Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_Grifondoro    25/08/2008    1 recensioni
POSTATO 9° CAPITOLO: -Avrei tanto voluto rivivere quel giorno all'infinito, solo per ripetergli quel "si" che avevo tanto sognato di dirgli.- Leggete e ditemi che ne pensate, qualsiasi commento sia positivo sia negativo sarà immensamente gradito!!! Un bacio da Alexandra_Grifondoro
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9° Capitolo della serie gente!!! Fresco Fresco!!!! Vi prego fatemi sapere che ne pensate, che vi piaccia o no, mi farebbe piacere avere una vostra opinione, sono sicura che mi aiuterebbe a migliorare!!! Grazie e buona lettura a tutti!!!





“Insomma Arthur si può sapere dove mi stai portando?”

“Tra poco lo vedrai!”

Arthur mi sta praticamente trascinando di corsa fuori da Hogwarts. Mi chiedo dove mi stia portando con così tanta fretta... Inoltre sono stanca morta! Ho appena finito i miei M.A.G.O. e darei non so cosa per potermi sdraiare sul mio letto nel dormitorio dei Grifondoro!

Finalmente il mio fidanzato si ferma. Una volta raggiunta la meta, mi guardo intorno e noto che siamo in riva al lago nero. Vista l'ora, il sole sta tramontando, e lascia sull'acqua del lago dei bellissimi riflessi rossi ed oro.

“E' fantastico!” resterei a guardare quello spettacolo per giorni interi

“Molly...”

“Si Arthur?...”

Mi giro verso di lui, e quello che vedo mi lascia a bocca aperta: Arthur è in ginocchio davanti a me, i suoi occhi si fissano nei miei, e il battito del mio cuore aumenta a dismisura.

“Molly, io ti amo più di me stesso. Sei la luce dei miei occhi e la sola cosa che mi permette di continuare a vivere. Senza di te nulla avrebbe più senso.”

Si interrompe, mette una mano in tasca e ne tira fuori una scatola, la apre e mi mostra il suo contenuto: un anello. Un anello di fidanzamento.

“Molly Prewett... Vuoi sposarmi?”

Avrei tanto voluto rivivere quel giorno all'infinito solo per ripetergli quel “si” che avevo tanto sognato di dirgli.





Avete mai provato ad immaginarvi le emozioni di Molly e suo marito quando lui le chiese di sposarlo? Io si, ed è uscito questo! Spero che vi possa piacere!!!

Un grazie infinito a:


acdcman

Ginevra_Evans

Lally_the best

PikkolaGrandefan

PollicinaPotter

SlytherinPrincess

yayathebest


che hanno inserito la raccolta tra i preferiti e alle 1737 persone che hanno letto i capitoli precedenti (nda se volete lasciare un commentino...:-)


Baci dalla vostra Alexandra_Grifondoro

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_Grifondoro