Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    05/07/2014    2 recensioni
Ero capitata in un mondo al quanto strano, era il mondo dei pokemon.
Incontrando un capo palestra di Levantopoli, dal nome Spighetto, decidemmo di partire per un viaggio alla ricerca di casa mia.
Insieme incornammo molti pokemone e altri amici si aggiunsero con noi, finché non trovai il mio vero destino.
Tante avventure e tante disavventure.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spighetto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
________________

CAPITOLO : 9 -        Colazione al centro Pokémon


   “ Se stai scomoda puoi benissimo mettere lo zaino sotto la testa come me” 
         Mi consiglió Spighetto.
“ Non ci avevo pensato, grazie del consiglio.  Risposi prendendo il mio zaino e mettendolo sotto il capo da far un cuscino.
“ Adesso va meglio” 
                      Così ci misemo a dormire, sperando di svegliarci presto, dato che non avevamo  sveglia carica.

    Durante la notte il vento non si voleva placare, strani rumori si sentivano, ma non tanto forti, era tutto diverso da dove abitavo io, tutto così irrealistico, forse ero io irrealistica e lo pensavo ogni attimo.  
   

       " Buon giorno, hai dormito bene?" Chiese Spighetto fuori la tenda, sistemando la lanterna ormai consumata.
" Ah, si diciamo che ho passato la notte"
Risposi sbadigliando. 
" Andiamo al centro Pokémon, per fare colazione?"   Chiese Spighetto guardando nell'orizzonte.
" Buon idea, mi è venuta anche fame" 
Risposi prendendo lo zaino e mettendolo sulle spalle.
Una colazione forte era ció che ci voleva. 
      " Sai, ora che c'è luce, sò dove ci troviamo"
Disse Spighetto mentre raccoglieva la tenda.
" Ah davvero? Sentiamo"
    " Siamo vicini a dove eravamo prima, siamo ancora a Levantopoli, a dire il vero forse era meglio che dormivamo là piuttosto di partire ieri" 
Rispose Spighetto sorridendo.  

" Già, però è stato bello perderci dopotutto"
   Risposi entusiasta.
" Se lo dici tu, ecco fatto la tenda è sistemata"
Disse chiudendo lo zaino e mettendolo sopra le sue spalle.
  " Bene, da che parte dovremmo andare?"
 " Di là, a ovest, faremo prima"
" Ma stiamo andando di nuovo a Levantopoli? " chiesi confusa.
        " No, laggiù c'è un piccolo villaggio che conosco molto bene, e stiamo proseguendo il viaggio"
"Ottimo, ma prima..." Risposi mettendo la mano nella tasca destra"
" Prima?"  

" Devo dare il buon giorno a Purrloin"
Risposi entusiasta facendo uscire dalla Pokéball Purrloin.
 " Pur"
" Ciao Purloin, come stai?"
" Purloin!!"   Rispose il Pokémon saltandomi addosso. Il suo buongiorno era come se fosse familiare. 
  " Ciao Purloin" Salutò Spighetto un pò terrorizzato e in guardia.
" Eh eh" 
 " Vuoi venire con noi o entrare nella Pokéball?"
" Pur"
     " Sedondo me è meglio che non ci entri, così può migliorare nel camminare, è un buon modo per un riscaldamento di base"
 " Grazie Spighetto, Purloin vieni "
Risposi sorridendo.  
   " Ahah no, non puoi starci in braccio, è bene che cammini"
" Puurr" 
Purloin ci seguiva, stava al centro di noi 2, e ogni tanto mi guardava per vedere se c'ero.
     " È strano che un Pokémon mai conosciuto prima, si leghi ad un allenatore"
         Disse Spighetto guardando a Purloin. 
" Davvero? Pensi che sia di qualcuno?" Risposi. 
 " No, non credo, anche se lo fosse non avrebbe un legame così acceso con qualc'unaltro.  sei davvero sicura che non sia tuo già di prima?"

" Spighetto, mi prendi per scema? Non era mio, non ho mai avuto un Pokémon"
Risposi sorridendo. 
" Stavo dicendo che forse ti sei dimenticata di averlo, oppure quando eri piccola ci giocavi e poi se nè andò e..."

