Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    04/07/2014    0 recensioni
Adriana è una ragazza dolce ,tenera , ma anche molto determinata ,forte ,orgogliosa e con un gran coraggio. Molto spesso nella sua vita si è innamorata ma erano tutti sbagliati , e quando incontro "lui " crede che fosse quello ideale . Ma si sbaglia , e così finisce con il cuore a pezzi di nuovo , ma nonostante tutto il dolore e la rabbia che prova per lui continua a vivere la sua vita realizzando il suo sogno di diventare una ballerina . Ma non sà che sarà proprio il suo lavoro a riportare il passato da lei , facendo in modo che Adriana incontri di nuovo quei occhi verdi smeraldo che tanto aveva amato ma che l'avevano anche profondamente delusa.
Ecco il trailer : https://www.youtube.com/watch?v=DCQjEFUmgxk
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Il passato e le spiegazioni

 

 

Mi svegliai con una forte luce negli occhi che non mi permise di dormire ancora un po' .

 

Sentivo un calore enorme avvolgermi , mi sembrava di essere in una casa con stufe accese .

 

Aprii lentamente gli occhi mettendo a fuoco la mia stanza . Ero a casa mia nella mia stanza da letto , girai la mia testa di lato verso la mia destra e vidi quello che non avrei mai più voluto vedere.

 

Harry Styles nel mio letto , mezzo nudo o tutto nudo ed era coperto solo da un lenzuolo bianco il quale copriva anche me .

 

Mi allontanai lentamente dal suo corpo e mi mise seduta ai bordi del letto , raccolsi il mio intimo e lo presi .

 

Guardai poi il mio cellulare e vidi che mi era arrivato un messaggio dal mio tutore di lavoro , Kevin.

 

Ad, lo so che è domenica e mi devi perdonare si ti disturbo anche oggi ma devi venire immediatamente a lavoro .

Ti spiego tutto appena arrivi , non devi preoccuparti tanto ma fai presto ti aspetto qui per 12:52 .

 

 

Guardai subito dopo l'orario . Cazzo , erano le 12:30 !

 

Dovevo correre .

 

 

Mi alzai dal letto portando con me il mio intimo , mi avvicinai all'armadio e estrassi dei vestiti .

 

Avvolta ancora nel copriletto , mi avvicinai a Harry .

 

- Harry svegliati . Ansi no ,dormi . Io vado a lavarmi poi devo uscire tu... fai quello che vuoi . - dissi

 

ancora con gli occhi chiusi e mentre dormiva leggermente , annui .

 

Sorrisi leggermente e poi andai verso il bagno .

 

 

Mi rilassai quando l'acqua tiepida toccò il mio corpo nudo .

 

Solo lei riusciva a farmi rilassare . L'acqua , la doccia , un bagno caldo o freddo , mi rilassavano .

 

Mi sentivo libera , libera da tutto . In quel pochi momenti delle miei giornate mi sentivo bene con me stessa.

 

Poi uscivo di lì e cominciavano a comparire i problemi , quelli che mi facevano male .

 

E così mentre l'acqua scorreva sulla mia pelle bagnandola lentamente e cercando di farmi leggere e gradite carezze , io cominciai a pensare .

 

Comincia a pensare a quello che era successo , a come avrei dovuto affrontarlo , a cosa avrei dovuto dire ad harry una volta che l'avrei incontrato faccia e faccia senza interruzioni , a cosa sarebbe successo dopo , a cosa avrei voluto che non succedesse .

 

In quel momento non riuscivo a trovare una soluzione a nessuna di quella ipotetiche domande .

 

Riuscivo solo a sospirare , a pensare , a ricordare tutto quello che era e quella che è successo tra di noi .

 

Io e lui non abbiamo avuto tanto tempo per stare insieme felici , siamo sempre stati ostacolati dal destino .

 

E forse era vero , forse io e Harry non avremmo dovuto stare insieme . Ma allora perché era successo di nuovo ? Perché il destino aveva permesso di nuovo che ci incontrassimo ? Perché io l'avevo baciato ? Perché lui aveva ricambiato ? E perché avevamo fatto sesso ?

 

Non riuscivo più a capire nulla .

 

Non ci pensai uscii dalla doccia chiudendo l'acqua e mi vestii velocemente .

 

 

Asciugai i capelli bagnati sempre nel bagno con il phon e poi finalmente uscii da lì dentro .

 

 

Mi sembrava di morire , faceva un caldo bestiale o ero io che non riuscivo più a respirare perchè non sapevo cosa dire ad Harry .

