Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CoryYou_reMyAngel    05/07/2014    1 recensioni
Ho cancellato la mia prima ff Jerrie perchè era fatta male e poi non mi piaceva. Quindi ora ne scrivo un'altra un po' diversa dove Jay e Pezz si conoscono a scuola.
Perrie la solita cheerleader cattiva, Jade la ragazza silenziosa persa nei libri. Due mondi molto diversi. Possono avere qualche legame? Oppure la loro collisione è destinata a distruggerli?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi, come promesso, con il nuovo capitolo. Spero vi piaccia, ci vediamo sotto!

POV JADE

Durante il tragitto per casa mia, la osservo dormire. Ha un'espressione calma, rilassata. Vedo l'ombra di un sorriso, sotto le ciocche bionde ricadute sul suo viso a causa dei movimenti dell'auto. Ho ancora qualche dubbio su me stessa, ma vederla così spensierata, mi fa dimenticare il perchè a volte. Arrivate a casa, parcheggio lentamente, seguita da Lee e Jes. Cerco di svegliarla scuotendola leggermente, ma è più addormentata di quanto credessi. "Pezz, siamo a casa." le sussuro in un orecchio. La sento mugolare, segno che si sta svegliando. Le bacio la fronte per svegliarla del tutto e lei mi prende per la giacca, impedendomi di muovermi. "Rimaniamo così tipo per sempre?" mi chiede, abbracciandomi. "Vorrei tanto, ma ci sono Lee e Jes che ci aspettano." le dico, abbassando lo sguardo su di lei. Sospira leggermente e mi lascia la giacca. Scendo e le vado ad aprire la portiera. "Wow, ma che galanteria." mi dice, afferrando la mia mano. "A volta non fa male, un po' di romanticismo non credi?" le dico, facendola scendere. Lei sorride ed annuisce leggermente. "Quanto siete lente. Ci mettete dei secoli anche per scendere da un'auto?" sento Lee urlare. "Mia cara, c'è ancora qualcuno che tiene alle buone maniere, in questo mondo malandato!" le rispondo a tono. La sento sospirare e scommetto che ha alzato gli occhi al cielo. "Muovetevi!" mi dice, con tono divertito. Entriamo in casa e Lee si butta -letteralmente- sul divano. "Wow." esclama Jes, guardandosi attorno. "Benvenute." dico, spalancando le braccia. "Ci porti a fare un giro?" chiede Lee, cogliendomi alla sprovvista. "Ehm-" "Ce le porto io!" interviene Pezz, prendendo Jes per un braccio. "No, è casa mia. Tranquilla." dico, avendo già capito a cosa si riferisse. "Sicura?" mi chiede, preoccupata. "Si, tranquilla." le dico, lasciandole un bacio a fior di labbra. "Andiamo ragazze." dico, sorridendo. Le porto in cucina, nella mia stanza e nelle varie stanze che ho ripulito in questi giorni. Giunte alla fine delle stanze ne resta una sola. "Venite, questa è l'ultima." dico, aprendo piano la porta. L'odore di nocciola è nitido come quando ci venivo con mio padre. Prendo in mano la nostra prima foto, quella che aveva in mano Perrie la prima volta che le ho detto di amarla. "Loro sono i miei genitori." dico, sfiorando la cornice della foto. Jes si avvicina e li guarda incuriosita, mentre Lee si limita a guardare me. Lascio la foto e la porgo a Jes. "Cosa c'è?" chiedo a Lee, avvicinandomi. "Come stai?" mi chiede, le mani in tasca. "In che senso?" le chiedo a mia volta, iniziando a capire dove vuole andare a parare. "Lo sai benissimo." mi risponde, dando conferma ai miei dubbi. "Non lo so. Cioè, mi mancano, ma so che non vorrebbero che io pianga sul latte versato. Cerco di ricordarli nei nostri momenti felici." le rispondo, accennando un sorriso. Lei sorride a sua volta e va a dare un'occhiata alla foto. Vedo una chioma bionda spuntare dalla porta e il sorriso si spalanca da solo sulle mie labbra. "Tutto a posto?" mi chiede, avvicinandosi. "Si." le rispondo, sorridendo. "Oddio!" esclama, facendo sobbalzare me e le ragazze. "Cos'hai?" dico, iniziando a preoccuparmi. "No, io niente. Lee, Jes, sapete che giorno è domani?" chiede, guardandole con occhi complici. All'improvviso una scintilla si accende negli occhi delle due ragazze. "Il provino! Dobbiamo decidere che canzoni cantare!" dicono in coro, facendomi sprofondare. Domani dovrò fare il provino per XFactor. "Come domani? Vuol dire che abbiamo una sola notte per prepararci?" chiedo, andando in panico. Vedo le ragazze annuire, ad un passo dallo scoppiare a ridere. La prima a scoppiare a ridere sono io, vedendo quanto è assurda la situazione.

