Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: RevolutionGirl    05/07/2014    1 recensioni
'Ricordati di essere forte' Demetria, per gli amici Demi. Tanta forza di andare avanti e un obbiettivo a cui mirare. Nuovo anno e volto pagina. Questa sono io e questo è il mio momento!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
           1. Questa sono io.

Demetria è il mio nome, per gli amici sono ‘Demi’.
Ho 17 anni e ho cambiato spesso scuola nella mia infanzia, per via del bullismo che ho ricevuto. Ero un’autolesionista, di certo non me ne vanto, ma ero io. Ero una persona debole, ero una di quelle persone che dava peso a ogni insulto, e non credeva a nessun complimento. Ho cominciato a farmi del male in prima media, infondo ero così piccola.


Come avrei mai potuto giustificare una cosa del genere?Come? Erano segni del mio passato, erano cicatrici di una guerra che stavo combattendo da anni, e che solo recentemente sono riuscita a terminare,vincendola.

Avevo letteralmente messo la parola fine sull’argomento ‘lamette’.

Non avrei avuto più a che fare con loro.
Era settembre, e stavo per cominciare il mio ultimo anno di liceo. Non ero più nella mia amata Roma, ma ero sorvolata nella città che mi aveva fatto innamorare, Londra. Da una parte era stato bello scappare dai miei ricordi, anche se so che non se ne sarebbero mai andati. Ma ho dato una svolta a me stessa con questo trasferimento. Una settimana prima che cominciasse la scuola, mi sono resa conto che non potevo cominciare un nuovo anno, una nuova vita, la mia svolta con un guardaroba del genere.

Il primo giorno doveva essere speciale, volevo che il mio pensiero rimanesse: ‘Hey, io sono Demi. La nuova Demi.’

E che se mi faranno domande sul passato, dirò che era una storia che non mi apparteneva perché so di essere cresciuta e dopo la morte di mia madre di essere diventata più forte.
Camminai a lungo, passando da un negozio all’altro. Da Primark, a Top Shop, a Accessorize e H&M. Tempo finito, dovevo rientrare. Passarono i giorni, e quel maledetto ’11 settembre arrivò.’
Oggi comincia scuola, l’ansia stava prendendo la meglio su di me, temevo che qualcosa potesse andare storto. Sarei stata la più piccola, essendo andata a scuola prima.
In una minima percentuale avevo paura che la storia si potesse ripetere. Mi scrollai quei pensieri negativi dalla testa, e dopo minuti passati a riflettere, mi degnai di spegnere la sveglia. Non sapevo se alzarmi o no, non sapevo se ero pronta per quella giornata.




#spazio autrice
Beh, primo capitolo della nuova storia. Mi sono voluta fermare qui, per poter raggiungere un numero di ‘visualizzazioni’ che mi permettano di andare avanti. Mi farebbe piacere un vostro parere. Ciao ♥
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: RevolutionGirl