" No no no, io mi ricordo ogni singolo momento della mia vita, non ho mai avuto un Pokémon, ne perso la memoria"
" Ok, scusami, credevo che forse vi conoscevate prima"
" Beh, no, ne prima ne dopo ma ora, ora ci conosciamo, non ci conoscevamo prima e non ci conosceremo dopo, perché adesso ci conosciamo".
" Ad ogni modo siete perfetti, dovreste solo allenarvi"

" Giusto" 
    " Eccolo là il centro Pokémon, cioè il villaggio"
Disse Spighetto indicando dritto.
" Perfetto" 
"Purpurl" 
" Purloin ritorna" dissi facendolo rientrare nella sua Pokéball.
"Wow che stupendo"  Dissi meravigliata, guardando il villaggio dall'alto.   
Tutto bello colorato di verde vivace! 
        " Forza andiamo"  Disse Spighetto correndo.
" Aspetta!" .

               Entrammo all'interno del villaggio, tutto molto stupendo, palazzi decorati con cristallo, fontane di alberi e marciapiedi in metallo, la gente tranquilla che passeggiava e finalmente lí, il centro Pokémon.

" È quello giusto?"
" Si, lí curano Pokémon sistemano tutto e per finire è anche un ottimo Hotel"
" Wow, andiamo! " Risposi entrando.

Era bellissimo all'interno, c'era anche l'aria condizionata.
" C'è l'aria condizionata nonostante ci sia freddo"
" Già non capisco, qui fa caldo era solo ieri che faceva freddo"
Rispose Spighetto dubbioso.

" Hai ragione"
" Posso essevi d'aiuto?"
Chiese un'infermiera dai capelli rosa con un'audino.
" Salve infermiera Joy, dovremmo fare colazione e riparare alcune cose"
" Salve"  Dissi io entusiasta.
" Oh bene, date a me quello che devo riparare"
" A dire il vero ho due cose scariche, il Pokèdex e il GPS,  ma credo siano solo scarichi" Rispose Spighetto facendo uscire entrambi gli oggetti.

" Bene torno  subito da voi, intanto accomodatevi" rispose l'infermiera Joy sorridendo.
" Gery tu hai qualcosa da riparare?"
" Io?, No, però ho il telefono scarico"
" La c'è una presa elettrica, hai il caricatore?" Mi chiese Spighetto. 

" Certo" Risposi correndo verso la presa elettrica, sperando che fosse compatibile con il mio Iphone.
" Si è compatibile" Dissi felice.
" Bene, dove preferisci sederti?"
" Qua vicino, perché ho l'iPhone attaccato alla presa"
Risposi sorridendo. 
" Bene qui c'è proprio un tavolo".

       Quando ci sedemmo, arrivò l'infermiera Joy e ci portò dei menù .

" Io prendo un cappuccino con un cornetto" dissi posando il menù sul tavolo.
" Fantastico, io invece 1 caffè con un cornetto" Disse Spighetto.
" Arriviamo subito" rispose l'infermiera Joy.
          
       Dopo che mangiammo io Spighetto e i Pokémon, andammo a ritirare il Pokèdex e il GPS di Spighetto.
" Io vado in bagno a lavarmi le mani, sai dovè?"
Chiesi a Spighetto.

" Certamente,  in fondo a sinistra,vedi quella porta?"
" Si grazie" risposi andando verso la porta.

Entrai e mi sciacquai le mani, il sapone era profumato alla lavanda, molto diverso da quelli che conoscevo.
       Uscii di nuovo dalla porta, senza asciugandomi le mani, ma strofinandole sui pantaloni dato che la carta era a mancare.  

      "Bene, possiamo andare" 
Ci avviamo fuori dal centro Pokèmon, ma ci venne voglia di girare il paese era molto bello.

    " È fantastico questo posto!" Esultai .
     " Già, se vuoi possiamo fare un giro, andando dappertutto " rispose Spighetto entusiasto.
" Ottima idea"


Modificato il 20-12-14
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sab22