Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    05/07/2014    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVO CAPITOLO BUONA LETTURA!


Sono passate ormai circa tre settimane da quando i miei due angeli custodi sono nati,hanno caratteri completamente diversi, Andrea è iper attivo molto giocherellone e coccolone si sveglia di continuo la notte e ci fa impazzire, è il cocco di papà. Alex invece è tranquillo pacato e adora ronfare infatti reisce a dormire per tutta la notte e non si sveglia neanche quando suo fratello piange ed è il cocco di mamma, lo amo tantissimo è il mio cuccioletto.
Le prime notti sono state infernali entrambi i miei ciccini si svegliavano dopo due ore e toccava sempre a Embry alzarsi e portarmeli perchè io dovevo riposare, mi dispiaceva vederlo con le occhiaie senza poterlo aiutare, ma lui aveva sempre il sorriso stampato in faccia e nonostante la stanchezza era sempre allegro e felice.
Ormai tutta La Push sapeva dei quattro nuovi arrivati, i miei piccoletti e le due sorelline di Leah di nome Cassidy e Natasha, sono due bambine dolcissime che hanno preso tutte e due dal loro papà,entrambi con carnagione chiara però gli occhi sono di Leah come anche i capelli sono due angioletti sono tenerissime e coccolose, spero che i miei bambini facciano amicizia con loro.

In questo momento Embry mi sta portando dai Cullen per un controllo, in questo modo per fortuna potrò rivedere Leah, è quasi un mese che non la vedo ci sentiamo solo per telefono e mi ha raccontato che le sue due bambine sono due terremoti, a quanto pare stà succedendo più o meno la stessa cosa che è successa a Nessie ovvero che crescono un pò più in fretta ma molto più lentamente rispetto all'ibrido, le sue bambine sembrano avere tre mesi ma ne hanno uno mentre Nessie a un mese era come se fosse una bambina di un anno e passa,quindi la crescita va più lentamente però in confronto ai miei le sue due bambine sembrano molto più grandi nonostante abbiano solo una settimana di differenza.
Anche Nessie sta aspettando che il suo bimbo nasca...anzi forse sarebbe meglio dire bimbA visto che è un femmina e la chiameranno Colombia, ok il nome lascia un pò a desiderare ma se a loro piace, inizialmente si era pensato fosse un maschietto ma a quanto pare pure un vampiro/dottore può sbagliare a quanto pare si è sabgliato per colpa della placenta che è un pò più spessa del normale e quindi è più difficile vedere gli organi sessuali, visto che a quanto ho capito l'ipotetico pene era solo il cordone ombelicale ahahahah.

Arriviamo a casa Cullen in dieci minuti ed ad aspettarci davanti alla porta ci sono Esme e Rosalie che subito mi sfilano i bimbi dalle braccia e se li vanno a coccolare in soggiorno, ovviamente i miei figli sono più che felici di ottenere tante coccole.
Arrivo in soggiorno e noto subito Leah che tiene in braccio una bambina bellissima, appena si accorge di me lascia la bimba alle amorevoli braccia di Bella e si alza correndomi contro per poi abbracciami fortissimo, faccio quasi fatica a respirare.
Una volta staccatasi mi accompagna a vedere le sue due creature, sono bambine splendide sono come angeli sono il ritratto del babbo, quella che mi colpisce di più è Cassidy, cioè le due bimbe sono identiche visto che sono gemelle omoziogoti però mi sorprende molto la piccola Cassy, è molto intelligente già a questa piccola età e sembra molto furba, sua sorella invece preferisce dormire sul petto della sua mamma, credo che il mio piccolo Alex e la piccola Naty siano fatti l'uno per l'altra entrambi cocchi di mamma e dormiglioni.
Cassy e Naty praticamente sono uguali

Dopo poco arriva il dottor Cullen che mi invita a seguirlo, ha fatto numerose analisi ai miei piccoli per vedere se erano sani, a tutti e due ha riscontrato il gene della licantropia quindi probabilmente diventeranno due lupi bellissimi e sono entrambi in ottima salute.
Il dottore ha fatto numerosi controlli anche alle figlie di Leah, anche loro sono molto sane, hanno delle caratteristiche vampiresche ovvero si possono nutrire anche di sangue saranno motlo veloci probabilmente e agili, ma hanno preso molte cose anche dalla mamma infatti come i miei figli anche loro hanno il gene del licantropo quindi presto a La Push arriveranno due nuove bellissime licantrope e Leah non potrebbe esserne più felice o almeno credo, anche se non invidio affatto Roberto, povero si ritroverà una casa piena di donne lupo poveretto ahahahah.
Una volta finita la mia visita ritorno in salotto dove i miei figli sono caduti come pere cotte e adesso stanno dormendo come ghiri tra le braccia delle due vampire mentre le due figlie di Leah stanno litigando per un ciuccio, se lo stanno proprio litigando e sono veramente deliziose, ad aspettarmi seduto sul comodo divano di casa Cullen c'è il mio Embry con un sorriso stampato in faccia,mi avvicino e mi siedo accoccolandomi a lui mentre osservo i nostri bambini sono molto orgogliosa di loro e gli voglio un bene immenso.

Ormai hanno quasi un mese e ormai le differenze morfologiche dei miei piccini si vedono bene Alex, beh Alex è il mio amore ormai i suoi capelli sono di un bel castano chiaro mentre i suoi occhi ah beh si suoi occhi sono grigi come quelli di mio babbo ovvero suo nonno e beh sono tipo occhi incantatori starei ore ad osservarli con le loro sfumature di azzurro veramente splendidi.

