Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Valehutch96    04/07/2014    2 recensioni
Valentina è una ragazza di 18 anni e pensa che la sua vita a volte si diverta a prendersi gioco di lei! Ma la sua vita prenderà una svolta in un noioso pomeriggio estivo durante il quale comincerà a guardare un gioco televisivo che le permetterà di realizzare uno dei suoi sogni più grandi!
Dal primo capitolo:
"Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto)...."
È la mia prima fanfiction, recensite così che possa migliorare e sapere se vi piace o no! Baci valehutch96
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono già passati 3 giorni da quando ho inviato quella maledetta mail e ancora nessuna notizia. Il nulla assoluto. Nada de nada! Poco dopo aver premuto invio mi era arrivata una risposta con scritto ~ Grazie di aver partecipato a " un appuntamento da sogno "! Inviaci un tuo recapito telefonico e presto ti faremo sapere se sei tu uno dei fortunati vincitori!".
Beh.. Quel presto mi pare molto relativo!!! Sono stata due giorni chiusa in casa attaccata al telefono per paura che potessero chiamare e non trovarmi, ma adesso proprio non riesco più a reggere la tensione e l'ansia cresciute dentro di me in queste 48 ore! -"basta vado a correre.. Un po di attività fisica e musica in cuffia mi distrarranno da tutto questo casino!!!"- dico scocciata alzandomi di scatto dal divano! 
Così indosso la mia tenuta sportiva, vado alla ricerca delle cuffie nei meandri della mia borsa, le attacco al telefono, esco di casa e parto! Decido di dirigermi verso il fiume dove mi reco solitamente quando sento il bisogno ( o semplicemente mi obbligo ) a fare una corsetta! Corro ascoltando a tutto volume la mia playlist "corsa" in riproduzione casuale mente osservo la vegetazione in riva al fiume! Il caldo è opprimente, ma non ci faccio caso e continuo imperterrita a marciare quando improvvisamente la musica si ferma e non capisco per quale motivo! Così tiro fuori il telefono e vedo che mia madre mi sta chiamando così rallento un po' -" Tempismo perfetto mamma!"- Rispondo col fiatone.-"cosa ho interroto tesoro?"--"ero a correre"-.
Mia madre mi chiama sempre nei momenti meno opportuni.. ! -"ahhh perdonami! Comunque ti volevo chiedere cosa mangiavi stasera a cena!"--" ma mamma ti sembra il momento? Prima fammi tornare a casa a fare una doccia.. Sono ancora le 6 di pomeriggio! Mangiamo tra 2 ore!"--" mmmm va bene ti lascio in pace! Ciao tesoro, buona corsa"--"ciao mammina!"-.
Guardo il cielo come per dire **Dio perché?!!?** e riprendo la mia corsa con la mia musica ma dopo neanche un minuto la musica si blocca di nuovo! Non ho voglia di tirare di nuovo fuori il telefono dal marsupio e premo il pulsante sull'auricolare destro per rispondere alla chiamata in arrivo! -"Pronto?!"--"amore senti ma ti va bene il petto di pollo?!"--" MAMMAAAAAA TE LO DICO DOPO! NON CHIAMARMI PIÙ!"--"uffa, va bene pallosa..ciao!"-.
*signore mio dio, ma mia mamma non ha niente di meglio da fare che rompere le scatole a me?!* penso sbuffando pesantemente!
Sperando sia la volta buona premo di "play" per la terza volta e ricomincio a correre.
Dopo circa 2-3 minuti, la musica si abbassa e DI NUOVO smette di suonare! -"MAMMA SI VA BENE IL PETTO DI POLLO, MA TI PREGO LASCIAMI CORRERE PER ALTRI 10 MINUTI IN PACE"- silenzio. Nessuno risponde ma dopo qualche secondo sento un " Hi.." Molto debole! **ma che caz..?! Chi è che mi chiama e mi saluta in inglese?!** penso dubbiosa.
