Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    05/07/2014    1 recensioni
Salve a tutti, finalmente sono tornato su Total Drama con una long forse un po’ banale ma spero che vi piacerà.
Qua io impersono un conduttore di un talk show più egocentrico di Chris e Blaineley messi insieme (visto che il pubblico adora questo carattere).
Vedrò di valorizzare e spesso mettere in difficoltà tutti i concorrenti.
Tratterò due o tre concorrenti a capitolo quindi dovrebbero essere tutti one shot.
Quindi, se vi ho incuriositi entrate e divertitevi.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Liberi di parlare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorniamo per l’ennesima volta su Liberi di parlare, nella scorsa puntata Beth ci ha stupito col suo look, Lindsay ci ha stupito con la sua stupidità e Tyler con una battuta alquanto squallida.

Ma vediamo chi è rimasto: Bridgette, Geoff, Harold, Leshauna, Justin, Eva, DJ e Sierra.

Siete in otto e volendo noi intervistare sempre tre concorrenti ci troviamo in difficoltà, considerando che otto non è multiplo di tre, quindi abbiamo deciso per quest’oggi di limitarci a due, solo che saranno coppiette.

Un brusio generale si diffonde tra il pubblico ed il cast.

Senza ulteriori indugi presentiamo i primi due concorrenti di oggi: Entrambi biondi, lui un festaiolo con un futuro da conduttore e lei una surfista che oltre al suo ragazzo si diverte a baciare i pali nel Weekend.

Per chi non abbia ancora capito…

Gli sguardi vanno tutti su Lindsay.

…Si tratta di Geoff e Bridgette.

I due entrano come al solito limonando.

Credo che ci siano anche dei bambini, riuscite a staccarvi.

-Probabilmente no, siamo legati da un legame psichico.-

So che avete stabilito il record del più lungo tempo passato da due persone a contatto.

-Ci teniamo per mano da due mesi, tre giorni, otto ore, trentasette minuti e venti secondi, ventuno, ventidue, ventitré…-

Abbiamo capito, ora però veniamo alla vostra sorpresa abbiamo fatto fare una disposizione restrittiva, ora dovete stare ad almeno due metri di distanza per… stabilirete il record dei conoscenti che sono stati separati per più tempo.

Non vogliono staccarsi ma intervengono le guardie e li separano, allora accettano.

Ma adesso parliamo di voi: oltre alla vostra storia d’amore migliore di Twiligth non vi è successo granché nella prima stagione ma il vostro successo è stato dietro le quinte nel dopo show.

-Si, non siamo dei grandi concorrenti.-

Avete subito la prima eliminazione, per di più doppia, della seconda stagione e avete superato una lite, alla f ne avete addirittura sostituito Chris nella puntata finale.

Il tour ha riservato un sacco di sorprese e come ogni volta che una coppia viene allontanata si prevedono guai… specialmente se ci si mette di mezzo un ispanico.

I due sorgono il naso.

Una volta fatta pace le cose non vi sono andate certo meglio, Bridgette è finita in siberia, fatto amicizia con un orso e tornata in surf in tempo per l’ultimo dopo show.

Intanto Geoff ha giurato vendetta a Blainley e l’ha ottenuta nel migliore dei modi, la tua canzone è diventata un tormentone sul web e…

Si sente la canzone in questione.

È il mio telefono, si l’ho messa come suoneria, mentre rispondo diamo uno stacco pubblicitario.

Viene mandata in onda lo spot realizzato in Giappone dalla squadra delle amazzoni.

Come, sul serio? Certo che vorrei fare un altra serie, scusate era il produttore, sembra che avremo una seconda stagione del programma.

-Ma non si parlava di noi?-

 Intervengono Geoff e Bridgette.

Giusto, la canzone, allora Geoff, che ne dici di un bis?

-Non lo so, l’accompagnamento musicale?-

I fratelli Reality ci sono tutti tranne Trent, credo che per lui useremo il playback, per le immagini ci penso io, ho un filmato che non ho messo neanche nel suo montaggio.

-Va bene ma solo se posso duettare con Bridgette.-

E sia ma muoviti.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=HrHnif40oiQ

Mentre i due cantano viene visualizzato il video del filmato originale a cui sono stati applicati dei filtri vari, poi viene mandata la clip “il lato nascosto di Blainley” già vista nel dopo show.

