Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: gaia21    04/07/2014    4 recensioni
Ciao a tutti!! Questa è la prima volta che partecipo e spero di non deludere nessuno, anche se a dire la verità ho paura di sbagliare qualcosa!
Beh, diamo inizio a questa settimana ricca d'amore, dedicata ai nostri nakama!
1° day - gifts
2° day - vulnerable
3° day - ribbon
4° day - promise
5° day - dare
6° day - effulgence
7° day - future
Auguro una buona Nalu week a tutti!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           Nalu week - day 4 - promise


*breve spoiler sui capitoli del manga
 
Natsu era disteso sul letto di Lucy. Le braccia erano state portate dietro la testa ed incrociate come per darsi un sostegno, mentre osservava la nakama seduta alla scrivania, intenta a finire il suo romanzo.
I capelli dorati, erano stati legati in due codini, mentre due ciocche lisce erano davanti alle spalle e lasciate libere. Il viso concentrato e gli occhi color cioccolato che seguivano la mano destra che scriveva sui fogli.
Al rosato sembrava un angelo e non riusciva a distogliere lo sguardo dalla sua figura.
Arrossì leggermente a quel pensiero, mentre il suo cuore prese a battere velocemente accompagnato da un fastidio allo stomaco.
Era ormai da tempo che in presenza della maga stellare avvertiva queste sensazioni, aveva chiesto a Gray cosa significassero e lui, guardando di sottecchi la maga dell’acqua, aveva risposto che era semplicemente innamorato.
A lui non dispiacevano affatto quei sentimenti anzi, da quando aveva scoperto cosa significassero, aveva cercato di passare più tempo possibile con la biondina, ovviamente senza farle sospettare nulla.
Il dragon slayer era convinto che Lucy non lo ricambiasse, per questo cercava sempre di distogliere lo sguardo da quello della ragazza quando arrossiva. Come avrebbe reagito se lo avesse scoperto? Non gli avrebbe più rivolto la parola? Non voleva neanche pensarci e sperava con tutto il cuore che la nakama non lo scoprisse mai.
Scacciò dalla mente quei pensieri che a volte non gli facevano chiudere occhio, tornando a concentrarsi su di lei.
Non stava più scrivendo, aveva alzato gli occhi al cielo portandosi la penna vicino alle labbra, stava sicuramente pensando a cosa aggiungere.
La trovava così bella quando assumeva quell’espressione, che ringraziò mentalmente Charla e Wendy per aver portato in missione con loro anche Happy, sicuramente il gattino blu, se lo avesse visto, lo avrebbe preso in giro.
“Lu” la chiamò piano, non voleva disturbarla troppo.
La maga puntò lo sguardo sul rosato. “Che c’è, Natsu?” chiese.
“Mi annoio” rispose semplicemente lui.
“Perché non vai in gilda? Potresti divertirti come al solito scatenando una rissa con gli altri” gli sorrise dolcemente lei, facendo perdere un battito al mago del fuoco.
“Ma siamo appena tornati da una missione, Lu!” si lamentò lui, chiedendole con lo sguardo di poter rimanere.
“Perché non dormi un po’?”.
“Si, credo sia una buona idea” disse, mettendosi più comodo sul letto e chiudendo piano piano gli occhi, sprofondando così, in un sonno profondo.
 
