Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: y o u m e a t s i x    04/07/2014    5 recensioni
India Styles e Astrid Cooper hanno ventun’anni e una camera che condividono all’Amsterdam University College. India ha i capelli scuri scuri, occhi da cerbiatta e uno rapporto di amore-odio con Zayn Malik, che è uno stronzo, okei, ma è Zayn Malik lo stesso. Astrid, invece, ha dei lunghi capelli biondi, dei grandi occhi verdi e la straordinaria capacità di trovare gli amori più distruttivi, quelli con cui ci devi fare la guerra e poi rimani senza niente. Tipo Luke Hemmings.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Capitolo 1 

Olanda - Francia 






 
Astrid ha i libri di psicologia della personalità aperti davanti a sé, poggiati sulla scrivania di legno scuro, e il telefono spento nascosto sotto il cuscino. Quest’esame è troppo importante e sempre più vicino, e quindi va bene uscire la sera, ma al pomeriggio -almeno- si studia sul serio.
Ha legato i capelli biondi in una crocchia alta, gli occhiali sono poggiati sul naso e le dita con le unghie smaltate di un blu scuro stringono una matita che sta mordicchiando, mentre la testa, però, se ne frega di quella materia e viaggia un po’ per fatti suoi. Sbuffa, sospira e cambia posizione. E diamine!
India rientra in stanza proprio in quel momento, giusto in tempo per vedere la sua amica con le mani nei capelli intenta a sbuffare e a lamentarsi dell'università, degli esami e di tutto quello che riguarda la psicologia. Sorride divertita, togliendosi la felpa e avvicinandosi a lei iniziando a urlacchiare. Astrid sussulta e si volta con gli occhi spalancati e guarda con perplessità la sua amica.
« Oh, Coop! Non puoi capire! » continua a strillare e saltellare.
« Ti sei drogata India? » chiede la bionda cercando trattenendo le risate.
« Ho fatto un altro tatuaggio! » urla soddisfatta dell'ennesimo disegno sulla sua pelle. Questa volta si è tatuata, appena sotto al seno, l'incantesimo preferito della saga di Harry Potter, “Expecto Patronum”.
« Sei fuori di testa! » la rimprovera Astrid, scuotendo la testa ma senza riuscire a trattenere una sorriso divertito. India, comunque, non la ascolta -non lo fa quasi mai- e alza la maglietta nera per mostrale il tatuaggio, così contenta che neanche Louis con le sue canne più buone. La bionda schiude leggermente la bocca e mormora un “oh”, che okei, sembra non voler dire nulla, ma anche la sua amica sa che, invece, significa molto. Dietro quel semplice sussurro c’è l’ammirazione totale per quelle lettere intrecciate e incastrate fra di loro, ma soprattutto per il coraggio mancato di Astrid, che invece, India ha sempre avuto.
« È bellissimo » e lo pensa sul serio.
 
« Ho visto Luke con la sua ragazza, prima. » afferma la mora mentre si stende sul piccolo divano che hanno in sala e scruta attentamente la reazione della sua amica. Astrid gira appena la testa verso la bruna, mentre le labbra si serrano in una linea dura.
« Mh mh » scrolla le spalle e torna su suoi libri, anche se la sua mente è proiettata su Luke mano per la mano con la sua ragazza, e una fitta colpisce il suo cuore. Sa che è sbagliato, sa che Luke ha una ragazza e lei non dovrebbe provare queste cose, ma Luke è semplicemente Luke. Sente ancora gli occhi di India fissarla e Astrid lo sa, che lei ha capito.
Ad India, infatti, non è sfuggito che la bionda si è irrigidita non appena ha pronunciato il suo nome.
« Astrid » la riprende, chinando leggermente la testa di lato e guardandola con più tenerezza.
« Che c’è? » si volta di nuovo la bionda, sbuffando e alzando gli occhi al cielo. Ci sta provando, ci sta provando come sempre a fingere e India lo sa e lo odia, perché vaffanculo!, non la sopporta quando si priva di queste cose, quando si ostina a non voler vivere fino in fondo.
« Devi smetterla con queste stronzate » le fa notare « Tra l’altro lui sta con una ragazza che ha i capelli rosa. Rosa. Capisci Coop? Rosa! » afferra una ciocca dei suoi capelli lunghi e la indica con aria disgustata, mentre Astrid scoppia di nuovo a ridere.
« Tu sei veramente fuori di testa! » commenta, scuotendo la testa e sorridendo appena. India alza gli occhi al cielo e sbuffa, facendo sbattere le mani sul divano.
« Almeno con me puoi parlarne però, cazzo! » strilla India, veramente irritata.
« Parlare di cosa? » aggrotta la fronte « Luke è felicemente impegnato con Candy e io mi diverto in discoteca. Non c’è assolutamente nulla da dire, India »
« C’è molto da dire invece, ad esempio che dovresti piantarla di far finta che non ti piaccia » incrocia le braccia sotto al seno e alza un sopracciglio con aria furba. Astrid boccheggia qualche secondo, sente la gola secca e le mani tremare e ringrazia chiunque stia chiamando al cellulare la sua amica. India si guarda intorno e alza gli occhi al cielo, poi le punta un dito contro.
« Salvata dal telefono! » dice, prima di affrettarsi a rispondere e mettere in vivavoce.
 
