Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Sweemi    03/07/2014    2 recensioni
[..]''Fuggi via con me'' Rimango zitta non so più rispondere.
Mi giro dall'altra parte e guardo verso la foresta. Sento che non è più vicino a me e per un attimo sto pensando che se ne sia andato mi volto per confermare la mia teoria ma per quanto possa essere una bellissima supposizione noto con finto dispiacere che si è solamente alzato da terra ''fuggi via con me'' ripete e tende la mano verso di me. Guardo quella mano e non rispondo volto lo sguardo verso l'alto e noto con la coda dell'occhio che ritrae via la mano ''potrà anche essere stato il tuo primo amore, ma io sarò l'ultimo Caroline. è una promessa'' e così con uno scatto se ne andò via '' ah menomale, sembrava una minaccia'' sussurro, anche se consapevole del fatto che lui mi abbia lo stesso sentita.
[KLAROLINE]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Elena Gilbert, Klaus, Tyler Lockwood, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

''Hit me and it felt like a kiss''

 
''Klaus se non fossi sicura che sei più forte e immortale di me in questo momento ti avrei strappato il cuore dal petto'' ringhio piena di rabbia. Lui scoppia in una fragorosa risata e  si inginocchia di fronte a me e alza con un dito il mio viso verso il suo ''Love, mi fai eccitare quando ti innervosisci'' mi posa un casto bacio al lato della mia bocca e io d'istinto lo spingo con l'intento di farlo cadere ma lui non si sposta minimamente di un millimetro. Odio vederlo atteggiarsi.
Avvicina la mano alla mia coscia e sul suo viso si forma un sorriso.
Sento i raggi del sole pungere la mia pelle, il fruscio dell'erba umida a contatto con la mia schiena seminuda mi provoca un brivido per tutta la schiena.
Mi sento un idiota ad essere stesa su un prato davanti a due occhi lontani. '' Caroline, io me ne vado'' dice serio ''era ora'' dico fintamente sollevata '' non intendevo adesso... domani parto'' sto zitta, lascio che finisca di parlare '' non so ancora dove, ma sento di non appartenere più a Mystic falls''
''perchè''
''non lo so.. mi sento vuoto'' chiude gli occhi e si avvicina ancora di più a me. '' non voglio costringerti a venire con me..ma ti ricordi ancora di quello che ti ho detto quando ti ho salvato la vita?''
''ci sono posti che mi aspettano come Milano, Parigi, New York'' dico in cantilena come a ripetere le sue parole  ''ma non adesso Klaus''
''cosa ti trattiene qua.'' dice con un tono un po' più innervosito del solito
''niente ma.. non posso lasciare mia madre''
''tu non vuoi partire per tua madre, tu hai paura che torni Tyler e non ti trovi seduta su una squallida sedia a dondolo ad aspettarlo''
Sto zitta e sospiro ''non è questo.. è che ancora ci tengo'' sento che si sta per incazzare e per un attimo ho paura per la mia pelle. '' Senti non posso dimenticarlo di punto in bianco'' dico innervosendomi con un tono quasi certamente ovvio
'' no ma perlomeno puoi far finta che non esista più un voi, ma un Caroline e Tyler.'' dice freddo ''la senti la distanza tra i due nomi? se prima eravate uniti, adesso non lo siete più. Lo devi accettare Caroline, non fa più parte della tua vita''
Quelle parole sono come lame taglienti ma non posso fare a meno di stare a non ascoltarlo. ''come posso dimenticarlo dopo ciò che c'è stato''.
''Fuggi via con me'' Rimango zitta non so più rispondere.
Mi giro dall'altra parte e guardo verso la foresta. Sento che non è più vicino a me e per un attimo sto pensando che se ne sia andato mi volto per confermare la mia teoria ma per quanto possa essere una bellissima supposizione noto con finto dispiacere che si è solamente alzato da terra ''fuggi via con me'' ripete e tende la mano verso di me. Guardo quella mano e non rispondo volto lo sguardo verso l'alto e noto con la coda dell'occhio che ritrae via la mano ''potrà anche essere stato il tuo primo amore, ma io sarò l'ultimo Caroline. è una promessa'' e così con uno scatto se ne andò via '' ah menomale, sembrava una minaccia'' sussurro, anche se consapevole del fatto che lui mi abbia lo stesso sentita.


 

salve ragazzi, è la mia prima ff che faccio siate buoni,
scusate i possibili errori, e se lasciaste qualche recensione
per farmi capire che la storia vi piace mi rendereste la ragazza più felice al mondo.
Ancora non ho stabilito i tempi di aggiornamento,
penso che domenica aggiornerò la ff
per adesso godetevi questo capitolo ppiiccolopiccolo...
se notate qualche errore fatemi sapere
l'ho scritta di fretta e l'ho riletta qualche secondo
con molta distrazione..
Un bacione graaande grande grande grande,
Dahliasss.
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Sweemi