Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Emma_Sweet    05/07/2014    4 recensioni
[STORIA INTERATTIVA]
La vita alla Wammy's House è sempre stata dura, piena di ostacoli e momenti pieni di studio.
Questo è ciò che devono affrontare i componenti dell'istituto, e qui i nostri personaggi prenderanno forma. Vivrete la storia secondo il punto di vista di un vostro personaggio, entrando così nella storia.
Leggete e scoprite come!
DAL PROLOGO:
Perché, infondo, era proprio questo che rappresentava quel piccolo covo di geni: qualcosa che dopo tanti sforzi avrebbe portato alla luce.
E’ qui che tutto ha avuto inizio.
Ed è proprio da qui che comincia la nostra storia.
DAL CAPITOLO 1:
Un grande cancello nero rinchiudeva l'istituto, e nel giardino si vedevano tanti bambini che giocavano spensierati.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGUE
 
La Wammy’s House era sempre stata diversa dagli altri orfanotrofi.
Raccoglieva piccoli bambini prodigio, per sviluppare così le loro capacità e indirizzarli poi in diversi campi a seconda delle loro inclinazioni. Venivano allenati e preparati psicologicamente per diventare qualcosa di grande, qualcosa che sarebbe stato inciso in ogni mente, e che difficilmente si sarebbe tolto. Erano allenati per essere i successori di L.
La grande mole di studio e i continui test procuravano in ogni individuo una quantità di stress, e varie ossessioni e fobie ai più emotivamente instabili.
A volte potevano degenerare in veri e propri atti di follia.
In pochi riuscivano a reggere a tutto ciò. Chi ci riusciva faceva un passo avanti.
Chi ci riusciva era più vicino a diventare il nuovo L.
Era una continua sfida abitare alla Wammy, ma alla fine tutto ciò sarebbe stato ricompensato.
Ognuno lo sapeva ed era pronto a correre il rischio, fra le incertezze, l’odio, i compagni, la gelosia, la rabbia e la fama.
Perché, infondo, era proprio questo che rappresentava quel piccolo covo di geni: qualcosa che dopo tanti sforzi avrebbe portato alla luce.
E’ qui che tutto ha avuto inizio.
Ed è proprio da qui che comincia la nostra storia.
 

 
ANGOLO DELLA SCRITTRICE + OC
 
Salve a tutti genietti! (lasciate perdere il saluto da pazza …)
Ultimamente ho letto parecchie storie, di altre sezioni, in cui vengono scritte storie interattive; ossia dove si può partecipare alla storia o con un personaggio o con qualsiasi altra idea dello scrittore. Così mi sono detta: perché non provare?
Per la mia storia (sempre se vorrete ovviamente u.u) potrebbero partecipare in quattro persone. Tutto quello che dovrete fare è completare questo piccolo “modulo” sottostante:
 

Nome: (nome del personaggio.)
 
Pseudonimo: (nome inventato e scelto dal personaggio. Ad es. per Mihael Keehl è Mello, per Nate River è Near ecc…)
 
Lettera: (Lettera utilizzata dal vostro personaggio per rappresentarsi, ossia L, N, W ecc… va bene qualsiasi cosa, basta usare la fantasia!)
 
Data di nascita:
 

Carattere: (tutte le caratteristiche del personaggio)
 
Aspetto fisico: (potete aggiungere anche altro se volete, io ho messo solo le cose fondamentali)
- Altezza
- Peso
- Capelli
- Occhi
- Carnagione
- Segni particolari
 
Abbigliamento:
 

Passioni: (se ha una passione particolare, come ad es. Matt che è un amante dei videogiochi o L per i dolci o Mello per la cioccolata…)
 
Paure: (es. ragni, altezza, cose viscide, siringhe* ecc…)
 
Ambizioni:

 
La sua storia: (qualsiasi cosa sul suo passato, e sul suo presente. Raccontatemi TUTTO)
 

Direi di aver detto tutto, ma nel caso avessi dimenticato qualcosa potete tranquillamente aggiungerlo. Non mi stupirei se mancasse qualcosa dato che sono una persona con la memoria corta…
In ogni caso, spero che l’idea vi piaccia e che vogliate partecipare.
Al prossimo capitolo allora!
 
*Siringhe, cose viscide: si, sono anche una grande fan di Dragon Ball u.u
 
 
 
 
 
 
 

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Emma_Sweet