Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    05/07/2014    2 recensioni
Era una notte d'inverno quando tutto ebbe inizio. E quella stessa sera appena i miei occhi si specchiarono in quelli argentati di lui giurai a me stessa che mi sarei vendicata. Il mio nome è Ichigo e giuro che eliminerò l'intera stirpe dei vampiri,ucciderò il loro principe e libererò tutti da questa terribile piaga che non ci dà pace.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo ancora li, lui mi teneva bloccata sul letto e succhiava avidamente il sangue dal mio collo senza allontanarsi neanche un istante intanto io mi sentivo debole e la vista iniziò ad annebbiarsi fu in quel momento che lui si staccò.

-Oh si! Non c'è piacere più grande per un vampiro!il tuo sangue è davvero buono! Di ottima qualità – disse Kisshu guardandomi anche se io non riuscivo a vederlo bene in viso.

-Oh povera piccola, forse ho esagerato un po'? È meglio che ti riposi adesso prima che arrivi il principe a più tardi tesoro.- disse prima di sparire, appena lui sparì io caddi in un sonno profondo.

Dopo un po' mi sentii chiamare e iniziai a svegliarmi.

-Cacciatrice svegliati!-

-Chi?- dissi

-Sono Kisshu, vieni, il principe vuole incontrarti. - Appena sentii quelle parole mi svegliai completamente, quanto avevo dormito? Anzi no! Ora che Kisshu mi ha morsa cosa ne sarà di me?

-Aspetta!- gli dissi

-Cosa?- disse lui

-Che mi succederà ora?-

- Non ne ho idea, sarà il principe a decidere della tua sorte-

-Intendevo che mi succederà ora che mi hai morsa! -

-Ah niente di che..........ah adesso ho capito ahahahaha sciocca umana! Sei una cacciatrice eppure pensi che per diventare un vampiro basti essere morsi? Hahahahah sei una sciocca! Il tuo caro paparino non ti ha detto come si diventa un vampiro?-

-Non mi sono mai permessa di chiederglielo-

-Bene allora te lo dirò io, per trasformarti in un vampiro devi morire mentre hai del sangue di vampiro dentro di te, se ti mordo e basta io mi nutro, mentre tu diventi semplicemente anemica.- disse con una punta di ironia. -Ora vieni, il principe vuole incontrarti- continuò.

“Quindi sono ancora umana, ah che sollievo, anche se adesso dovrò incontrare il principe accidenti”

Kisshu mi portò in una grande sala dove c'era un trono circondato da teschi e ossa ma non vi era seduto nessuno, Kisshu si fece da parte e si inchinò non facendo altro; ad un certo punto entrò un ragazzo, sembrava che avesse la mia stessa età, aveva dei bellissimi capelli non molto lunghi,neri splendenti e degli occhi azzurri come il ghiaccio, era davvero bellissimo e indossava una camicia bianca sbottonata fino alla pancia, dei pantaloni neri con degli stivali neri e un mantello rosso sangue.

-Bene, per me è un grande onore conoscere la nuova leader dei cacciatori. Il mio nome è Eiji e sono il principe dei vampiri- disse lui facendo un lieve inchino.

-Che cosa vuoi da me? Perché volevi incontrarmi?- chiesi diretta.

-Perché ero curioso di conoscerti e sono contento di esserci riuscito- disse mentre si avvicinava a me, e quando mi raggiunse iniziò a girarmi intorno osservandomi come un avvoltoio che aspetta la morte della sua preda per poi divorarla.

-Si può sapere perché mi giri intorno come un avvoltoio??-

Lui sorrise divertito e poi parlò:- Mi piaci cacciatrice dimmi qual'è il tuo nome?-

-Non l'ho detto al tuo servo e devo dirlo a te? Tu per me non sei nessuno! E io per te sono la cacciatrice-

-Come sarebbe? Hey ragazzina vacci piano e abbassa i toni, ricordati che sei disarmata e prigioniera in un castello pieno di vampiri non ti conviene scherzare con me- Io stetti zitta in fondo aveva maledettamente ragione.

-Comunque ti ho fatta portare qui perché voglio conoscere le tue capacità, Kisshu mi ha detto che sei un abile combattente quindi fatti sotto bellezza- mi disse il principe.

-Vuoi batterti con me?- dissi

-Non proprio io, Garret! Shane!- disse e apparvero dal nulla altri due vampiri dotati anche loro di grande bellezza, il primo aveva i capelli biondo cenere corti e gli occhi verdi con un bel fisico muscoloso beh come tutti i vampiri; mentre l'altro aveva i capelli di un rosso scuro e anche lui aveva gli occhi verdi.

Il vampiro biondo mi porse un pugnale e io lo presi dopodiché i due vampiri si avventarono su di me, ma io li evitai e colpì il rosso che era alle mie spalle con un calcio e l'altro che mi si era messo di fronte tentò di bloccarmi ma io lo colpii con il pugnale ferendolo e mentre lui era occupato l'altro che avevo colpito prima mi venne di nuovo incontro e dopo aver evitato vari colpi, riuscii a colpire anche lui. Erano davvero forti e per fortuna riuscii a bloccarli entrambi.

-Okay basta cosi!- disse il principe sorridendo. I due vampiri si fecero da parte e il principe venne verso di me.

-Molto brava- disse applaudendo -Davvero brava! Sono impressionato! Bene! Amici miei! Venite tutti qui!- disse il principe e all'improvviso la sala si riempì di vampiri, erano dappertutto, ero circondata.

-Ho deciso, la cacciatrice diventerà la mia sposa!- disse il principe

-COSA??- dissi io incredula. -Come sarebbe a dire!? Non esiste! Mi rifiuto!!!- dissi. Notai che Kisshu aveva un espressione preoccupata ma non ci feci caso più di tanto.

-Si esatto, sei forte, bellissima e a giudicare dall'odore che sento anche il tuo sangue dev'essere delizioso, sei perfetta. Ti voglio!!!- disse il principe.

-Ma io mi rifiuto!! non sarò mai la tua sposa!- dissi decisa

-Ahahahahahahahah povera piccola ingenua, non hai ancora capito che qui si fa come voglio io?, tu non hai voce in capitolo, ho deciso che tu diventerai mia moglie e cosi sarà!. Ah non tentare di scappare, sei mia prigioniera e tutte le possibili uscite del castello saranno sempre sorvegliate dai miei vampiri quindi è inutile che cerchi di scappare- disse alla fine scomparendo nel nulla.

“Non è possibile, sono prigioniera qui!, devo trovare un modo per avvisare Ryo che mi trovo qui”. Pensai.

“NO! Non può sposare il principe! Lei è mia! Devo impedire questo matrimonio non m'importa cosa mi succederà” pensò Kisshu andando verso Ichigo.

 

 

 

ECCO QUI il nuovo capitolo! :-) che ne pensate??? adesso si che Ichigo è nei guai! Riuscirà a contattare Ryo? E cosa sta succedendo a Kisshu? sta iniziando a provare interesse per la cacciatrice?? che succederà???? continuate a seguirmi aggiornerò prestissimo ve lo prometto! Un bacio dalla vostra Ladymoon957. Recensite! CIAOOOOOOOOOOOOOOOO <3  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957