Si ritrovò in un posto buio, le pareti e il pavimento fatti con blocchi di pietra, sembrava essere un castello. C’erano rocce ovunque, sembrava che quel posto stesse per cadere a pezzi.
Poi, sentì delle urla. Si diresse verso la direzione da cui provenivano e quello che vide, lo fece rimanere sconvolto.
Erano loro durante la battaglia contro il Rogue del futuro. Stava rivivendo il momento in cui la Lucy del futuro era stata uccisa.
Infatti la vide, era distesa per terra tra le braccia della sua Lu.
Si fece sfuggire una lacrime a quel ricordo che sapeva amaro e crudele. Non avrebbe mai voluto rivedere quella scena, gli si stringeva il cuore.
Si nascose dietro una parete che svoltava l’angolo, stava tendando di calmarsi.
Sentiva l’odore delle gocce salate che stava riversando i suoi nakama in quel momento e qui, gli venne un groppo alla gola.
La sensazione che stesse per lasciarsi sfuggire un singhiozzo era forte, ma non poteva permettersi di piangere, non di nuovo.
Sentì il Rogue futuro urlare. Si ricordava di quel momento, lui l’aveva fermato appena in tempo che potesse colpire la sua stella.
Poi, sentì qualcosa di strano, di diverso.
Era la sua voce, del sé stesso del passato, stava urlando dal dolore. Cos’era successo?
Si affacciò piano per controllare e non poté credere a quello che si presentò sotto i suoi occhi.
La sua Lu era stesa a terra vicino la sua controparte del futuro, entrambe prive di vita.
Sgranò gli occhi sconvolto, nel loro passato non era successo quello, la sua nakama era con lui, allora perché quelle immagini gli sembravano così reali?
Ad un tratto, i suoi amici scomparvero come il corpo della biondina proveniente dal futuro, erano rimasti soltanto lui e la sua compagna di team.
Non riuscì a trattenere le lacrime, che iniziarono a sgorgare dai suoi occhi come un fiume in piena, mentre tentava di avvicinarsi a lei.
S’inginocchiò ancora incredulo vicino al suo corpo, prendendola tra le braccia.
Era un dolore troppo forte quello che stava provando, non poteva credere di averla persa.
La strinse maggiormente a sé, scuotendola leggermente, continuando a versare lacrime cariche di dolore.
Pronunciò il suo nome più volte, fino ad urlarlo in preda alla disperazione.
Poi, le pareti intorno a loro scomparvero e una luce bianca lo travolse, mentre sentiva qualcuno chiamarlo.
 
“Natsu, svegliati!” disse un alquanto preoccupata maga stellare.
Appena aveva visto il compagno iniziare ad agitarsi nel sonno, si era subito avvicinata con l’intento di svegliarlo ma lui, non accennava a farlo.
All’improvviso il mago del fuoco si sollevò di scatto dal letto urlando, cosa che fece spaventare molto Lucy che sobbalzò.
Il dragon slayer aveva il fiatone unito al battito accelerato del cuore e quelle immagini continuavano a comparirgli nella mente, come a volerlo perseguitare. Guardava un punto imprecisato davanti a sé senza accennare a distogliere lo sguardo.
Improvvisamente si accorse della scrivania vuota.
“Lu, dove sei?!” urlò.
La maga gli si avvicinò, sedendosi sul letto accanto a lui.
“Natsu, calmati, era solo un brutto sogno” gli disse, posandogli una mano sulla spalla.
Al suono della voce dolce di lei, Natsu si voltò subito in direzione della maga, abbracciandola.
“Lu, sei viva per fortuna” disse lui, continuando a stringerla forte, come se avesse paura che scivolasse via.
La maga iniziò ad accarezzargli i capelli ribelli, sussurrandogli “Non ti preoccupare, sono qui”.
“Facciamo un promessa?” le disse lui all’improvviso, continuando a stringerla forte a sé. “Mi prometti che resterai sempre con me? Che non mi lascerai mai?”.
Lucy lo sentì tremare. Non solo il suo intero corpo, ma anche la voce ebbe un’inclinazione.
Sorrise comprensiva. “Te lo prometto, resterò sempre al tuo fianco”.
Il mago riuscì a calmarsi un po’ al suono di quelle parole. Si spostò un po’, facendole posto sul letto e tenendola sempre tra le braccia.
In quel momento, l’unica cosa che voleva era l’affetto della compagna. Prima di tornare nel mondo dei sogni pensò che un giorno non molto lontano, avrebbe confessato i suoi sentimenti alla maga delle stelle ma per ora, si sarebbe limitato a starle accanto.
Infine si addormentarono entrambi l’una tra le braccia dell’altro, con un sorriso a decorare i loro volti.
 
 
Angoletto dell’autrice
Ciao a tutti!! Allora, non so cosa dire riguardo quello che ho scritto, ma questo è quello che mi è saltato in mente al momento XD Allora ringrazio akkhan e Fra_tonny99 per aver aggiunto la raccolte alle seguite e Lili-chan e nii-san per aver recensito la scorsa one-shot *-*
Spero che anche questa vi piaccia!
Un abbraccio,
Gaia
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21