Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: luckyone    04/07/2014    1 recensioni
Un alunno abbandonato, un professore che si autocensura con la propria "famiglia",una passione in comune:la poesia,molti ostacoli e molto AMORE.Riusciranno i due a vivere il loro amore ??
Larry
Genere: Poesia, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dammi mille baci

Louis' Pov

Quel sabato è stato favoloso ma Harry, quando l'ho riaccompagnato a casa mi sembrava perplesso.Cossa avevo fatto??O detto ?? Poteva aver capito che faccio schifo, mi sono torturato tutta la domenica con i mie se qua e se la.Inoltre ,la  domenica avevo il pranzo di famiglia e c'era pure Eleonor ma il mio pensiero era rivolto a Harry,anche quando le mie due piccole gemelline mi saltavano addosso per giocare , io cercavo di mandarle via e ciò mi dispiaceva ma Harry cazzo.Stamattina avrò la classe di Harry per un'ora ,e devo interrogare quindi avrò poche opportunità di parlarci e guardarlo.Entro a scuola con la ventiquattr'ore sotto braccio e mi dirigo verso la macchinetta del caffè ;prendo il mio caffè bollente e mi dirigo verso la classe di Harry .Harry lo vedo che parla con Horan ,Malik e Blanchet,i quali ascoltano con attenzione Styles ,magari gli sta ripetendo poesia perchè stamattina interrogo.Appena ordino ai ragazzi di sedersi harry si gira di scatto e mi sorride, gli si formano quelle sue fossette che leccherei ben volentieri.Io con un segno di testa lo saluto e lui capisce subito ,usiamo una specie di segnali in codice per non farci capire ahahaah mi sento uno stolto. L'ora vola velocemente ed interrogo Horan e Abernaty , vedo che Harry suggerisce al biondino ma non dico nulla solo perchè ho capito quanto ci tiene ma dovrò fargli un discorsino su questo.Esco veloce dalla classe e mi dirigo verso la segreteria per l'orario che ha subito delle variazioni,perchè questa scuola è diretta da una famiglia italiana quindi siamo noi professori a spostarci che sbattimento però almeno abbiamo la sala insegnati molto spaziosa dove sono collocati vari divani molto comodi e una macchinetta gratuita per i professori di caffè.Avendo un'ora di buco e volendo vedere e parlare con Harry gli mando un messaggio.
Da:Louis
Per:Harry
Se non hai cose importanti ,ti faccio uscire un attimo che ti devo parlare. :) xx
La risposta nontarda ad arrivare.
Da:Harry
Per:Louis
Ho l'arpia di scienze che sta spiegando le cellule ,cose che ho già studiato l'altro anno.Quindi si puoi venire:) xx
Appena leggo il messaggio mi dirigo verso la quinta B ,busso e mi viene detto di entrare.­-Scusami Rosaline se non ti serve Styles gli devo parlare, posso??- ,si chiamo tutti i profssori per nome visto che me li sono fatto amici sennò sarei rimasto da solo nel mio mondo di poesia.-Certo Louis!Domani mi puoi sostituire la quinta ora che devo andare in presidenza per il progetto ONU??-,-Direi di si,invece di uscire alla quarta rimango.Ma in che classe sono?-. -Bhe proprio questa.-, -Vabbene allora ,ci vdiamo.-.Harry si azla e mi viene incontro, si chiude la porta alle spalle e mi guarda con aria felice; -Odio quella donna è insopportabile,meno male che mi hai salvato.- Lo farei sempre per te angelo mio. -Vieni con me dai...-Arriviamo in laboratorio dove non ce nessuno e chiudo  chiave per evitre qualunque problema. -Ma perchè mi vuoi parlare?'E poi di cosa??-, -Sabato sera eri perplesso ma per cosa??- ,-Bhe..perchè mi h...hai detto che mi v...vuoi far innamorare di nu..nnuovo ma di chi??'Te o un altro??-.-Me ma magari non provi ciò che provo io....-Con slancio mi da un bacio a stampo dolcissimo ,oddio mi tremano le mani ...uuuuuh. Si stacca e mi dice -Questo vale come risposta?