Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: happine55    04/07/2014    1 recensioni
18 anni, capelli come il fuoco e occhi grigi di tempesta. Un amore per i libri e il mare forte e strano per un'inglese di Bristol.
Spero vi piaccia e che la leggiate in tanti, ci lavoro da un po' e spero piaccia a voi come a me
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Il mio nome è Alice, ho diciotto anni. Sono alta, con i capelli rossi e gli occhi grigio chiaro. Frequento l’ultimo anno. Tutti gli insegnanti dei corsi che frequento mi definiscono “un’alunna modello”, ma non mi ritengo così brava, è solo che non ho difficoltà in nessuna materia. Vivo a Bristol con mia madre e mia sorella Rebecca. Papà vive a Londra. Non che i miei siano divorziati o cose del genere, ma lui ha un lavoro molto importante in una banca lì e noi non avremmo mai lasciato la città. Quindi andiamo da lui ogni weekend. Io e papà ci assomigliamo moltissimo, stessi capelli, stessi occhi, stesso carattere un po’strano, stesse lentiggini sul naso e un enorme amore per la musica. Suono la chitarra, il pianoforte e canto. Sin da piccola alle feste in famiglia cantavo con mio padre. Ha una voce bellissima. Quando andavamo a passeggiare nei boschi solo io e lui cantavamo e con gli uccelli e il rumore del vento tra le foglie facevamo dei concerti bellissimi. Amo anche leggere, tantissimo. La mia metà di stanza ha una parete foderata da un’enorme libreria stracolma. Divido la camera con Rebecca, mia sorella.  Una camera molto grossa che occupa tutta la mansarda. La parete di mia sorella è interamente coperta di poster. Giuro. Ogni mattina mi sveglio e vedo centinaia di copie degli stessi cinque visi che mi fissano. È una directioner. Del tipo più folle in assoluto. Con il copriletto e i cuscini stampati con il logo della band. Non sono male, ma sono più un tipo da rock. Frequento l’ultimo anno di Liceo a Bristol e di tutte le persone che ci sono a scuola riesco a farmene andare a genio una dozzina scarsa. Il che non è un male, io sto a posto così.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: happine55