Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: chigo    26/08/2008    3 recensioni
e se nella famiglia asakura l`ultima generazione fosse composta da tre persone? e se la terza avesse un passato nell`ombra? commenti please.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Hao Asakura, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era un bella mattina, tutto sembrava tranquillo, e infatti lo era… almeno fuori dallo stadio.
Quel giorno si sarebbe aperto ufficialmente lo Shaman Fight.
L’arbitro era al centro della rena.
- Sciamani di tutto il mondo…- Urlò entusiasta – Oggi si apre ufficialmente il torneo tanto atteso: lo SHAMAN FIGHT-
molte urla si levarono dagli spalti.
- E ora le prime squadre…-
sul campo salirono tre persone molto giovani. Era la squadra degli Knifeboy, la quale era compostala due ragazzi, a giudicare dall’aspetto sembravano fratelli,e da una ragazza.
- Questi sono gli Knifeboy, e ora l’ultima squadra…-
Dall’ altra parte entrarono tre ragazze anch’esse molto giovani.
- Guardate che belle ragazze.. questa è la squadra Team Power Colours….Si facciano avanti i capitani-
Sull’arena salirono due ragazze; dalla parte del team Knifeboy salì l’unica ragazza, dall’altra parte salì Maya.
- Bene ora stringetevi le mani e diamo inizio al combattimento-
Le ragazze si stinsero le mani e tornarono in posizione.
- Jun, Tamao vado solo io, il loro furioku non è pericoloso!- disse Maya alle altre due.
- Ma siamo anche noi in grado di combattere- ribatté Jun
- E’ vero, ma non è necessario che corriate rischi inutili…combatterete, non mancheranno occasioni in futuro- Disse Maya che salì sul ring.
- Non vorrai combattere da sola!? Per chi ci hai presi!?- Disse la ragazza.
-Credo proprio che mi divertirò!-
- Pronti… FIGHT!- Urlò l’arbitro.
La prima mossa la fecero gli Knifeboy, che mostrarono i loro spiriti, tre samurai con delle Katane molto affilate.
“Hanno tutti e tre spiriti di samurai… forse è il momento di far uscire Akki” Pensò Maya e sfilò da uno stivale un osso, lo lanciò in aria e pronunciò due parole –Hakuriu vieni- A queste parole l’osso cominciò a brillare e, una forma molto grande apparve…un drago nero…grande…immenso…
Con un balzo Maya gli fu sulla schiena…
- Vi piace? Questo è Hakuriu, il mio drago…-
Gli Knifeboy erano rimasti immobili, impauriti da quella figura imponente.
- Akki usa il tuo immenso potere… il potere del fuoco nero…- Detto questo sul braccio di Maya apparve una fiamma nera.
- Grazie al potere di Hakuriu anche io riesco a manovrare il fuoco nero-
Finì Maya.
- Sei solo una presuntuosa… attacchiamola ragazzi!- urlò il leader degli Knifeboy.- Si capo!- dissero in coro gli altri due.
Non fecero in tempo al drago che Maya era sparita. Gli Knifeboy si fermarono.
-Cercavate me?- Maya era apparsa dietro di loro e con un gesto fulmineo, lanciò una fiammata dalla mano, e così fece anche Hakuriu.

Quando le fiamme cessarono gli Knifeboy erano a terra.
- Complimenti… vi siete protetti con il vostro Over Soul, ma no vi è servito!- Infatti non si rialzarono.
- Ha vinto, la prima gara, il Team Power colours- Un grido generale si levò.
Maya fece tornare Hakuriu un osso e si diresse verso i tre ragazzi a terra.
Respiravano ancora, ma se qualcuno non interveniva subito per loro non ci sarebbe stato nulla da fare. Maya, allora, si inginocchiò vicino a loro e mise le mani sopra i loro corpi, le sue mani iniziarono a brillare di un giallo dorato, e le ferite dei ragazzi piano,cominciarono a sparire. Quando ripresero conoscenza Maya si diresse verso Jun e Tamao, e tutte e tre uscirono dallo stadio.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: chigo