Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Konan490    03/07/2014    1 recensioni
Scusate, ma non me la cavo a dare i titoli ^^'.
siamo nella quarta grande guerra ninja.
E se... alcuni personaggi non fossero quelli di prima?
E se... Shikamaru fosse attratto da una bella shinobi, sua amica, che, all'improvviso non é piú la stessa di sempre?
E se alla sua migliore amica e compagna di squadra succedesse qualcosa di inaspettato?
Non vi resta che scoprirlo leggendo.
Spero di avervi incuriositi ^^
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Obito Uchiha, Shikamaru Nara, Temari, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La guerra ra ormai alle porte. Shikamaru, nel profondo del suo cuore era affranto, però cercava di non darci peso, doveva dare sfoggio di tutta la sua buona volontá, per vendicare i suoi amici più cari.
Era stato schierato nella quarta divisione come braccio destro di Gaara. In quella divisione doveva esserci anche la sua amata Temari, della quale si erano perse le traccie.
Appena il Kazekage ebbe finito di fare il suo discorso, in quanto comandante supremo delle forze alleate, si misero in marcia verso il campo di battaglia. 
__________________
"Senti Sabaku. . ." La richiamò Obito "sai bene a cosa serve il progetto Tsuki no Me..."
"Sì lo so... è per un mondo migliore e adesso. . ." Lo interruppe la giovane
"E adesso... Si và in guerra!" Continuò Kabuto
________________________
La guerra era appena iniziata, e già i campi di battaglia eran già venati di liquido rosso, i corpi senza vita dei compagni ti giacevano accanto, potevi cedere alla disperazione da un momento all'altro, ma non potevi. Dovevi continuare a combattere per far sì, che non siano morti invano.
Aveva appena aiutato Darui a sigillare Kinkaku e Ginkaku, quando gli si presentarono dinanzi due volti a lui conosciuti, non ci poteva credere, erano Asuma e Chouji, Shikamaru pensava avesse le allucinazioni, ma no ... erano li davanti ai suoi occhi, non sapeva cosa fare.
"Sh.Shikamaru ascolta" prese parola Chouji "noi... siamo stati resuscitati"
"E tu devi sigillarci... fermaci Shikamaru" continuò con voce ferma Asum

                  ~La fine della sofferenza~

 

La guerra  era ormai alle porte.

Shikamaru, nel profondo del suo cuore era affranto, però cercava di non darci peso, doveva dare sfoggio di tutta la sua buona volontá, per vendicare i suoi amici più cari.

Era stato schierato nella quarta divisione come braccio destro di Gaara. In quella divisione doveva esserci anche la sua amata Temari, della quale si erano perse le traccie.

Appena il Kazekage ebbe finito di fare il suo discorso, in quanto comandante supremo delle forze alleate, si misero in marcia verso il campo di battaglia. 

__________________

"Senti Sabaku. . ." La richiamò Obito "sai bene a cosa serve il progetto Tsuki no Me..."

"Sì lo so... è per un mondo migliore e adesso. . ." Lo interruppe la giovane

"E adesso... Si và in guerra!" Continuò Kabuto

________________________


La guerra era appena iniziata, e già i campi di battaglia eran già venati di liquido rosso, i corpi senza vita dei compagni ti giacevano accanto, potevi cedere alla disperazione da un momento all'altro, ma non potevi. Dovevi continuare a combattere per far sì, che non siano morti invano.

Aveva appena aiutato Darui a sigillare Kinkaku e Ginkaku, quando gli si presentarono dinanzi due volti a lui conosciuti, non ci poteva credere, erano Asuma e Chouji, Shikamaru pensava avesse le allucinazioni, ma no ... erano lì davanti ai suoi occhi, non sapeva cosa fare.

"Sh.Shikamaru ascolta" prese parola Chouji"noi... siamo stati resuscitati"

"E tu devi sigillarci... fermaci Shikamaru" continuò con voce ferma Asuma

"Quindi dobbiamo lottare, giusto? E sia" concluse lo stratega. 

Ingaggiarono un combattimento, Shikamaru era supportato da Darui e dalla squadra sigilli, potevano farcela.

L'incontro era dinamico, ma finí in fretta. Il ragazzo dai capelli corvini però, aveva una ferita sul fianco destro. Doveva andare dai ninja medico.

Riuscì a prendere una strada isolata dai campi di battaglia.

Camminava con passo cadenzato per via della ferita, per un attimo il dolore divenne lancinante, ciò lo spinse ad accasciarsi al suolo, in attesa che si placasse.

D'un tratto percepí le mani di una donna, intente ad usare un ninjutsu medico sulla ferita. Il ragazzo tentò di aprire gli occhi, la sua vista era offuscata, riusciva a scorgere una ragazza bionda che identificó come Temari, però i suoi occhi tormentati non potevano notare il ciuffo sull' occhio destro.

La ragazza aveva terminato la cura e, senza proferir verbo girò i tacchi e iniziò ad andare.  Shikamaru tentò di seguirla invano.