 
«Hola fratello!»
«Hola sorella! – la imita Harry. - Stasera venite a vedere la partita qui? Io e Zayn siamo da soli! » e non appena sente pronunciare quel nome fa una smorfia strana, India, ottenendo la completa attenzione della compagna di stanza che la guarda corrucciata mimandole con le labbra un “che c'è?”
« Okay, siamo da voi per le sette e mezza – gli dice, facendo un gesto secco della mano a Astrid come risposta alla sua tacita domanda. - Ordinate la pizza!»
« Okay, a dopo. Ciao India.» riattacca. 
 
 
 
India preme energicamente la punta dell’indice sul campanello che dice “Harry Styles e Zayn Malik”, forse un po’ troppo forte e po’ troppo a lungo. Astrid le tira una piccola gomitata, ma anche lei ridacchia sotto i baffi. La porta bianca finalmente viene spalancata e sulla soglia c’è Harry, con i capelli ricci leggermente umidi e solo un misero asciugamano in vita. Il ragazzo fa passare velocemente lo sguardo dalla bionda -che alza le mani per discolparsi- a India che, invece, gli fa una piccola linguaccia.
« La prossima volta suona un po’ più a lungo! » la rimprovera, accostandosi per farle entrare.
« La prossima volta mettici più tempo ad aprire! » lo beffa, cercando di riprodurre la stessa voce roca del fratello.
« Parlando di cose serie, guarda che meraviglia! » esclama cambiando argomento, sfilandosi la maglia -della sua band preferita, i Blink 182- e indicandosi la nuova frase tatuata. Harry scuote la testa ridacchiando.
« È stupendo Bambi. » le sorride per poi tornare immediatamente più serio.
« India, rimettiti la magl- »
« Porca puttana! » lo interrompe Zayn, che entra proprio in quel momento nella sala, fissando con la bocca spalancata la quarta, coperto solamente da un reggiseno in pizzo rosso scuro, della ragazza.
« Ce n'è anche per te, ragazzino! » lo imita lei, ricordando la frase usata dal moro la sera prima.
« India » la richiama il fratello con una punta di gelosia « Rivestiti subito » ordina, prima di voltarsi di nuovo verso l’amico. Zayn, infatti, sta ancora guardando la ragazza mentre mordicchia il labbro inferiore e trattiene un sorriso che parla da sé.
« Zayn, Dio! È sempre mia sorella la ragazza che ti stai mangiando con gli occhi, quindi smettila! » si lamenta ancora, attirando l’attenzione del moro che alza appena le spalle.
« Ma è un vizio degli Styles andare in giro mezzi nudi? » domanda lanciando una breve occhiata ad Harry.
« Perché, ti dispiace forse? » chiede retoricamente India, prima di fargli l’occhiolino e rivestirsi, ottenendo un sospiro sollevato da parte di Harry.
 
