Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Ell_R5    05/07/2014    1 recensioni
"Lui sa tutti i miei segreti, lui sa tutto di me, io lo adoro."
Emily è una ragazza timida, non ha alcun problema, per ora.. Ha un fidanzato e un migliore amico.
Che potrebbe succedere se scoprisse la verità dei comportamenti del ragazzo? E di chi si innamorerà?
Gli R5 non sono famosi.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV EMILY
Appena finimmo di mangiare andai sopra in camera  di  Rydel e Giulia. Una volta era la mia camera quando i miei genitori andarono per un mese in Francia e io venni a stare da Ell. “Allora, questo è tutto quello che ho, non so cosa mettere.” Dice Rydel “Allora..Quella gonna nera è bellissima, puoi abbinarla con una canotta bianca” risposi “Sii, bel completo!” disse Rydel con un viso tanto adorabile da farti venire voglia di abbracciarla! “Aiuti anche me? Non sono tanto brava ad abbinare i vestiti..Basta vedere come sono vestita ora” dice Giulia “Ma che dici?! Invece stai benissimo! Fa vedere un po’ cosa hai!” rispondo sorridendo. Giulia caccia dalla valigia un vestito bellissimo, era corto alle ginocchia, nero, aveva solo una manica ed era stretto e un pochino bombato alla fine. “Questo! Giulia è bellissimo! Sono sicura che Riker ti mangerà con gli occhi stasera.. e non solo lui..” Giulia ride.. “Sai, mi stai davvero simpatica Emy” dice Giulia “Già, anche a me” dice Rydel. “Anche voi mi state simpatiche” rispondo..Loro mi sorridono “Adesso devo andare a casa, devo farmi una doccia e poi mi preparo anch’io..Ciao” “Ciaoo” mi dicono insieme. Scendo e cerco Ell, devo chiedergli per che ora devo essere pronta. Vado a vedere se era in cucina e mi chiama Jake. “Hei” dico “Amore, cosa fai?” mi domanda “Niente, sono da Ell ma ora vado a casa, tu?” “Niente..Esci stasera?” “Si, esco con Ell e i suoi amici” “Stai attenta..Non finire con gli occhi nello sguardo di qualcuno di loro” “Scemo, sai che non ti tradirei mai” vedo Ross che entra in cucina “Scusa, non sapevo stessi a telefono, torno dopo” dice “No, stai, non preoccuparti” gli faccio l’occhiolino “Ci sentiamo dopo?” dico a Jake “Ok, a dopo” risponde e stacco. “Vuoi un succo?” dice Ross prendendone uno dal frigorifero “Si, grazie” rispondo. Io e Ross ci sediamo a berlo. “Allora…Da quanto vi conoscete tu ed Ell?”chiede lui “Da due anni, l’ho conosciuto una settimana dopo che si è trasferito qui in Italia” dico sorridendo “Gli vuoi bene, vero?” chiede (perché i fa domande?!) “Si,  certo, lui è come un fratello per me..Quando ci incontrammo per la prima volta subito mi raccontò di voi, si sentiva solo perché qui non conosceva nessuno, così sono stata sempre con lui per fargli capire che non era solo e che io gli voglio bene” “Si vede che gli vuoi bene, si nota da come stai con lui, da come scherzi con lui..Mi piace! Sei davvero una ragazza simpatica” “Anche tu sei simpatico..Ell deve volervi davvero bene, appena gli avete detto che venivate qui non ha fatto altro che parlare di voi, poi quando gli avete detto che venivate la settimana prossima quasi piangeva” “Davvero?!” dice Ross e ridacchiamo. Mentre bevo il succo alzo gli occhi all’orologio, erano già le 17:30! Cavoli! “Scusa Ross, è tardi, devo andare, è stato un piacere parlare con te, ciao” dico “Anche per me, ciao a stasera” risponde lui. Mentre uscivo vidi Ell “Ah Ell, cercavo proprio te, a che ora usciamo?” “Non so, vero le 21:00, va bene?” “Si, va bene” “Ah e andiamo con l’auto, Riker ha la patente” “Ah benissimo, ciao”. Vado a casa “Ciao mamma, stasera esco e non dormo a casa, vado con Ell in discoteca e dormiamo lì” dico “Va bene, mi raccomando” risponde lei “Papà non c’è?” “No, torna tardi stasera” “Va bene, io vado a farmi una doccia”. Salgo in camera mia e inizio a frugare nell’armadio..Trovo un vestito nero  non troppo elegante con una scritta rossa “I’ll never enough of you”..Ci abbinai un paio di converse nere..Si, lo so, sono strana ma a me non piace indossare i tacchi, soprattutto in discoteca, bhè si balla, voglio stare comoda e non rischiare di cadere”. Dopo aver fatto la doccia piastro i capelli e li lascio sciolti, poi metto solo la matita nera, il mascara e un po’ di rossetto rosso. Appena finii di prepararmi erano le 20:45, certo che ci avevo messo molto! Mi chiama Ell “Ell” dico “Emy sei pronta?” “Si” “Ok, allora esci fuori” esco e loro sono già fuori. Entro in macchina e li sento discutere “Ma dai, anche per andare in discoteca devi mettere le tue dannate converse?!” dice Riker a Ross “Le ho messe anch’io” dico ridendo “Visto?! Una che ne capisce, non sono l’unico. Batti il cinque Emily!” gli batto il cinque e sorrido.
