Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Terry Winchester 88    04/07/2014    2 recensioni
Due vite incrociate, e un destino che li aspetta.
Crossover sulla mia coppia preferita. Buffy e Dean
Ci saranno molti colpi di scena, è un racconto studiato per lasciarvi a bocca aperta ma per fare questo avrà una lunga durata.
Spero che vi piaccia!!
Genere: Commedia, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 22 – Chissà cosa sarà successo




Era passato un mese esatto dalla loro ultima visita e i fratelli Winchester erano tornati come sempre a Sunnydale.
Sam seduto in macchina leggeva come al solito un libro, aspettando l’arrivo del fratello, occupato al bar a prendere del caffè.
Dean uscì dal locale e si diresse verso la sua auto, tutto euforico, sorridendo e fischiettando.
"Sammy, ho appena preso un caffè proprio in quel bar laggiù, dovresti andarci anche tu, fratellino, sai? "
Sam spostò lo sguardo verso il bar notando una giovane ragazza bruna seduta ad un tavolo, vestita con un corpetto sexy che mostrava una scollatura mozzafiato.
Notò sia la giovane che suo fratello scambiarsi dei sorrisi, il minore alzò gli occhi al cielo immaginando già cosa fosse accaduto lì dentro, mentre suo fratello mostrava come premio il numero del cellulare che aveva ottenuto
"Sembra troppo giovane per te." Disse Sam
Dean sbuffò, "Sammy, ma perché devi rovinarmi il divertimento….. Io non ho 50 anni e non sono vecchio, inoltre… lei ha appena compiuto diciotto anni."
Sam scosse la testa. "E’ inutile! Sei sempre lo stesso! Quando dici tu, diventi adulto"
Dean strinse gli occhi all’affermazione del minore: "Ma che diavolo ti prende? Stai cercando di rovinare il mio buon umore? "
In strada c’era abbastanza movimento e diverse coppie di fidanzati vagavano per la città, chi usciva per un appuntamento, chi dal cinema o chi dal ristornate.
Sam sospirò. "Lascia perdere. Stiamo andando a casa di Buffy? "
Dean si strinse nelle spalle mentre guardava un gruppo di ragazze universitarie passare davanti a loro. Una ragazza con i capelli neri gli sorrise timidamente. Come sempre il maggiore dei Winchester faceva colpo! La osservò finché non girò dietro l’angolo del bar..
"Dean". Sam lo richiamò
Dean spostò lo sguardo verso il fratello. "Che c’è? Oh….Vuoi andare a casa della tua amichetta. Sì, sì, ora andiamo " disse il maggiore guardandosi attentamente attorno. Sam notò come Dean si guardava intorno. "Dean". "Che c’è?" disse il maggiore
"Che succede?" disse Sam
Dean sorseggiò il suo caffè e continuò a guardarsi intorno.
"Se non l’avessi notato, sto in guardia. Ogni volta che ci fermiamo in questa città, succede sempre qualcosa….. Fammi pensare…ah sì ! Tra le tante novità, Angel è ritornato dal mondo dei morti, c’è questa storia dell’ ascensione e ora ho un mal di testa…. ogni volta che siamo qui, per qualche strano caso, rimaniamo sempre bloccati ad aiutare. E’ chiedere troppo, se per una volta, posso solo rilassarmi e divertirmi un po'? Nessun demone, nessun fidanzato che vuole dare il via all’apocalisse…. "
"Oppure il problema è una ragazza bionda che ti fa impazzire? Che so...la cacciatrice?" chiese Sam.
Dean sbuffò, "Sta' zitto".
"Allora è questo il problema ."
Dean aggrottò la fronte. "Ti devo dare ancora una lezione per la bravata che mi hai fatto per i regali di Natale."
"Sei ancora arrabbiato per questa cavolata? Dovresti essere contento di averlo fatto…e sai perché? Buffy, ogni volta, mi parla sempre di come si trovi bene con il regalo che le hai fatto. Se lo porta sempre in pattuglia, sai?."
Sam sapeva come attirare l'attenzione di suo fratello, infatti notò l'espressione del maggiore davvero interessata all’argomento.
"Davvero?" chiese Dean curioso
Sam ridacchiò. "Ah, allora è vero che ti interessa ."
"No….e non mi importa di quello che fa lei o cosa si porta in pattuglia " disse Dean
"Oh. Quindi non ti dà fastidio che lei e Angel si stiano baciano in pubblico, vero? " disse il minore osservando a pochi metri di distanza la sua amica. Se n'era accorto, ma voleva vedere se Dean lo avrebbe fatto prima di lui.
Dean seguì lo sguardo di Sam verso il cinema e vide Buffy e Angel mentre si scambiavano un bacio appassionato. Alzò gli occhi al cielo guardando la scena.
"Oh, Cristo! E’ tornata alle sue vecchie abitudini, eh? Andiamocene, io non voglio far parte di un'altra battaglia all'ultimo sangue. Preferirei…..mangiare le tue caramelle."
Notò lo sguardo scioccato di Sam appena disse “le sue caramelle” "Oh, andiamo Sam. Che ho detto di così strano? ".
Sam gemette di nuovo: "Sei senza chances, Dean. "
_____________________________________________________________________________________

