Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Federico    26/08/2008    4 recensioni
Dopo la strage di "Nuvole rosse,pugnali insanguinati", eccomi di ritorno con una nuova fic sull'Akatsuki,stavolta demenziale. E se i nostri criminali volessero fare una crociera? Fra un Pain convinto di essere Jack Aubrey di "Master and commander" e un Hidan devoto a dèi assurdi, fra un Kisame beato in mezzo ai suoi parenti pesci e un Tobi completamente rincitrullito,passando per squali,mostri,tesori,tempeste e arrembaggi,ecco la mirabolante avventura marinara degli Akatsukini più tre clandestini d'eccezione. Importante: In questa fic il leader dell'Akatsuki è Pain e non Tobi. So bene che non è così,ma avevo assolutamente bisogno del Tobi stupido dei vecchi tempi per le gag più comiche.
Genere: Avventura, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Sakura Uzumaki: Ciao, sono proprio contento che tu mi abbia seguito fino a questo momento.

In effetti la brodaglia l’hanno mangiata, e si sono visti i risultati mentre giocavano.

Mi dispiace di non essere stato chiaro riguardo alla minaccia, e per farmi perdonare te lo svelo : la minaccia non è nient’altro che la cassetta dei filmini dell’infanzia di Kisame sull’Olandese volante, che è stata gradita solo a lui.

A presto, spero di tornare a stupire voi lettori molto presto.

Con mio sommo dispiacere siamo arrivati alla fine della fic.

Sono contento che mi abbiate seguito in tanti, e vi meritate dei ringraziamenti.

Ringrazio calorosamente Sakura Uzumaki,Mariko Uchiha,Spadaccinodellanebbia,Kokuccha,Himawari,Hinatathebest,Liby-chan,Haku-chan e Targul che mi hanno recensito.

Ringrazio poi Eka94,Gilaui, Haku-chan,Jaki,Kyuubi-95,LuPoDeLbUiO, Mariko Uchiha,PGV 2, Sakura Uzumaki ,Spadaccinodellanebbia e Targul che hanno messo questa storia fra i preferiti.

Ovviamente i miei più sentiti ringraziamenti vanno anche a tutti quelli che hanno letto e basta senza commentare.

Però prima di lasciarvi avrei da chiedervi un favore, se non disturbo troppo: chiedo gentilmente ai lettori, anche se magari non hanno mai recensito, di fare una recensione all’ultimo capitolo e di indicare la scena o le scene che gli sono piaciute di più.

Personalmente le mie scene preferite sono il disegno di Tobi,la scena nella gabbia degli squali, la scena di Orochimaru e Snaky, la partita a poker, i filmini di Kisame e la partita a lupo mangiafrutta.

Fatemelo sapere per favore, ci tengo!

Arrivederci a un’altra volta, ora godetevi l’ultimo capitolo che non sarà un granchè ma almeno è la conclusione di questa pazza avventura!

Ritorno?

Dopo l’episodio dell’arrembaggio l’equipaggio della Daikumo visitò altre due isole.

In una gli abitanti si mostrarono molto cortesi e ospitali, e accolsero i visitatori suonando l’ukulele e donando loro collane di fiori: ma quando Pain iniziò a fissare una giovane donna con la bava alla bocca Konan si imbestialì e riportò tutti sulla nave.

Sulla seconda isola le cose andarono piuttosto bene fino a che Deidara, colto da una crisi mistica e isterica allo stesso tempo,non iniziò a tirare bombe da tutte le parti distruggendo un centinaio di capanne: i nostri eroi iniziarono a scappare mentre venivano bersagliati da lance e frecce avvelenate, e Hidan inciampò sulla spiaggia,rimanendo indietro.

Il fanatico iniziò a pregare gli indigeni di bollirlo,impalarlo e scotennarlo ed essi,disgustati da tanto masochismo gratuito, lo catapultarono sul vascello con un calcione nel didietro.

Passarono altri giorni di viaggi per mare, e uno di questi Pain si stava recando nella propria cabina per tracciare la rotta insieme a Deidara quando si trovò davanti tutta la ciurma, compreso l’artista, che gli sbarrava la strada.

“Che c’è ragazzi? Se non mi fate entrare non riesco a stabilire il percorso per continuare il viaggio…”.

“Tu cosa? Continuare il viaggio? Non avrai bisogno di entrare perché dovrai tracciare una rotta che conosci già: quella del ritorno! Questa assurda navigazione termina qui!” disse acido Sasori, fulminando il capitano.

“Ma come? Noi abbiamo ancora moltissimi luoghi da visitare! L’oceano è immenso: possiamo trattenerci ancora per mesi!”.

“No, ssssiamo ssssstanchi di quesssssto girovagare come barboni, in mezzo alle sssssfighe più asssssssurde!”urlò esasperato Orochimaru.

“Ma come? Razza di ingrati! Traditori!”.

“Questa è la nostra volontà! Riportaci a casa!”esclamò Kakuzu estraendo un kunai.

A causa del suo ostinato rifiuto, Pain fu investito da una raffica di shuriken, e poiché era un testardo irriducibile ancora persuaso di poter controllare la situazione, Itachi lo “intrattenne “con lo sharingan ipnotico.

Dopo aver visto sé stesso nelle vesti di naufrago in balia della tempesta per settantadue ore,il leader cominciò a pensare che il mare forse non era un posto così sicuro e piacevole, quindi si guardò attorno.