-"Zia mery?! Sei te?!- rispondo usando la stessa lingua con cui mi hanno risposto dall'altra parte della linea. -" ahah no, non sono zia mery! Sto parlando con val.. Valentina Casni?!--" si sono io.."--"beh congratulazioni, sei una dei 4 vincitori di "un appuntamento da sogno! La tua e-mail è stata sorteggiata insieme ad altre 7.360 e sei uscita proprio tu!.. Signorina mi sente.. È ancora in linea??!?"- non riesco a rispondere.. Sono paralizzata! Sono costretta a sedermi sul prato perché improvvisamente i 29 gradi sembrano aumentati a 109 gradi.. Mi sembra quasi di vedere doppio e per evitare di svenire mi distendo lasciando andare il telefono sull'erba verde, accanto al mio orecchio. ** Valentina rispondi, o magari penseranno di aver sbagliato numero e sorteggeranno qualcun'altra.. DÌ QUALCOSA!!** continua a ripetere la vocina nella mia testa! Così mi sforzo di pronunciare un "si"  ma ho la gola secca e ne esce solo un rantolo impercettibile! Con le mani ancora tremanti riprendo il telefono, mantenendo sempre lo sguardo fisso sulle poche nuvole che percorrono lentamente il cielo sereno ! Mi schiarisco la voce e rispondo -" mm, mmm"- ( beh ci ho provato ) -" ohh bene credevo che fosse caduta la linea! Comunque, di nuovo congratulazioni! Le verrà inviata una mail con tutto ciò che dovrà sapere per la data, il volo, l'alloggio e.."--"v..volo?"- dico prima di far finire la frase alla signorina che mi parla! -" si.. Lo studio dove viene girato il programma è in America, a Los Angeles"--" ma.. ma.. questo è.. uno scherzo?! S..sto sognando??! Aiuto fa caldo"--"cosa?! Signorina se parla in un'altra lingua e, soprattuto, così piano non riesco a capire"- interviene la ragazza ** già non posso iniziare a farfugliare cose in italiano! Sto parlando con un'americana!** -"già.. Mi perdoni"- dico con voce spezzata a causa della mia mancanza di salivazione in bocca -" ma.. È uno scherzo? Se è uno scherzo me lo dica per favore"--" se pensa che sia uno scherzo vada a controllare tra le sue e-mail e ne avrà la prova! A presto signorina Casini"--".. C..ciao! ".
Lascio cadere nuovamente sul prato il telefono che con un piccolo botto sordo si ferma al suolo! Tento di mettermi a sedere.. Rinuncio a mettermi in piedi perché non ci riuscirei, non sento più le gambe!
I suoni intorno a me sono attutiti e non mi accorgo delle persone che sfrecciano davanti a me intenti in quello che stavo facendo prima di ricevere QUELLA telefonata; resto immobile, come in una sorta di trans, seduta sul prato per un tempo indeterminato.. Non saprei davvero dire quanto.. Potrebbero essere passati 2 minuti come 2 ore quando  sento qualcosa di bagnato che colpisce il dorso della mia mano immobile! Mi sveglio dalla trans e sposto lo sguardo in basso **una goccia** penso. Guardo il cielo ed è sereno..** Come è possibile che stia iniziano a piovere?!** si domanda la mia testa. Ma Pian piano che riprendo il controllo delle funzioni vitali mi accorgo che anche il mio viso è bagnato. -" sto piangendo"- sussurro toccando le lacrime che mi rigano il volto. 
Improvvisamente sento gli angoli della mia bocca che, senza il mio comando, si incurvano verso l'alto e alte lacrime scendere lente; poi aumentano e scoppio  in un pianto di gioia guardando verso l'alto, pensando se esista davvero qualcuno lassù e se tutto questo sia merito suo -" beh finalmente te li sei tolti quei maledetti tappi dalle orecchie e mi hai ascoltato! Meglio tardi che mai"- dico con la voce spezzata dal pianto, ma col suono più felice che abbia mai sentito uscire dalla mia bocca.

-------
Buonasera a tuttiii! Ringrazio davvero tutti per le recensioni, siete gentilissimi e non credevo di riceverne così tante subito, e soprattuto, riceverne di positive!! 
Parlando del capitolo spero che vi sia piaciuto come la
Nostra protagonista ha scoperto di essere stata scelta e che vi siano arrivate le emozioni che ho cercato di trasmettere ( che sarebbero quelle che proverei io stessa se mai mi capitasse una cosa simile * aaaa se ci penso muoio** )!
Comunque spero vi sia piaciuto, a presto ❤️
Vale
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Valehutch96