Verso sera Buffy e Faith si ritrovarono a far un giro di ronda in mezzo al cimitero, ma nessun vampiro era nei paraggi, finché Buffy non riconobbe qualcuno che conosceva fin troppo bene.
"Sam? Dean? Ma voi quando siete arrivati? " Buffy e Faith erano a pochi metri di distanza da loro e li guardavano con occhi curiosi.
"Siamo qui da un po'," rispose Sam.
"Oh. Perché non mi hai chiamato? " chiese Buffy appena li raggiunse.
Dean alzò gli occhi al cielo Non ti abbiamo chiamato perché ti abbiamo visto con Angel … eravate….molto occupati"
"Mi hai visto?" chiese la cacciatrice
Dean evitò di risponde e spostò lo sguardo verso Faith
"State andando in pattuglia?" Faith annuì.
"Vuoi unirti a noi?" Chiese Buffy.
"Passo". disse il maggiore.
Buffy e Sam osservarono Dean, aveva uno strano comportamento, ma suo fratello sapeva il perchè.
"Uh, va bene….. Ci vediamo a casa? " chiese la cacciatrice
"Forse .... ho un enorme desiderio di mangiare degli hamburger ... potrebbe volerci un po’ di tempo e sono sicuro che anche il mio fratellino ha questo desiderio . Vero, Sammy? "
Sam sospirò e annuì. "Ci vediamo più tardi." Le disse
Buffy annuì, ma aggrottò le sopracciglia, completamente perplessa da quello strano comportamento del maggiore dei Winchester.
Mentre controllavano l’intero cimitero, Buffy era persa nei suoi pensieri.
"Che c’è B? Mi sento come se fossi a pattugliare da sola. " disse Faith
Buffy scosse la testa. "Mi dispiace, ero solo .... era strano, non è vero?"
"Che cosa?" chiese Faith
"Dean, il suo comportamento, il non voler venire in pattuglia… Non l’ha mai fatto prima. Lui è sempre pronto per una ronda quando viene qui. Non è da lui far così. " disse Buffy mentre continuava a camminare.
Faith strinse le spalle, "non saprei".
Buffy si morse il labbro. "Ho pensato che forse…tu lo sapevi."
Faith si fermò di colpo e guardò Buffy. "Perché dovrei? ".
"Ho solo pensato ... beh, tu e Dean siete andati a caccia insieme un paio di mesi fa .... e ho pensato che lo avessi conosciuto meglio, quando avete passato del tempo insieme."
Faith rispose con disinvoltura: "Non proprio."

POV BUFFY
Chissà se è vero quello che dice, sicuramente avranno fatto altro….

"Oh… e di cosa avete parlato? " le chiese con curiosità Faith la guardò, "Nulla, ma perché proprio adesso mi fai questa domanda? "
Buffy deglutì. "Uh, ero solo curiosa. Tu e Dean siete molto simili, quindi ho pensato che avessi capito se c’era qualcosa che non andava ".
“Non abbiamo parlato ...quel poco che ci siamo detti riguardava il modo in cui siete cresciuti, nulla di che, mi ha parlato di tutte le vostre avventure… di Angel quando lo ha usato per aprire il varco e distruggere il mondo” spiegò la cacciatrice.
All’improvviso un fruscio dai cespugli si sentì e le due cacciatrici si scambiarono un'occhiata, finalmente qualche vampiro era nei paraggi.
_____________________________________________________________________________________