POV PERRIE

Andiamo in cucina per decidere le canzoni per il provino. Jes decide di cantare Cry Me A River di Justin Timberlake, Lee sceglie No Scrubs delle TLC, io scelgo Who Are You di Jessie J e Jade, sorprendendoci tutte, sceglie Moments degli One Direction. "So che non sono il mio genere, ma questa canzone è davvero stupenda." dice, grattandosi la nuca. "Bene, tutte abbiamo scelto la canzone. Vediamo come vengono." dico, sfregando le mani, entusiasmata all'idea che parteciperemo ai provini. Iniziamo a cantare e realizzo che anche Lee e Jes hanno davvero delle belle voci. Jade, quando inizio a cantare io, spalanca gli occhi, stupita. "Cosa c'è?" chiedo, a disagio. "C'è che sei fenomenale." mi risponde, sorridendo. Io abbasso la testa, imabarazzata. "Beh, fa vedere tu di cosa sei capace." le rispondo, incitandola a cantare. Lei inizia, con la sua voce stupenda.

Shut the door, turn the light off,

I wanna be with you, I wanna feel your love.

I wanna lay beside you, I cannot hide this,

even though I try.

Heart beats harder, time escapes me.

Trembling hands, touch skin.

It makes this hard, girl

and the tears stream down my face.

If we could only have this life for one more day.

If we could only turn back time, you know I'll be

your life, your voice, your reason to be.

My love, my heart is breathing for this moment,

in time I'll find the words to say.

Before you leave me today.

POV JADE

Ho cantato tutta la canzone con gli occhi chiusi e, quando li riapro, mi ritrovo Lee e Jes a bocca aperta e Pezz ad un passo dalle lacrime. "Beh, non credevo di fare questo effetto." dico, cercando di far finire quel momento imbarazzante. "Wow." esclama Jes. "Chiudete le bocche, fanno corrente." dico con voce divertita. "Non ti credevo così brava, Jade, davvero." dice Lee, con sguardo serio. "Già." acconsente Jes. "Non mi ritengo questo grande fenomeno, ma grazie." dico, grattandomi la nuca per l'imbarazzo. "Sono convinta che passerai il provino." dice Perrie, con uno sguardo indecifrabile. "Beh, lo spero." dico, sincera. "Ora dovremmo dormire non credete?" dico, incammiandomi verso la stanza grande, quella con due letti. "Non vi dispiacerà dormire insieme vero?" chiedo, pentendomene subito. "Tu cosa credi?" dice Lee, con fare ovvio. "Scusate, abitudine." dico, ridendo. "Ecco. Questi dovrebbero andarvi." dico, passandogli due pigiami. "Non sono abituata a dormire con il pigiama, ma devo farlo per forza." dice Lee, guardando male il pezzo di stoffa che le avevo passato. Io rido di gusto e prendo per mano Pezz, trascinandola a letto. "Notte ragazze." dico a tutte. "Notte anche a te Jay." mi rispondono in coro Lee e Jes. "Tu non mi dai la buonanotte?" sussurro nell'orecchio di Pezz. "Cosa vuoi per buonanotte?" mi chiede a sua volta, facendomi capire le sue intenzioni. "Credimi, vorrei tanto quel genere di buonanotte, ma non possiamo proprio." dico, lasciandole un bacio umido sul collo. Le scappa un piccolo gemito, poi sorride. "Ti accontenti di un bacio?" mi chiede, alzandosi quanto basta per essere sopra di me. "Mi va più che bene." dico, alzando la testa, per far incontrare le nostre labbra. "Uuh. Beh, buonanotte." mi dice, ridendo leggermente. "Notte anche a te, vipera cattiva." le dico, dandole un bacio a stampo. Lei mette un finto broncio ed io l'abbraccio. Subito dopo cadiamo entrambe nelle braccia di Morfeo.

Voilà! Allora? Che ne pensate? Ritorniamo ad XFactor, succederanno molte cosine interessanti negli studi. Beh, allora ci rivediamo tra due giorni con il nuovo capitolo!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CoryYou_reMyAngel