« Era fuorigioco quello, stronzo! » Urla India alzandosi in piedi. Sono tutti stravaccati nei due piccoli divani di casa Styles, Astrid e Harry su uno mentre gli altri due in quello di fronte alla tv.
« Stai calma bimba. – la sfotte Zayn. - Era regolarissimo! »
« 'Sta zitto, siete dei ladri del cavolo. Ti odio, odio te e la Francia. » afferma indicando la panchina della nazionale francese che esulta alla tv. Zayn le mette un braccio sulle spalle facendola -costringendola- ad appoggiarsi al suo petto.
« No non è vero, tu mi ami. »
« Preferirei andare a pulire il culo a Saddam Hussein piuttosto che starti così vicina, Malik. » gli dice allontanandosi dal quella specie di abbraccio.
« Certo, ovvio. » ironizza lui. Però non toglie la mano dalla schiena della ragazza e India trattiene l'impulso di afferrarla e rimetterla sulla sua spalla scoperta. Non capisce nemmeno lei perché sente queste cose quando si tratta di Zayn, lo stesso ragazzo che ha odiato fin da piccola. Se questo fosse successo due mesi fa non ci avrebbe pensato due volte a tirargli uno schiaffo, ora però solo al pensiero sente un piccolo morso allo stomaco. Zayn ha lentamente sfilato la mano e ora sta giocherellando con un portachiavi nella tasca dei suoi jeans chiari. India lo fissa con la bocca semichiusa e sente i brividi lungo tutta la spina dorsale, che la sua mano, lì, non stava poi così male. Vorrebbe mettere a tacere queste sensazioni e concentrarsi sulla partita, ma l'unica cosa che riesce a fare è studiare attentamente il volto di Zayn Malik, che é semplicemente… Zayn Malik.
 

India sospira quando annunciano l'intervallo fra il primo e il secondo tempo. Scatta in piedi e borbotta un "vado in bagno" senza guardare nessuno. Tuttavia sente l'insistenza di uno sguardo pesante su di sé, che brucia sulla pelle scoperta. Ha le gambe molli e ha paura di cadere, e Zayn Malik la sta solamente guardando incuriosito dal suo cambiamento d'umore.
« Okay, è soltanto una cosa passeggera India. Smettila, subito. – borbotta fra sè e sè, sciacquandosi il viso struccato con dell'acqua fredda. Si appoggia al lavello, guardandosi allo specchio di fronte. - Sono un idiota! » continua a insultarsi ad alta voce.
« Parli pure da sola adesso? » sobbalza non appena sente una voce, quella voce, alle sue spalle.
« E tu di solito entri nei bagni quando già sai che sono occupati? » replica con un'altra domanda. Zayn scrolla le spalle, avvicinandosi piano facendo combaciare il suo petto con la schiena di lei.
« No di solito no, ma se so che ci sei tu potrei iniziare a farlo. – le sussurra a pochi centimetri dalla spalla mantenendo il contatto visivo tramite lo specchio. India si irrigidisce non appena il respiro del moro le invade la pelle. - Rilassati ragazzina ». E India vorrebbe scoppiare in una risata isterica perché, cazzo!, fosse facile rilassarsi con uno Zayn Malik completamente spalmato addosso.
« Fottiti Zayn ». Il tono deciso, che nella mente della ragazza doveva avere, prende vita sotto forma di balbettio.
« Perché sei nervosa? – le chiede, facendola voltare verso di se e accarezzando con il pollice le labbra rosee di lei. - Ti metto a disagio? » lei lo guarda con gli occhi sgranati e sente improvvisamente la gola secca, vorrebbe urlare e dirgli che nessuno -ma proprio nessuno- riesce a metterla a disagio. Però Zayn è così vicino a lei, che sente il suo profumo mischiato all’odore del tabacco sfiorarle le narici, e India a questo punto, ha anche le gambe che tremano e la testa fottuta.
Zayn sorride beffardo, mentre la bruna distoglie lo sguardo da lui e cerca di darsi -almeno un minimo- di contegno.
« Non parli più, ragazzina? » domanda ancora, scostandole una ciocca di capelli e scoprendo il suo collo delicato, senza -ovviamente- ritrarsi dal toccarla. India sente di nuovo i brividi che ha provato poco prima e probabilmente sta andando a fuoco, ma rimane ancora inerme sotto il tocco del ragazzo, così tanto che invece di scansarsi, chiude gli occhi e sposta la testa di lato, per lasciargli più spazio. Il moro ha una mano sul suo fianco e con l’altra continua a disegnare figure immaginarie sul collo di India, mentre studia attentamente ogni sua reazione.
« Mi piace questa parte di te – le sussurra in un orecchio – Mi sta venendo voglia di baciarti » India sembra risvegliarsi di colpo e spalanca gli occhi, girandosi verso di lui. Zayn la guarda con un’espressione del tutto nuovo in volto e lentamente si avvicina a lei, così piano che le sembra quasi una tortura, perché a questo punto, india, ha una voglia tremenda di baciarlo. I suoi occhi passano da quelli scuri di Zayn alla sua bocca carnosa e semichiusa, più e più volte, anche ora che i loro respiri si mischiano e i loro profumi si confondono. E forse, tra di loro, c’è anche meno di un centimetro d’aria.
« India! Dove cazzo sei finita? » la voce squillante di Astrid precede il suo ingresso -decisamente poco aggraziato- nel bagno, spalancando completamente la porta. India istintivamente spinge via Zayn che si scontra con il muro. Astrid è completamente concentrata sul suo telefono, okei, ma quando alza lo sguardo e nota l’espressione stravolta dei due ragazzi, si ritrova a boccheggiare e sentirsi di troppo.
« S-scusatemi » balbetta, aggrottando la fronte, davanti a India e Zayn che invece si stanno ancora fissando, come se si fossero svegliati da un brutto sonno. La bionda vorrebbe aggiungere tantissime altre cose, soprattutto vorrebbe fare mille domande a India, perché insomma!, quei due si detestavano e ora, invece, si guardano come se non ci fosse niente di più bello al mondo.
« Ragazzi! È iniziato il secondo tempo » strilla Harry dalla sala, ignaro di quello che sta succedendo in quella microscopica stanza. Il silenzio regna ancora per un brevissimo istante, poi Zayn abbassa lo sguardo ed esce dal piccolo bagno.
India sospira e si appoggia al muro stanca, come se quella cosa (non) successa le avesse succhiato ogni briciolo di energia e aria a disposizione.
« Tu odiavi Zayn Malik -scandisce Astrid, avvicinandosi di qualche passo- Ne sono sicura, perché fino a qualche settimana fa ti lamentavi di lui circa ogni tre minuti » India ha gli occhi incastrati in quelli della sua amica, ma nemmeno un po’ di coraggio per rispondere. Infondo come potrebbe? nemmeno lei sa cose le succeda esattamente quando si tratta di quel ragazzo. Perché se poca prima avrebbe voluto baciarlo fino a fargli mancare l’aria, ora vorrebbe soltanto prenderlo a sberle. E India, odia sentirsi così: confusa, persa e inerme.
Astrid, lo capisce, perché okei che è sempre distratta, ma non è stupida. Le sorride teneramente e la abbraccio di slancio, perché lei con le parole non è brava e non saprebbe cosa dire.
« Andiamo » 