Intanto tutti si piegano dalle risate, anche gente come Heather, Eva e Noah.

Questo va dritto in rete, complimenti, siete stati grandi e non è mio solito fare i complimenti ad un concorrente, figuriamoci due in uno stesso giorno.

Stiamo andando fuori tempo quindi vi salutiamo con questa domanda… Geoff, quella canzone era veramente improvvisata? E Bridgette, come è stato baciare un palo?

-La preparavo con i fratelli da un paio di settimane.-

-Ancora, questa domanda l’avrò sentita un migliaio di volte!-

Non hai risposto.

Cade il martello, lo schivano e finisce per colpire la parete.

-Non c’è il pericolo di un crollo strutturale?-

Assolutamente no, devo ricordarti che siamo in un bunker anti bomba atomica?

La struttura regge perfettamente.

 

 

La coppia più affiatata del Reality ci ha portato via molto tempo, rimane spazio solo per una tra le meno affiatate: Lui un nerd sfigato e lei un donnone picchia Heather, sono Harold e Leshawna.

-Vuoi starmi lontano?-

Problemi col tuo ragazzo?

-Non stiamo insieme, cerco continuamente di friendzonarlo ma non sente ragioni.

A tal proposito, sapevate che le disposizioni restrittive funzionano anche al contrario?

-Non sarà come penso.-

Esatto, dovete stare attaccati per un tempo sufficiente a battere il record attuale.

-No!-

-Si!-

-Me lo togliete di torno?-

Non possiamo.

Parliamo di voi: Il vostro rapporto di coppia è nato nella prima stagione ma poi sembra che Leshawna si sia stancata, il contrario viene confermato nel dopo show, Harold forte di quell’affermazione torna all’attacco nel tour dove spinto da Alejandro si suicida auto elimina ed è il secondo ad andarsene, dopo aver scoperto di che pasta è fatto il latin lover Leshauna torna con lui ma sembra che sia diventato appiccicoso e questo sta causando la rottura della coppia.

-Non c’è più alcuna coppia.-

-Allora perché mi stai attaccata?-

-Per quella stupida pratica burocratica, dove sono gli avvocati quando servono?-

Visto che siete così diversi analizziamovi singolarmente.

Harold: Dopo tanti scherzi tra cui burro d’arachidi nelle mutande e mutande nei panini ti sei vendicato truccando i voti e sbattendo fuori Courtney, grosso errore, la ragazza non ti ha più dato tregua, sei poi arrivato quinto in A Tutto Reality Azione dopo che avevi sbattuto fuori Leshawna e indossato una calzamaglia nello stesso giorno,infine il tuo “atto di onore” ha salvato DJ dall’eliminazione e poi non ti si è più visto.

Leshauna: Non ti si è notata molto nella prima serie ma hai rimediato quando la tua reputazione era gravemente infangata, non è stata una buona idea fare commenti così pesanti sui tuoi compagni, non ti è andata certo meglio in seguito, ti sei fatta abbindolare da Alejandro e sei uscita, non prima però di dare una bella lezione ad Heather e decine di lividi ed un dente in meno non si scordano facilmente.

-È stata una delle più grandi soddisfazioni della mia vita.-  

-La mia soddisfazione è stata averti incontrata.-

-Basta non lo reggo più, al diavolo la disposizione.-

Si stacca dal ragazzo.

Hai violato un documento legale, fa un anno di prigione da scontare insieme a lui.

-Almeno avremo molto tempo da passare insieme.-

-Noooooooooo!!!!!!!!!!-

Mentre vengono condotti in carcere io vi saluto e ci vediamo alla prossima.

 

 

Note dell’autore.

Allora, piaciuta la sorpresa? Questo è stato il capitolo più lungo… per adesso MUHAHAHAHAHA

E dopo ospedale e manicomio il carcere.

Non avevo idea di come regolarmi coi numeri così ho escogitato questo sistema, per quanto riguarda la prossima puntata ci sarà un grande ritardo perché parto e sto via per un po’ dovrei avere comunque un collegamento a internet ma avrò molte cose da fare e il capitolo dovrebbe essere anche abbastanza lungo, ma continuate a seguire.

P.S. come si sarà capito io odio Blainley, il link è di un video della canzone su Youtube.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario