere la forma di qualunque animale. 
-Trasformarti in serpente non ti servirà!-
-Inutile umano un solo tocco del mio veleno e sei spacciato!-
-Io non credo. Sky jump. 
Sanji spiccò il volo ma il serpente lo afferrò per una gamba facendolo atterrare bruscamente a terra. 
-Sei finito!-
Si stav lanciando contro il cuoco ma un centinaio di mani lo bloccarono suo posto. 
-Grazie Robin.-
Sferrando un ultimo Diable jump Sanji riuscì a frantumare lo scheletro. 

Tutta la ciurma cercava di resistere agli scheletri, ma erano ormai tutti allo stremo. 
-FERMI!-
Gli scheletri si bloccarono di colpo e caddero a terra come giocattoli senza vita. 
-Nami!- gridò Chopper riconoscendo la ragazza. 
-Chopper aiuto!-
La renna si bloccò di colpo riconoscendo anche il suo capitano. 
Raggiunta il resto della ciurma Nami perse le forze e svenne. 

Nami aprì lentamente gli occhi ancora un po' stordita. 
Riusciva a sentire delle voci venire da fuori. 
-No! non può essere morto!-
-Zoro?-Nami riconobbe la voce dello spadaccino. 
-Morto?-
Finalmente riuscì a riconoscere la stanza in cui era: l'infermeria. 
Al suo fianco c'era un altro letto. 
Ma nami venne un tuffo al cuore vedendo che sul letto c'era un corpo coperto da un lenzuolo. 
Sollevò piano la coperta scoprendo il volto senza vita del suo capitano. 
-R-Rufy?-
Scoppiò in lacrime. 
-E colpa mia sono io che ti ho ucciso. Rufy!-
Stava per ricoprirgli il viso quando vide che aveva ancora in mano ice heart. 
-Ho trovato!-
Nami coprì anche il petto del capitano poggiandoci sopra ice heart. 
Il cuore di ghiaccio entrava lentamente dentro Rufy superando la pelle senza didficoltà. 
Ogni millimetro era una sofferenza per Nami che si accasciò a terra per il dolore. 
Cercò di sollevarsi a stento reggendosi al letto del capitano. 
-Rufy? Rufy di qualcosa. -
Non vedendo alcuna reazione nel ragazzo scoppiò di nuovo in lacrime. 
Quando una mano le accarezzò la guancia asciugando le sue lacrime. 
-Rufy! Sei vivo!- e si fiondò ad abbracciare il suo capitano. 
Sentendo le parole di Nami anche il resto della ciurma entro dentro la stanza e tutti si rallegrarono vedendo il loro capitano ancora vivo. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lola101