Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: Darth_Riddler    03/07/2014    0 recensioni
Cosa sarebbe accaduto se l'Enigmista, durante la sua eterna guerra contro il crociato incappucciato, avesse incontrato la sua anima gemella e avesse avuto una figlia?
Genere: Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- “Non capisco come possa lamentarsi, sta per contribuire notevolmente al progresso della manipolazione genetica.”
Non mi spreco neanche a risponderle, lei e quella sua vocetta fastidiosa, già mi stupisco del fatto che conosca il termine manipolazione genetica.
Sta per aggiungere qualcosa, ma Crane entra, le da un bacio e la fa uscire.
“Ti dirò la verità, ho tentato l’esperimento su numerose cavie e sono tutti morti, ma l’ho perfezionato ora, quindi hai una piccola probabilità che funzioni” sogghigna “pronta?”
“Non mi pare di avere una scelta…”
“No, infatti” fa un cenno alle guardie e queste entrano per portarmi nel reparto di terapia intensiva-

Suppongo che conosciate tutti Harleen Quinzel, prova vivente che solo i casi psichiatrici gravi hanno interesse a diventare psicologi.
In quel periodo però sembrava una persona abbastanza normale, se normale si può definire una che decide volontariamente di psicoanalizzare il Joker, o almeno provarci, quando a decine, dopo pochi minuti di seduta con lui, sono usciti vomitando o in lacrime.
Era l’assistente di Jonathan Crane nonché sua fidanzata, e fu lei a selezionarmi tra i pazienti di Crane come più  idonea per l’esperimento.
Ma lasciatemi fare un passo indietro, qualche mese prima Oswald Cobblepot era stato arrestato, ma grazie ai suoi avvocati era riuscito ad ottenere un’attenuazione della condanna per “infermità mentale”, e così era finito anche lui all’Arkham.
Ma ovviamente non gli bastava, non aveva alcuna intenzione di sprecare il suo tempo in un manicomio, e aveva pagato Crane per organizzargli un diversivo.
Quest’ultimo ovviamente aveva colto l’opportunità per ritentare un suo vecchio progetto al quale aveva dovuto rinunciare per mancanza di fondi.
Scrisse nei rapporti che se avesse funzionato avrebbe portato ad un notevole miglioramento delle capacità umane, anche se non disse come avrebbe fatto. Ma sono certa che non credesse a una parola di ciò che aveva detto.
Così arrivò il giorno dell’esperimento, mi sedarono e mi collegarono a dei tubi, prima avrebbero dovuto iniettarmi un siero che avrebbe riprodotto una versione potenziata delle capacità rigeneranti di Killer Croc, poi un’altra sostanza, ma non ho mai trovato la formula quindi non chiedetemi cosa c’era dentro, con tutta probabilità ha bruciato gli appunti.
La prima parte andò come previsto, dopo un paio d’ore il fattore di rigenerazione aveva iniziato ad adattarsi al mio organismo ed ero già in grado di rimarginare le ferite più superficiali in poco tempo.
Il problema arrivò dopo…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: Darth_Riddler