Andrea, beh lui è un Quileute DOC, pelle ambrata capelli nero pece occhi marroni, lui è uno tosto ahahaha però lo adoro lo stesso.


Avere due pesti del genere in giro per casa mi ha fatto diventare molto responsabile, li adoro ma come dice mia madre sono iperprotettiva e troppo apprensiva, sono i miei pargoli non voglio si facciano male loro sono tutto per me se si dovessero far male perchè non sono attenta non me lo perdonerei per nulla al mondo.
Anche Embry è diventato molto più responsabile, ha trovato un lavoro molto buono in un'officina di macchine giù a Forks e tutti nella riserva gli hanno dato il nominativo di "PAPà DELL'ANNO" e io sono molto orgogliosa di lui, adora stare con le sue due pesti e anche sua madre ha notato com'è cambiato e ogni volta che ci vediamo  mi ringrazia sempre per gli splendidi nipoti che gli ho dato e per come ho cambiato suo figlio e io ogni volta mi metto a piangere dalla commozione.

Restiamo A casa Cullen fino a sera e io mi diverto un mondo a vedere i miei bambini interagire con i nostri amici vampiri,la scena più comica che abbia visto è stato quando Edward ha preso in braccio Alex e quest'ultimo gli ha iniziato a tirare i capelli e a metterseli in bocca, c'era Ed che era terrorizzato su come staccarselo di dosso, il mio piccino gli aveva anche iniziato a "ciucciare" una guancia perchè aveva fame, credo di aver riso per circa mezz'ora avrei tanto voluto fare una foto per immortalare questa scena.
Ovviamente sono stata più che felice di lasciare alle cure amorevoli di Rosalie e Esme i miei angeli, credo di sapere come si sentano a vedere tutte noi coi propri figli e sapere che loro non li potranno mai avere, credo che sarei distrutta e infelice ma grazie ai miei bimbi ed alle bimbe di Leah sui loro volti in questo momento c'è un grande sorriso e io non posso non essere felice per loro, per i miei figli sono come delle zie.
Verso le nove di sera ce ne torniamo a casa visto che il branco ha organizzato un falò in onore dei nuovi arrivati, verranno anche Leah e Roberto dato che ormai il patto è saltato e i vampiri possono entrare ma solo i Cullen ovviamente, sono molto felice di passare questa serata tutti insieme.

Appena arriviamo notiamo subito l'enorme falò acceso e ci sono già tutti i nostri amici attorno al fuoco che arrostiscono a "Mashmallow", a me non piacciono sono troppo gommosi sembra di mangiare della gomma bleah, appena ci notato che arriviamo con le carrozzine iniziano un concerto di fischi e risate, ovviamente ci vengono in contro per vedere i nostri beniamini.
Andrea sta sonecchiando molto tranquillamente, quando si addormenta neanche i fuochi d'artifico lo sveglierebbero.

Alex invece se la stà dormendo della grossa ma lui è più diciamo ruffiano infatti sta dormendo in posizione molto comoda...tra le mie braccia ma anche lui sta ronfando di brutto lo amo anche per quest è molto sofisticato...ahahahaha.
I ragazzi iniziano a parlare di lavoro e di moto mentre io mi avvicino a Leah che sta coccolando la sua Naty e le da teneri bacini tu nasino, è una scena veramente dolcissima, mi si scioglie il cuore, credo che in questo momento sia come stare in paradiso per lei, lei che ha sempre desiderato avere dei figli ora grazie a Roberto a queste due splendide creature, noto che Naty la osserva attentamente, osserva il volto della sua mamma e ad un tratto le fa un enorme sorriso e vedo una lacrima scendere dalla guancia di Leah.
Mi siedo vicino a lei e le sussurro "Sono due bambine splendide" "lo so, hanno preso tutto dal loro papà!" "Beh non proprio, qualcosa hanno preso anche da te, saranno delle splendide lupe"" non so quanto può essere positiva questa cosa, visto quanto ho sofferto io per quanto riguarda la feccendo Bambini, non voglio soffrano anche loro" io la  guardo e mi rendo conto di che magnifica persona è l'abbraccio e le do un baci sulla testa e lo stesso faccia con la sua bimba che mi regala un sorrisino anche a me, forse stò delirando ma credo che lei mi abbia capito infondo sono bimbe molto intelligenti.
Continuo ad ammirare entrambi le figlie di Leah, sono molto fortunate ad avere una mamma come lei,come anche i miei sono fortunati o almeno credo o spero.
Dopo poco mi alzo e me ne vado lasciando un momento di privacy tra madre e figlia, vado dai ragazzi che stanno facendo un baccano tremendo e le carrozzine dei miei figli sono molto vicine a loro spero solo non li abbiano svegliati, per fortuna no, dormo ancora come ghiri, così decido di fare una passeggiata in riva al mare coi miei angeli, prendo la carrozzina e mi avvio, però all'improvviso sento qualcuno tenermi per un braccio, mi volto....fiuu è solo Embry che mi pone una domanda "Amore dove vai?" "Vado a fare una passeggiata sulla riva vieni con me " "Certamente, camminiamo per circa mezz'ora e alla fine ci fermiamo sulla scogliera dove di solito si tuffano i ragazzi, osservo il mare è calmo e la luna è spettacolare è una luna piena, mi siedo e Embry si siede dietro di me e mi fa appoggiare la testa sul suo torace...e rimaniamo così coi nostri bimbi ad ammirare la luna ed il mare....



Ringrazio tutti per essere arrivati fino qui a leggere....Specilamente ringrazio UFFAUFFAUFFA che mi incoraggia sempre ad andare avanti grazie mille spero ti piaccia questo capitolo...baci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014