 

Ma per la mia s/fortuna lo incontrai lì nel letto.

 

- Dove devi andare ?-chiesi molto freddamente

 

Non sapeva neanche lui cosa dire ecco perché ora faceva così ? O faceva così solo perché ora che si era divertito voleva andare di nuovo via ?

 

- Kevin mi ha chiamata è successo qualcosa e devo andare lì. Penso di essere di ritorno verso 13:30 . -dissi mentre mi avvicinai al letto per prendere le scarpe da lì sotto e indossarle.

 

- Ad ,senti....-

- Cosa ? Cosa vuoi dirmi ? - dissi alzandomi arrabbiata ma cercando sempre di stare calma.

- Se mi fai parlare te lo dico . Senti io..... non voglio andare via , mai più . Voglio stare qui con te e solo che non so per te questo cosa sia significato .-

- Niente . La risposta alla tua domanda è niente . Non ha significato niente , e ora devo andare . - dissi aprendo la porta e andandomene .

- Aspetta . Ad , io ti amo ancora ! E non credo che tu ti saresti concessa a me se poi non lo ami .-

- Sono cambiata Harry , però ora vado di fretta e sono nervosa. Vado lì e subito torno , dopo parliamo . Aspettami .- dissi poi corsi fuori di casa .

 

Mi misi in macchina e andai via dirigendomi a lavoro.

 

 

                                                  *****************************

 


- Finalmente sei arrivata !-disse jevin vedendomi comparire dalla porta del suo studio.

- Cos'è successo ?-

- Un problema enorme . Ricordi che Morgan doveva andare in California ?-


Annui


- Bhe ha avuto un incidente e ora non può più andarci , ma io devo mandare qualcuno altrimenti perderemo tanti clienti . La California è molto importante .-

- Lo so . Allora che vuoi che faccia ? Vuoi che ci vada io ?-chiesi

- Mi faresti un gran favore se accetteresti . Però devi scegliere sempre una delle ragazze del corso abbastanza brave per poter far continuare anche qui il lavoro al posto vostro.-

- Non ci sono problemi . Io partirò e domani stesso farò fare una speci di prova alle ragazze per sceglierne una adatta .- sorrisi.

- Grazie Adriana non sai che favore che mi hai fatto . - disse abbracciandomi stretta a lui.

 

Avevo già detto che Kevin mi aveva trattata come una figlia ?

 

-Non ci sono problemi .-dissi

- Grazie ancora . Per ringraziarti come si deve ti aumenterò il pagamento dei fine mese , te lo meriti.-

- No . Kevin lo sai che la danza è la mia vita e grazie a te ho potuto realizzare il mio sogno . Se oggi qualcuno conosce Adriana come una ballerina e solo grazie a te e alla tua scuola , quindi lascia stare i soldi . Basta che mi prometti che ci sarà sempre un posto per me qui.-

- Non devi neanche chiederlo signorina . In questa scuola ci sarà sempre posto per te .-

 

Gli sorrisi.

 

- Quando devo partire ?-

- Dopodomani . Ho anticipato la partenza perché così potrai stare una settimana di meno . Avresti dovuto stare 3 settimane mentre ora ne starai solo 2 .-

- Grazie , così magari eviteremo di sconvolgere le lezioni qui. -

- Si , esatto .-

-Dov'è Morgan  ?-

- In ospedale . Quello dove ha portato Alice a fasciare il polso ?-

-Si , ho capito . A proposito come sta Alice ?- chiesi

 

Alice era la figlia di Kevin, una bambina con i capelli rossi e gli occhi verdi.

 

- Sta bene e gli manchi . Sai per caso a chi posso lasciarla domani ? Vorrei portare mia moglia a cena .-

- Ma è fantastico . Credo che tua moglie ne sarà felicissima . Comunque puoi lasciare Alice da me dopotutto mi hai detto che gli manco .-sorrisi .

-Non vorrei disturbarti . Forse ti ho già disturbato abbastanza con la partenza per la California e per domani pomeriggio.-

- No . Lo sai benissimo che mi fa piacere avere Alice a casa e poi per una serata non mi costa niente visto che è educata e dolce . Poi per domani non ci sono problemi dovevo già venire qui , e infine la California credo che mi farà solo bene . Devo schiarirmi un po le idee.

-Schiarirti le idee ? -

- ieri Harry è passato da me e siamo andati a letto insieme e io ora non so cosa fare .-dissi

 

A Kevin raccontavo tutto.

Era come un padre per me e non mi facevo troppi scrupoli a raccontargli della mia vita .

 

- bene . Hai provato qualcosa ?-

-Sono stata io a baciarlo per prima , secondo te ?-

- Allora non ci sono problemi . Harry si è pentito e ti ama e questo si vede . Ora devi solo goderti quello che il destino ti ha dato.-

- Che mi ha dato il destino Kevin ? Niente ! Solo sofferenza , delusione e forse mi ha fatto amare troppo una persona che non lo meritava .-

- Sbagli ,piccola mia. Pensa a quello che è successo dopo che hai sofferto cosi tanto . Hai migliorato la tua vita in tutto e sei diventata più forte . A volte la sofferenza , il dolore , e il troppo amore ci aiutano a farci crescere . Magari tu dovevi solo maturare ancora un po' e il destino ti ha dato tempo.-

-No , il destino non mi ha dato tempo . Forse non devo neanche prendermela con lui ma con harry , dopotutto lui mi ha tradito . -

-é vero ti ha tradita , ti ha ferita e ti ha usata . Ma poi dopo è tornato , ti ha dimostrato di essere cambiato e di esser ancora innamorato di te . Cosa vuoi ancora da quel povero ragazzo ?-

-é questo il problema Kevin. Io non so è vero tutto quello che mi ha detto.-

-A cosa ti riferisci ?-

-Non so se lui veramente mi ama ancora , non so se lui è tornato per me e non so se è cambiato. E io ho paura . Non voglio di nuovo innamorarmi di lui e poi finire di nuovo a piangere e con il cuore spezzato.- dissi facendomi scappare una piccola lacrima , la quale kevin asciugò.

-Non sprecare le lacrime . Ascoltami molto bene . Lui ti vuole bene ansi ti ama e lo vedo dai suoi occhi perché ti guarda come guardo io mia maglie. Ti guarda con gli occhi dell'amore , quando gaurad te sembra di non vedere nessun'altra . Ti ama e l'ha sempre fatto , forse dovresti chiedergli il perché ti tradì . Dopotutto tu non gli hai dato modo di spiegare , sei scappata da lui il piu lontano e possibile .-

-E cosa avrei dovuto fare ? Sarebbe stato troppo doloro guardarlo negli occhi e ascoltare le sue parole dopo che l'avevo visto baciare un altra .-

-Ma tu dimentica il tradimento , dimentica quella ragazza , dimentica la sofferenza che hai provato , rispondimi solo a quest domanda . Provi ancora qualcosa per lui Ad?-

 

Rimasi colpita da quelle parole , ansi da quella maledetta domanda . Me lo chiedevo anch'io : provavo ancor qualcosa per Harry ? Ero ancora innamorata di quel ragazzo ? Non lo sapevo . Non lo sapevo se era davvero amore oppure attrazione fisica , ma sapevo che se era amore sarei rimasta di nuovo con il cuore spezzato.

 

Forse dovevo convincermi che tra me e Harry era solo attrazione fisica . Dopotutto non ci avevamo detto “ti amo “ ma ci eravamo solo baciati . Ci desideravamo solo fisicamente . Ma era solo questo che io volevo da lui ? Volevo solo averlo fisicamente ? Non lo sapevo .

 

Abbassai lo sguardo . Non sapevo cosa rispondere a quell'uomo , per la prima volta non sapevo cosa dire a Kevin .

 

- Non lo sai ? Allora scoprirlo ! Va da lui e fatti raccontare tutto e tu fai la stessa cosa . Raccontargli che hai paura di essere ferita da lui di nuovo , raccontagli che non vuoi rimanere di nuovo con il cuore spezzato . Vedrai che si risolverà tutto .- disse

 

Gli sorrisi e poi asciugai tutte le lacrime che erano scappate al mio controllo , lo salutai e me ne andai.

 

                                             ************************

 

- Harry ?- lo chiamai

- Sono nella tua camera .-rispose

 

Buttai la borsa e il capotto sul divano e corsi di sopra .

 

Lo vidi lì , in tutto il suo splendore . Indossava solo i boxer , mentre aveva tutto il suo petto di fuori e i piedi erano scoperti.

 

- Non hai freddo ?-chiesi sedendomi sul mio letto.

- No , perché questo letto è caldo.-

 

Sorrisi .