 

 
Zan zan! Eccoci di nuovo qua, con il primo capitolo! :) 
Ci scusiamo per l'attesa, ma, oltre questa, abbiamo altre storie e non è proprio facile gestire tutte queste cose insieme. Tuttavia siamo veramente felici di scriverla, ci sta prendendo davvero davvero davvero tanto e speriamo che possa piacere anche voi! :)
Questo capitolo, inizialmente, doveva parlare della partita Brasile - Francia e India doveva sfoggiare il meglio di sè nel apprezzare il suo caro e bel Neymar, poi alla fine ci siamo accorte che di lui non ne abbiamo fatto nemmeno mezza parola, quindi abbiamo optato per Olanda - Francia, che poi suona anche meglio ahahah! 
Abbiamo deciso di partire con una scena solo India e Astrid, visto che nel prologo non c'era stata, e mostrarvi un po' il loro rapporto. E si scopre che Luke è fidanzato, zan zan! Con una certa Candy e che ha i capelli rosa -ROSA!-, ma lasciamo a voi i commenti al riguardo, perchè siamo troppo curiose. 
Poi, cosa più importante, abbiamo un momento solo Zayn e India. MA CI SENTITE URLARE? Zayn è un stronzo, sì, e India si è rincoglionita come venti, perchè sta per baciarlo, ma OLE! Arriva quella rompi palle di Astrid. E loro come vi sembrano? Vi piacciono? :) 
Siamo felicissime di questa storie e di avermi come lettori e sul serio, ci piacerebbe sapere cosa ne pensate, perchè siamo davvero curiose delle vostre opinioni! :) 
I nostri contatti sono nella bio e in più India ha deciso di farsi ask, quindi riempitela di domande (
qui)!! :)

love ya, 
Sheeva e Free 


 



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: y o u m e a t s i x