Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Ell_R5    03/07/2014    2 recensioni
"Lui sa tutti i miei segreti, lui sa tutto di me, io lo adoro."
Emily è una ragazza timida, non ha alcun problema, per ora.. Ha un fidanzato e un migliore amico.
Che potrebbe succedere se scoprisse la verità dei comportamenti del ragazzo? E di chi si innamorerà?
Gli R5 non sono famosi.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo poco escono e vengono qui. Jake cammina dietro Emily tenendola per i fianchi. “Emy loro sono i Lynch” dico “Piacere, io sono Emily, ma potete chiamarmi Emy..Ma non dovevate venire la settimana prossima?!” risponde Emy sorridendo “No, volevamo fargli una sorpresa, comunque io sono Ross” “Io sono Riker” “Io sono Ryland” “Io sono Rocky” “Io sono Giulia, la ragazza di Riker” “E io sono Rydel” Ross non staccava gli occhi da dosso a Emily. “Io sono Jake, il ragazzo di Emily” dice Jake sorridendo, e allo stesso tempo guardava Ross, penso che aveva notato anche lui che non staccava gli occhi dalla sua ragazza. “Facciamo un bagno?” propone Rydel “Va bene, andiamo” dico io. “Voi non venite?” chiede Ross a Jake e Emily “No, ne facciamo dopo un altro” risponde Jake. Andiamo tutti in acqua e usciamo dopo una bella oretta. Andiamo sulle asciugamano e vediamo  Emily e Jake che dormono abbracciati. “Ragazzi, prendete un bicchiere, riempitelo d’acqua e datemelo, so dove da fastidio l’acqua ad Emily” dico con un viso “Perverso”. Riker mi passa il bicchiere d’acqua e faccio scorrere delicatamente l’acqua sulla schiena di Emily, lei si alza di scatto. “Che succede?” dice Jake assonnato. Emy si alza, entra in acqua e va sotto. Tutti ci guardiamo confusi. Passa un  po’ e ci sediamo sulle asciugamano. Sono di spalle al lago e sento della terra che mi entra nel costume. Avrei dovuto immaginarlo. Tutti ridono. “Dai Emy, io propongo di venire al lago perché odio la sabbia nel costume e tu i ci butti la terra?!” “E tu sai che odio quando mi buttano l’acqua dietro la schiena.” La prendo in braccio, corro verso il lago e la butto in acqua insieme a me. Lei non sale più in superficie e sento sfilarmi il costume da dosso. EMILY! Mi giro e la vedo in riva al lago che sventola il mio costume e tutti ridono. Jake viene a portarmi il costume e quando esco dall’acqua guardo Emily con aria di sfida. “Questa me la paghi” dico, e lei mi fa l’occhiolino. Ci asciughiamo per andare via. “Emy vieni con noi?” le domando “No, dormo da Jake” “Okkei”. Vado in macchina con i Lynch e Emy va con Jake. “Visto, dorme da lui, quindi significa che già è successo” dice Ross “Ross, si ok, non è la prima volta che dorme da lui, ma questo non significa che stasera succederà!” rispondo io “Secondo me ti sbagli” “Ok Ross, dopo la chiamiamo, se risponde avrò vinto io, invece se non risponde avrai vinto tu” “Ci sto!”. Arriviamo a casa e faccio vedere a loro le camere dove dovranno stare. Dopo ceniamo e guardiamo un film. Alle 21:00 chiamiamo Emily. Metto il vivavoce. “Pronto?” “Emily!” “Ell cosa c’è?! Stavo dormendo..” dice sbadigliando “Jake dorme?” “Si, perché?” “Così” “Perché mi hai chiamata?” “Emm..Per sapere se domani mattina volevi venire a fare colazione con me..” “Va bene, vengo. Però adesso lasciami dormire, sono stanchissima. Buonanotte.” “Buonanotte” stacco e guardo Ross. “Sentito?! Avevo ragione io” “Ok, ma se ti ha detto una bugia?” “No, qualche volta è successo che non mi ha risposto mentre era da Jake” “Ok, cmunque è già successo” faccio l’occhiolino a Ross. “Ross posso parlarti?” dico “Va bene, andiamo in cucina?” “Si”. Arrivati in cucina chiudo la porta. “Ross rispondimi seriamente.. Ti piace Emily?” Ross fa un sorriso. “Non posso dirti che non mi piaccia, è una bella ragazza, anzi è bellissima, ma non posso di certo dire che sono innamorato di lei..Non la conosco” faccio un respiro di sollievo “Ross, avrai modo di conoscerla, perché noi stiamo sempre insieme, ma ti prego, NON innamorarti di lei. Non voglio neanche che  lei si possa innamorare di te, perché non voglio che soffra perché tu dovrai tornare a Los Angeles e dopo la tua partenza ci rimarrebbe malissimo.” “Non preoccuparti, non penso che accadrà, e poi Emily ha il ragazzo” Ross mi fa l’occhiolino e andiamo dagli altri. Riker accarezzava la testa a Giulia che ormai si era addormentata sopra di lui, Rocky era incantato alla TV a guardare un film horror e Rydel e Ryland stavano col cellulare. Alla fine del film andiamo tutti a dormire.
Il mattino seguente mi sveglio presto e scendo a preparare la colazione. Dopo vado in tutte le stanze dei Lynch e urlo “La colazione è pronta”. Si vestono e scendono. “Emily non viene?” chiede Rocky “Penso di si perché non mi ha detto niente”. Dopo due minuti bussano al campanello. “Vai tu Ross, per favore?” chiedo “Ok”. Ross apre e entra Emily “Buongiorno” dice lei “Ciao Emy” dico e le do un bacio sulla guancia. “Cosa vuoi da mangiare?” le chiedo “Niente, ho già mangiato da Jake, sono venuta perché ti avevo detto di sì” “Ah va bene”. “Che si fa oggi?” chiede Riker “Inizia col darmi un bacio” dice Giulia, Riker la prende in braccio e la bacia. “Vi va di andare in discoteca stasera?” propone Rocky “Per me va bene, ne conosco una dove ci sono anche delle camere, così se ne usciamo sbronzi dormiamo lì” dico “Si, grande! Doriamo lì! Daii” dice Rocky “Per voi va bene?” chiede Ross a Riker e a Giulia che stavano ancora a baciarsi “Che cosa?” chiedono insieme. Tutti ridiamo. “Ragazzi stasera Jake non c’è, posso uscire con voi?” chiede Emy “E lo chiedi anche?! E’ normale che puoi!” dico. Emily mi sorride. “Emily se vuoi puoi rimanere con noi a pranzo” continuo io “Si dai, rimani, così aiuti me e Giulia a scegliere i vestiti per stasera” dice Rydel “Va bene, rimango, però appena finiamo di mangiare scegliamo i vestiti e poi me ne vado, ok?!” dice Emily “Va benissimo!” risponde Rydel.
SPAZIO AUTRICE
Ciaoo! Allora..Vi piace questo capitolo?? Se vi piace recensite! Grazie a chi segue la mia ff, spero di non deludervi!
  Nel prossimo capitolo succederà qualcosa..!


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Ell_R5