Appena arriviamo Riker e Giulia vanno a ballare, Rydel, Ell e Ryland vanno al bancone per comprare da mangiare (Ell come al solito), Rocky lo vedo ballare con due ragazze (penso proprio che finirà a letto con una di loro due) e Ross stava seduto su un divano. Cercavo di andare da Ell e passando tra la folla vidi Jake che si “Strusciava” contro una ragazza. Non sapevo se scappare, se farmi vedere, se andare da Ell.. Non sapevo nulla. Mi voltai e andai verso le camere. Ne vidi una mezza aperta e entrai..Non sapevo se ci fosse qualcuno. Entrai e vidi Ross seduto sul letto “Scusa, non sapevo ci fossi tu qui” faccio per andarmene.. “Aspetta, perché piangi?” dice lui facendomi segno di sedermi accanto a lui per parlarne. Vado, mi siedo e smetto di piangere. “Perché piangi Emily?” “Ho visto Jake con un’altra prima” “Mi dispiace Emy..Adesso non preoccuparti, forse era sbronzo, e poi hai sedici anni, sicuramente ti fidanzerai altre molte volte..Sei simpatica, bella..Non ti manca nulla” i dice facendomi l’occhiolino.. “Sai di cosa ho bisogno ora?! Di un abbraccio di Ell, i suoi abbracci mi fanno stare meglio..Ma dato che non ho alcuna voglia di attraversare la pista da ballo e rivedere Jake per andare da lui..Mi abbracceresti tu?” “Vieni qui” dice e mi abbraccia. Dopo l’abbraccio mi avvicino molto velocemente a lui e lo bacio..Mi stacco all’istante. “Scusa” dico. Lui mi tira e mi bacia. Ad un tratto si toglie la maglietta, poi i fissa negli occhi e mi bacia ancora. Piano iniziò a sbottonarmi il vestito..Io non lo fermavo, anche se per lui non provavo nulla, ma mi feci trasportare dalla disperazione  e così mi ritrovai a fare l’amore con Ross.
POV ROSS
Il giorno dopo mi sveglia e vidi Emily abbracciata a me. Eravamo completamente nudi, coperti solo dalle lenzuola. Non potevo averlo fatto! Ma cosa cavolo mi è saltato in mente?! Avevo promesso ad Ell di non guardarla e ora ce l’ho qui abbracciata a me in un letto?! Sono uno stronzo.
Volevo alzarmi, ma appena mi spostai Emily si strinse di più a me e diceva “Jake..Non andartene” era normale che pensava a lui..Lei lo ama. Ama Jake..L’unica cosa che dovevo fare adesso era stare alla larga da lei ora che Jake l’ha tradita, se io la consolassi lei potrebbe innamorarsi di me, e anche io potrei innamorarmi di lei. La cosa brutta è che ricordo tutto, ogni particolare di quella notte passata con lei, non che non mi fosse piaciuto, ma avrei preferito non ricordare nulla. Cosa faccio quando si sveglia e mi vede? Se lei non ricorda nulla potrebbe pensare che sono stato io ad iniziare. Potrebbe odiarmi.
SPAZIO AUTRICE
Scusate se vi avevo risposto che avrei continuato ieri..Ma non sono proprio stata a casa.
Allora, vi è piaciuto il capitolo?? Vi aspettavate questo? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Ell_R5