-, e lo bacio di nuovo per confermare il tutto.Dopo qualche bacio lo abbraccio e gli dico di ritornare in classe e lui dopo qualche -non ci voglio andare - e -voglio stare qui con te- mi bacia e se ne va.Le ore passano in fretta ed è l'ora di tornare a casa , salgo in macchina e vedo Harry e i suoi amici che escono ;Harry mi vede e sorride,ricambio subito , metto in moto e parto.Arrivato a casa non avendo voglia di mangiare quindi mi stendo sul mio bellissimo divano color panna e mi metto a guardare qualche soap opera idiota e mi addormento .Mi sveglio per la gran fame che mi attanaglia cosicchè decido di mangiare un boccone, appena finito vedo che Harry mi ha mandato un messaggio.
Da:Harry
Per:Louis
Hey Lou che ne dici di venire a casa mia che non c'è nessuno cosi mi leggi qualcosa?? xoxo
Me l'aveva mandato alle due quel messaggio ed ora erano le...guardo l'orologio e non ci credo, sono le otto.Lo chiama subito per scusarmi.
Dopo poco mi risponde:
-Hey Harry ,scusami che ero stanco e ho dormito fin'ora.Mi dispiace tantissimo.
-Lou stai tranquillo,sono venuti i ragazzi ed abbiamo studiato fisica .Ma se vuoi venire io sono a casa solo fino a domani sera quindi non c'è problema per me anzi mi faresti compagnia...
-Se non disturbo.
-Boo non disturbi.Allora vieni??
-Come mi hai chiamato?? -Mi piace troppo che mi da soprannomi.
-Boo perchè mi ricordi l'orsetto  che avevo quando ero piccolo.
Mi metto a ridere e non finisco più,-Arrivo ma te dove stai??
-Davanti  hidden park, c'è una villetta a mattoni a vista  bordeaux con un giardino pieno di rose .
-Ma la via?
-Elizabeth I road daii sbrigatiii.
-Arrivo Harreh!-Non ci credo sta andando tutto troppo veloce ,ma è cosi che due poeti si amano.
Arrivo dopo dieci minuti ,ero emozionatissimo ,non riuscivo nemmeno a suonare il citofono del cancelletto ...ma sarò scemo???Il fatto sta che riesco dopo qualche minuto a suonare e mi viene ad aprire un Harry più bello che mai;appena siamo faccia a faccia mi bacia in modo dolcemente ,lo sento tremare per il freddo allora lo abbraccio ,-Dai entriamo Lou!- dice harry,entrati in casa sua noto che la sua casa è molto accogiente.Un color  crema è il colore principale dell'ampio soggiorno pieno di foto e ricordi di una vita, c'è una cucina a vista alla fine del soggiorno.Tra cucina e soggiorno c'è una scala che porta al piano di sopra, poi ci sono varie porte  nel soggiorno con scritto sopra che stanza è ,ad esempio su una porta c'era scritto bagno e su un'altra studio e cosi via.Harry mi invita a sedermi ci sediamo e gli porgo il mio libro di poesie - scegli quella che vuoi che ti legga.-Dopo qualche minuto mipassa il libro aperto su la poesia di Catullo Dammi mille baci.
-Viviamo, mia Lesbia, ed amiamo(ci),
e le chiacchiere dei vecchi troppo arcigni
consideriamole tutte un soldo (bucato).
I giorni [i soli] possono tramontare e ritornare;
noi, una volta che la breve luce è tramontata,
dobbiamo dormire un’unica notte eterna.
Dammi mille baci, (e) poi cento,
poi mille altri, poi ancora cento,
poi di seguito altri mille, (e) poi cento.
Poi, quando ne avremo totalizzate [avremo fatto] molte migliaia,
li rimescoleremo, per non conoscere (il totale),
o perché nessun maligno possa gettar(ci) il malocchio,
sapendo che è così grande il numero dei baci [che c’è tanto di baci].

- Finisco di leggere ed harry mi sale addosso e mi inizia a baciare dolcemente ma pian piano approfondiamo il bacio, ad un certo punto Harry si stacca e dice -Ma non staremo correndo??-,-I poeti si amano cosi in modo veloce ma duraturo.-




Tre...due ...uno....Uccidetemi, non ho scritto per moltooo ma ho avuto la scuola e problemi di cuore *SIGH*  e sto ancora male ma volevo fare qualcosina per chi la segue ...<3
Luckyone
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: luckyone