-sono ancora troppo debole. Non mi resta che reintegrare le energie con un tonico- 

______________

Intanto il viscido Kabuto era da solo in una grotta a manipolare le sue pedine "Tsk! Ninja bionda. . . Sei sfuggita alla tecnica temporaneamente con un genjutsu...ma adesso non hai più scampo. In confronto ad itachi, il tuo è un genjutsu di basso livello."

________________________

Shikamaru era ormai in forze, stava percorrendo il bosco per ritornare al campo di battaglia. 

Nascosta tra gli alberi vi era unaKunoichi dai capelli d'oro forbito.

Sul volto indossava una maschera nera, fin sopra il naso; sulla fronte indossava una fascia nera a nuvolette rosse, che serviva a domare la sua frangia ribelle;  portava una gonna corta, con spacco laterale, di colore nero; a fasciarle il seno, vi erano delle bende bianche;  le sue braccia erano avvolte da una specie di scaldamuscolo nero; e indossava degli stivali ninja fin sopra il ginocchio.

La ragazza era pronta a tendere un agguato al chunin, poteva saltare fuori da un momento all'altro... e così fu.

La giovane attaccó Shikamaru, col quale ingaggió uno scontro. 

I Kunai venivano lanciati da una parte all'altra e prontamente schivati dall' avversario. 

Shikamaru riuscì ad immobilizzare, con un kage kubi shibari no jutsu, la kunoichi ormai allo stremo delle forze, pochi secondi e sarebbe andata K.O. 

Shikamaru le si avvicinò, tanto valeva guardare in faccia il proprio avversario appena sconfitto,le abbassò la mascherina, quasi non gli venne un infarto a quella visione, aveva messo K.O. la donna amata, 

《Shikamaru io... Ti Amo♥...》

《Temari! ...anch'io Ti amo♥ e faró in modo che tu viva...non voglio perdere anche te! Ho già perso le persone a me più care, e non voglio perdere anche la ragazza che amo!》 Disperó con le lacrime agli occhi.

《Shikamaru. . .♥》

La prese in braccio e la condusse ai vicini ninja medici, la portó subito a Sakura

《Ciao Shikamaru... T-Temari! Forza Shikamaru non c'è tempo da perdere! 》

La fece distendere e iniziò ad operare. 

Finita l'operazione, al risveglio della kunoichi

《Shikamaru, Sakura... perché l'avete fatto? Io ora sono il nemico. Non ho piú il controllo delle mie azioni》chiese basita Temari

《Temari...tu sei una nostra amica e non importa se nemica o alleata, noi ti vorremo sempre bene》la riprese dolcemente la rosa .

《Bene Temari... adesso... andiamo a vincere questa guerra... insieme? 》

《Ma certo Shikamaru》disse sorridendo la jonin.

Un'altra kunoichi bionda, nemica, aveva osservato la conversazione, riuscendo ad infiltrarsi.

《Shikamaru... sei sempre lo stesso di sempre》

Lo chiamò la suddetta ragazza. 

《Ino? ! Sei stata riportata in vita anche tu!》

《Sì Shika, e come puoi vedere, sto scomparendo, e devo dirti una cosa che non sono riuscita a dirti prima di morire. . . Ti Amo e... Vinci questa guerra per me, Choji e il maestro Asuma, noi agiremo tramite te, e... adesso... addio a tutti.》

Si sinceró la ragazza prima di svanire per sempre. 

《Oh Ino mi mancherai》 disse il Chunin con le lacrime agli occhi, era triste, commosso, non lo sapeva nemmeno lui.

《Forza Shikamaru! -gli diede una pacca sulla spalla- Sbaglio o ti ha detto che devi vincere la guerra e non di restare qui a lagnarti!》 Lo ripresa le raggiante l'amata

《Sì hai ragione Temari, andiamo!》

È proprio così, l'amore può tutto! La forza dell' amore  ha neutralizzato due potenti tecniche: l'edo tensei ed il kotoamatsukami, quindi non è l'odio il segreto della forza ma...

L'amore è il segreto della forza! 


                 Fine


Tugurio dell'autrice

Allora... ho finalmente terminato questa storia... a dir la verità nel finale che avevo in mente Temari si dichiara e muore, Shikamaru coi sensi di colpa tenta il suicidio ma viene fermato da Ino  che gli dice di vincere la guerra per il trio Ino-Shika-Cho e Asuma... però io adoro Temari e l'ho lasciata vivere e poi se non l'avessi fatto, il finale sarebbe stato mooolto più breve.

Ringrazio quelle povere anime gentilo che hanno seguito la mia storia e meritano di essere nominate(si possono contare sulle dita di una mano) ed eccoli in ordine alfabetico

- Animals 

- Annalisa94 

- Sara_Uchiha 

Un ringraziamento speciale a Sara_Uchiha, mi fa molto piacere leggere le sue splendide recensioni ^^♥.

Ovvio che ringrazio anche chi si limita a leggere e magari ad apprezzare questa storia ^^.

Grazie di cuore a Tutti. ♥♡♥


(Scusate per il cambio di segni da "" a 《》ma ho scritto metà capitolo una volta e l'altra metà secoli e secoli dopo e quindi mi ero dimenticata e me ne sono ricordata solo ora XD... -.-)

 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Konan490