 

-Hai parlato con kevin ?-

- Si . Mi ha detto che Morgan è in ospedale e che devo sostituirla in California .-

-Che ? Devi partire ?-chiesi sobbalzando-
- Si devo stare lì 2 settimane e parto dopodomani.-
-No Ad . Quanto tornerai io non ci sarò più.-

- Perché ?-

- Tra 2 settimane abbiamo un concerto dobbiamo andare di nuovo lì.-

- Bene quindi sarebbe inutile non dirti addio.-

-Sai che odio gli addii . Ci diremo arrivederci ma mai addio.-

- L'ha già detto .-

- Quando ?-

-3 anni fa . Ricordi quando ti ho detto che non volevo vederti mai più e tu dove aver insistito a farmi cambiare idea ti sei arreso e hai detto “addio!” ?-chiesi

- No, ti prego . Non farmi ricordare quel maledetto giorno.-disse mettendosi la testa tra le mani .

- E invece si . Dimmi il perché l'hai fatto . Voglio sapere il perché mi hai tradita .-dissi

- Ero umbriaco . Ricordi che dovevo andare ad una festa ? Bhe , lì ho bevuto un po' troppo e così ho portato quella ragazza a casa.-

-Non ti sei neanche vergognato di averla portata a casa mia . Mi volevi tradire con un altra ragazza a casa mia .-dissi schifata.

-Sai chi era quella ragazza ?-

-No , e non mi interessa . Mi basta sapere che è una puttana .-

- Aspetta . Lei era Lucy , la cugina di quel mio amico alto e moro ?-

- Bene . A me che interessa ? Ansi mi fai ancora più schifo perché mi stavi tradendo con la cugina del tuo migliore amico .-

- Prima cosa non è il mio migliore amico e poi ti ho detto che ero umbriaco . Secondo te ti avrei tradito oppure sarei andata a letto con una ragazza 15 anni?-

- Aspetta , aveva 15 anni ? Harry , cazzo !!!!-

- Aspetta fammi finire. Aveva 15 anni ma lo sai bene che Lucy è alta e sembra più grande , io ero unbriaco , lei è sempre stata innamorata di me , ha approfittato della cosa e mi ha detto che aveva 18 anni.-

- bene . Perdonato .-

- Mi perdoni ?-

-No . Ti perdono per il fatto di essere quasi andato a letto con una ragazza di 15 anni no di avermi tradito con una ragazza di 15 anni.-

- Dai Ad . Lo sai che io ti amo , e sai anche che non l'avrei fatto se sarei stato almeno un pò lucido .-

-  Dimmi che mi ami e io ti predono.-

 

Lui sorrise , si avvicinò , mi fece stedere sotto di lui e poi a pochissimi centimetri di distanza mi disse che mi amava .

 

Lo baciai di nuovo , lui ricambiò e si sistemò meglio sopra di me .

 

Mi morse il labbro inferiore sorridendomi , poi mi fece scendere il mio vestito fermandolo vicino ai miei fianchi, e io gli tolsi la maglietta.

 

Gli tirai giù i pantaloni e lui la gonna e rimanemmo in intimo. .

 

Harry sbottonò il mio reggiseno e cominciò a baciare il mio seno.

 

Ritornò poco dopo sul mio collo rimanendo fisso a succhiare e a mordere un punto preciso del colo.


- Ora sanno che sei mia .-

Mi toccai il punto dove lui prima mordeva e senti una specie di rialzo della mia pelle .

 

Mi aveva appena fatto un succhiotto.

Sorrisi baciandolo ancora .

In pochi minuti ci sfilammo anche gli altri indumenti e Harry entrò in me con spinte decise forti .

 

- Ti amo .-sussurrò una volta finito il tutto.

- Anch'io.-dissi

 

Allora ora sapevo che non era solo attrazione fisica . Mi avea detto “ti amo” significava che veramente provava qualcosa.

 

 

 

 

Angolo autrice :

Eccomi qui .

Allora vi piace il capitolo ? A me non tanto .

Diciamo che adoro la parte in cui Kevin e Adriana parlano di harry e della loo storia e poi amo anche quando Harry gli racconta cosa è successo.

Per la parte Hot chiedo scusa perchè non è bellissima lo so . Ma Sono stanca , sono stata tutta la mattinata a mare e stasera devo partire .

Ma non preoccupatevi continuerò ad aggiornare . Ho il pc portatile quindi è tutto ok , ci vediamo .

Ringrazio Victoria_ Zayn per aver recensito. e questo capitolo lo aggiunto per lei .

Ringrazio anche tutti quella che la seguono naturalmente.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02