Appena Buffy tornò a casa, trovò John in cucina a bere un caffè con sua madre, mentre Sam era sdraiato in salotto a leggere il suo libro. Guardò l'orologio ed erano quasi le dieci e mezzo. Era troppo presto per andare a letto, così raggiunse l’amico e si sedette sul divano accanto a lui.
"Allora Sam, che cosa sta succedendo a tuo fratello? Non è voluto venire a caccia. Questo è strano. "
"Sì, lo so." Disse Sam continuando a leggere.
“È arrabbiato con me? Che cosa ho combinato questa volta, che io non so? " chiese la cacciatrice
Sam posò un attimo il libro e la guardò " pensa."
"Angel?" gli chiese
"Questa sarebbe un’ipotesi." Le disse
"Io...ho chiamato per avvisare che Angel era tornato, evitando di farlo andare di matto non appena lo avesse visto, ma vedo che non ha preso bene la notizia anche avendo fatto così? "
"Più che altro lo ha scioccato, quando gliel'ho detto." le disse
Buffy si distese sul divano e ascoltò il suo amico, mentre Sam le faceva un sorriso. "E 'solo preoccupato per te."
Lei aggrottò la fronte: "No, lui non è preoccupato per me, pensa solo che sto agendo come un'idiota portando di nuovo Angel ad essere Angelus. Ma si sbaglia, non farò lo stesso errore. "
"E allora come vuoi spiegare il bacio che hai dato a Angel questa sera prima della pattuglia? " chiese Sam
Buffy sospirò, "Va bene, ho baciato Angel, mi sto riavvicinando a lui, ma non accadrà nulla. Non ci potrà mai essere nulla tra noi e questo lo so, ma le cose tra noi sono complicate... e sto cercando di cambiarle" spiegò la cacciatrice.
"Non devi scusarti con me, Buffy, puoi star tranquilla. Non possiamo decidere di chi innamorarci e non possiamo far finta dei sentimenti che proviamo. Dean vuole soltanto che tu stia attenta. "la rassicurò Sam
"Se lui si preoccupa per me, allora perché mi sta evitando?" chiese la cacciatrice
Sam sospirò. "Mettiti nei suoi panni. Ha combattuto con te ed è quasi morto perché Angel voleva il suo sangue per aprire quel portale…. Ora Angel è tornato e ti vedi di nuovo con lui. Gli pesa tutto questo, non lo dice… ma io conosco mio fratello. "
"Già, hai ragione." Buffy appoggiò la testa sulla spalla di Sam.
"Hai saputo nulla di quella sera passata con Faith?" le chiese Sam.
Ne avevano parlato ogni tanto al telefono ma entrambi non avevano mai saputo nulla.
"Ho chiesto, ma nulla…. anzi dice che non hanno parlato molto." Alzò la testa e guardò Sam.
"Sam, pensi che tra tuo fratello e Faith ... "
Sam sospirò. "Beh…Dean non mi ha detto nulla…è raro che noi parliamo di questo genere di cose, Faith è una ragazza attraente e selvaggia , combatte i demoni .... ed è il genere di ragazza che attira mio fratello, ma non so se…."
“ Va bene, ok, ho capito il messaggio” Buffy mise il broncio e guardò l'orologio.
_____________________________________________________________________________________

La sera successiva, mentre Buffy continuava i suoi giri di ronda, Sam si trovava al Willy Bar.
Il cacciatore sospirò e guardò l'orologio. Stava aspettando l’arrivo di suo fratello che, per sua fortuna, arrivò subito dopo.
"Ti sei perso l'incontro in biblioteca di oggi pomeriggio con gli altri." Disse Sam
"Non mi importava, ho preferito riposarmi….non ho dormito molto la scorsa notte, ero in compagnia di una stupenda ragazza "
Un ampio sorriso increspò il viso di Dean quando la sua mente rievocò i ricordi della sera precedente.
"Non voglio sapere cosa hai fatto." Disse Sam
Dean tornò al presente al suono della voce del fratello. "Eh…….. poi te l’avevo detto che volevo rilassarmi”
Il cacciatore si guardò attorno non capendo perché si trovassero lì “ Vuoi dirmi perché siamo in questo bar?"
"Non hai letto il mio messaggio?" chiese il fratello
Dean si lasciò sfuggire un grande sbadiglio. "Mmm..no. Pensavo fossero i tuoi soliti messaggi. Allora, cosa ci facciamo qui? "
"Devi ottenere alcune informazioni dal barista, si chiama Willy. Buffy ha bisogno di aiuto per capire come eliminare un demone che ha cercato di prendere i libri dell’ascensione ".
Dean non sapeva nulla di tutta questa storia, ecco perché stava agendo lui, ma sapeva come poter coinvolgere suo fratello. Osservò lo sguardo di disapprovazione di Dean.
"Stai scherzando spero ….in cosa mi hai coinvolto questa volta? "ringhiò il maggiore.
"Beh, tu sei bravo a capire la gente del bar, no? Devi soltanto interrogare una persona.” Spiegò il minore dei Winchester.
Dean sbatté le palpebre. "E tutto questo solo per delle informazioni?"
Sam annuì: "Sì, questo è tutto."
"Okay. Se è solo per questo va bene, ma sappi una cosa, Sammy! Poi mi offrirai da bere. " disse il maggiore
“Va bene, Dean! Tutto quello che vuoi”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Terry Winchester 88