Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Swag_91    05/07/2014    1 recensioni
Erica Giordano, 25 anni, ha gli occhi castano scuro come i suoi capelli ricci, è un famoso avvocato di Londra con una carriera impeccabile. È molto determinata, non ha mai perso una causa. Fidanzata da quasi due anni, convive con il suo ragazzo in una villa modesta. Tutto nella sua vita è sempre stato perfetto...o quasi, perché il destino ha deciso che avrebbe rincontrato quel ragazzo nel momento e nel modo più sbagliato, un po' come la prima volta che l'ha conosciuto.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sta mattina mi sono alzata mezz'ora prima che suonasse la sveglia e stavo aspettando con ansia che tornasse Luke. Infatti appena mette piede in casa vado da lui come se niente fosse.
Io:"Amore! Com'è andata la riunione ieri?"
Luke:"È andata bene"
Io:"E dove hai dormito?"
Luke:"Nella sala insegnanti, è davvero scomoda, penso che la prossima volta mi porterò il lavoro a casa"
Io:"Sei davvero bravo a mentire ma adesso dimmi, dove hai passato la notte?"
Luke mi guarda come se non capisse e poi risponde:"Ma di che stai parlando?"
Io:"Non fingere di non sapere perché a me non prendi in giro"
Luke:"Io non ho idea del perché tu dubiti di me ma io ieri ho lavorato!"
Io:"Voglio sapere dov'eri questa notte e non ripetermi che lavoravi perché so che non è così"
Luke:"Io ero al conservatorio! Chi ti ha messo in testa queste idee?? La tua cara amica alla quale sto tanto simpatico?"
Io:"Non c'entra niente Miriam!"
Luke:"E allora chi?"
Io:"Non è importante! E adesso scusami ma ho una sentenza e non posso arrivare in ritardo"
Luke:"Si vai pure, non sia mai che Malik rimanga da solo in aula!"
Mi sbatto la porta alle spalle e vado al lavoro incazzata più che mai. Ha negato tutto, come può mentirmi così spudoratamente! Entro nello studio e Zayn mi dice:"Buongiorno Erica"
Io:"Buongiorno!" rispondo scazzata.
Zayn:"È di cattivo umore?"
Io:"Non è il momento Malik, veda di muoversi che dobbiamo andare all'udienza"
Zayn:"Ok"
Salgo sull'auto mentre Zayn rimane fuori, abbasso il finestrino e gli dico:"Non c'è tempo da perdere salga immediatamente in macchina!"
Zayn:"No! Non ci salgo con lei, le vengo dietro con la moto"
Io:"Come prego?"
Zayn:"Non vado in macchina con una pazza sclerata per astinenza da sesso!"
Io:"Farò finta di non aver sentito ma lei ora porta il suo culo su questo sedile o la licenzio!"
Zayn:"D'accordo!"
Entra in macchina e sbatte la portiera.
Io:"Si metta la cintura"
Zayn:"Non me lo farò ripetere due volte"
Io:"Non dica un'altra parola"
Passiamo tutto il tragitto in silenzio, forse ho esagerato con Zayn. Dovrei scusarmi con lui anche se mi è davvero difficile ma devo farlo.
Io:"Mi dispiace" dico con voce bassa che quasi non si sente.
Zayn:"Come?"
Io:"Mi dispiace" ripeto con il tono meno basso di prima.
Zayn:"Non la sento può ripetere?"
Io:"Ho detto che mi dispiace! Le urlato contro senza motivo, sono di pessimo umore e mi sono arrabbiata con la persona sbagliata"
Zayn:"Non si preoccupi la perdono...per questa volta"
Io:"Si prende gioco di me?"
Zayn:"Può darsi"
Io:"Sta giocando con il fuoco Malik"
Zayn:"Mi piace il rischio"
Sto per scendere dall'auto quando Zayn mi prende il polso e mi dice:"Dispiace anche a me per prima per averla chiamata pazza sclerata per astinenza da sesso non lo penso davvero"
Io:"Lo so, adesso però dobbiamo andare"
Entriamo in tribunale in perfetto orario e l'udienza procede come avevo previsto. Finita la giornata non voglio tornare a casa e vedere Luke ma non mi va neanche di mangiare da sola. Miriam non può perché mi aveva detto che sta sera usciva con Ashton. Potrei chiedere a Zayn, ma così posso solo peggiorare la situazione con Luke. Decido di chiamare Harry che risponde poco dopo:"Pronto?"
Io:"Ciao Harry sono Erica"
Harry:"Ciao come va?"
Io:"Bene, sta sera sei libero?"
Harry:"Si perché?"
Io:"Ti va di mangiare una pizza insieme?"
Harry:"Si certo, ristorante italiano?"
Io:"Preferirei se la prendessimo d'asporto"
Harry:"Ok allora vieni a casa mia?"
Io:"Si arrivo tra poco"
Harry:"A dopo"
Esco dall'ufficio, vado verso la casa di Harry e 10 minuti dopo sto già bussando alla porta. Mi apre subito e ci abbracciamo, è da tanto tempo che non ci vedevamo e devo ammettere che mi è mancato. Harry ha già ordinato la pizza che arriva quasi subito.
Harry:"Come va con Luke?"
A questa domanda mi strozzo con la pizza e dopo che mi sono ripresa rispondo:"Non esattamente bene"
Harry:"Come mai?"
Io:"Sai ieri che ti ho fatto quelle domande sul tuo lavoro?"
Harry:"Si, ma che c'entra?"
Io:"Luke mi ha detto che ieri aveva una riunione"
Harry:"Oh capisco...ne avete parlato?"
Io:"Si ma lui ha negato tutto!"
Harry:"Mi dispiace"
Io:"Parlami di te...come va la tua vita sentimentale?"
Harry:"Non è tanto diversa dalla tua"
Io:"Che vuoi dire?"
Harry:"Che mi sono lasciato da circa 2 settimane"
Io:"Oh..."
Harry:"Guardiamo un film?"
Io:"Si è meglio"
Ci sediamo sul divano uno di fianco all'altro e girando tra i vari canali troviamo un bel film romantico...che ironia! Dopo un po' sento un braccio intorno alla spalla ed Harry mi avvicina a sé. Io appoggio la testa sulla sua spalla per stare comoda, forse anche troppo comoda perché poi mi addormento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Swag_91