Persino Konan, sua fedelissima, e Kisame, che si era così divertito durante la crociera, sostenevano i rivoltosi, capeggiati da Itachi,Kakuzu,Sasori e Orochimaru.

Intanto Tobi stava giocando a saltare la corda.

“Questo…. questo è un ammutinamento!” mormorò con un filo di voce.

“Forse,un!” disse Deidara prendendo il timone e puntando la prua verso il ritorno.

Durante il viaggio avvennero due ultimi strani incidenti.

Il primo fu che mentre navigava la Daikumo andò a speronare un grosso veliero battente bandiera pirata apparso all’improvviso sulla loro rotta.

In mancanza del clacson Pain si mise a suonare come un ossesso la campana di bordo e a urlare le peggiori oscenità.

“EHI UBRIACONE,MA LO SAI CHE ESISTONO LE FRECCE (le frecce per le navi non le avevo mai sentite nominare nda) ? E CHI TI CREDI DI ESSERE ? NON E’CHE SOLO PERCHE’ HAI UN GALEONE ENORME PUOI TAGLIARE LA STRADA A CHI TI PARE! MA QUANTO HA BEVUTO IL TUO PILOTA? MARINAIO DA STRAPAZZO!MALEDETTO TE E CHI TI CUOCE IL PANE!!!”.

Dalla nave pirata si udì un’altra campana e sul ponte apparve un uomo vestito di rosso con un cappello piumato in testa e un uncino al posto di una mano che iniziò a imprecare.

“MARINAI DELLA DOMENICA! VI AFFONDO IO! VI FACCIO DIVENTARE CIBO PER SQUALI!CORNUTI!UBRIACONI!”ma fu gettato a terra da Tobi che gli era saltato addosso emettendo un urlo animalesco.

“Capitan Uncino! Sei riuscito a prendere Peter Pan? Mi fai un autografo?Vuoi giocare con Tobi?”.

Anche Deidara saltò addosso al pirata e lo prese per il colletto: “Che tu sia dannato,un! Sei il tizio di quel cartone che Tobi mi ha obbligato a vedere un milione di volte,un! La tua sarà una fine atroce,un! L’arte è …..”, ma fu afferrato da dei pirati e scaraventato sulla Daikumo insieme a Tobi.

Capitan Uncino stava per ordinare di cannoneggiare gli speronatori quando vide Orochimaru e gridò terrorizzato: “Il coccodrillo! Mi segue anche qui!Presto, scappiamo!”, e mentre il suo vascello si allontanava a vele spiegate urlò a mo’ di minaccia: “Ci rivediamo in tribunale!”.

Mentre il veliero dei nostri eroi navigava in una direzione del tutto diversa Hidan ringraziava il dio dei personaggi disneyani incarnati in modo improbabile di averli protetti dalla furia di quel demone rosso e piratesco.

Dal canto suo Orochimaru si rammaricava per essere stato scambiato per l’ennesima volta per un rettile, e neanche per un serpente, ma per un coccodrillo.

Erano ormai a solo mezza giornata di viaggio dal porto quando improvvisamente calò la nebbia, e nessuno riuscì più a vedere nulla,

Nonostante ciò Itachi continuò a sbattere il muso contro alberi e persone come sempre, ma almeno ora aveva la consolazione di non essere il solo.

“Questa nebbia è così fitta che si potrebbe tagliare con un kunai” disse Zetsu mettendosi a fare buchi nella nebbia con un kunai

“Questa nebbia è così fitta che sembra che l’abbia fatta Zabuza” disse Kisame pensando con malinconia a quello che un tempo era stato il grande amore della sua vita.

Fortunatamente adesso c’era Itachi-san.

“Non preoccupatevi ragazzi! Grazie alla mia nuova tecnica potremo superare la nebbia senza alcun danno!” annunciò Pain iniziando a unire le mani in varie posizioni sotto gli occhi curiosi e sbalorditi di tutti.

“Scimmia,gallo,bue,pecora,cinghiale,cavallo,tigre,serpente,pecora,tigre,topo,cinghiale,cane,drago,

tigre,bue,drago,pecora,cavallo,gallo,cane,lepre,bue,tigre,drago,serpente,scimmia,lepre,pecora,drago, scimmia,cinghiale,topo,pecora,bue,gallo,tigre,serpente,drago,lepre,cinghiale,cavallo,bue,cavallo, tigre…”.

“Certo che deve essere difficile ricordarsi tutte quelle posizioni nel giusto ordine,un!” disse Deidara.

“In realtà non è che servano a tanto. Sono scongiuri fatti a caso perché la tecnica riesca” replicò Sasuke.

“..cane,pecora,lepre,tigre,pecora,cavallo,drago,gallo,cinghiale,serpente!Arte magica!Ritorno al porto no jutsu!”.

Improvvisamente la nave fu presa da un vortice e viaggiò a lungo sospesa per aria,quindi fu posata a terra.

“Vittoria!La tecnica ha funzionato!Siamo di nuovo al porto!”urlò Pain senza rendersi conto che la Daikumo era incastrata su un molo e imbarcava acqua a vista d’occhio.

Dopo un minuto il vascello colò a picco e tutti furono costretti a buttarsi in acqua.

I membri della ciurma fissarono il loro comandante con aria feroce e lo inseguirono a nuoto fino all’orizzonte dove stava tramontando il sole, seguiti da Gai e Lee in barca che si abbracciavano piangendo e ammiravano quella grande dimostrazione di giovinezza, mentre Tobi giocava con i delfini e Itachi, appostato su uno scoglio,faceva finalmente saltare Free Willy come si deve.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Federico