Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    05/07/2014    1 recensioni
Una ragazza, forse la conoscete già o forse no. Dipende dalla passione che avete per il ballo. Lei lo adora e balla fin da quando era piccolina, anche se ha iniziato per caso grazie alla sua migliore amica. Però non è l'unica di nostra conoscenza che adora ballare. Cosa succederebbe se i due si incontrassero e condividessero numerosi momenti felici? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            Capitolo 17: Il Verdetto Finale

POV Riker
Ok, la signora Spina ha detto di si, adesso bisogna vedere cosa dice il SIGNOR Spina. Mi preoccupa un po' questa risposta, perché da li inizierà il mio futuro. Voglio veramente vivere con Giada, ma se non me lo permettessero? Ci sono troppe questioni in sospeso: il padre, i miei genitori e l'appartamento. Tutte cose che potrebbero compromettere la mia decisione. Ma non mi importa, come ho detto prima io non mi arrendo al primo ostacolo. Ho deciso di farlo e adesso continuo, fino a che potrò. Non riesco a dormire, sia perché non sono nel mio lettino(non avete idea di quanto sia comodo), sia per tutte le preoccupazioni che ho in testa. Poi c'è anche questa storia di Ross e Elena e io non ho idea di come affrontarla. Non so nemmeno se faccio la cosa giusta impicciandomi! In qualche modo riesco ad addormentarmi e mi sveglio solamente quando sento qualcuno discutere vivacemente. Crap, è arrivato il padre. Sarà meglio alzarsi, svegliarsi, lavarsi e vestirsi, così da essere almeno presentabile. Faccio tutto in una manciata di secondi e vado in cucina dove tutta la famiglia sta parlando della questione.
"Cosa ci fa qui-"
"Em, buongiorno signor Spina. Sono Riker Lynch, il-" Guardo Giada per avere il permesso di continuare "Il ragazzo di sua figlia"
"Ah ecco. La causa del mio malumore!" Dice alzandosi dalla sedia e venendomi in contro. Qui si mette male.
"Em, piacere..." Cerco di salutarlo "cordialmente"
"Sisi. Allora, spiegami un po' questa faccenda che non ho ben capito le tue intenzioni." Mi squadra da cima a fondo e io cerco un sostegno in Giada e sua mamma, ma non lo ottengo.
"Sono venuto qui per chiedere a lei e a sua moglie se Giada, una volta diventata maggiorenne, potrà venire a vivere da me...a Los Angeles"
"Non ti conosco nemmeno. Non penso che te la affiderò"
"Ma signor-"
"Niente ma. La questione è chiusa" Con questo mi passa e esce dalla cucina, ma io lo blocco, facendo uscire dalla mia bocca quello che penso e che non ho mai avuto il coraggio di dire a Giada, o quasi.
"No no, adesso lei mi ascolta. Se io sono qui, è solamente perché amo sua figlia e perché la voglio accanto a me per il resto della vita. Voglio fare le cose per bene e per questo sono venuto a chiederle il consenso, avrei anche potuto chiamarla e informarla della decisione che abbiamo preso, senza nemmeno chiederle la sua opinione. Io amo sua figlia e non le farei mai del male. Si ok, sono famoso ma proprio per questo mi attacco alle persone, perché so che diventando famosi non si riesce ad avere tante persone fedeli al proprio fianco e conosco Giada abbastanza per sapere che lei non mi tradirebbe mai e per questo ho preso questa decisione. Non ho mai amato nessuno come amo lei e quando mi ha detto che contraccambiava sono stato il ragazzo più felice del mondo. So che ci conosce da tanto tempo e magari qualche volta le ha mostrato una mia foto o un video, le cosa ha pensato? Guarda questo ragazzaccio che cose sconce fa o questo è il tipo di ragazzo con la testa sulle spalle che vorrei per mia figlia? Adesso se non l'ho convinta me ne andrò, senza rivede più sua figlia. Me ne ritornerò a casa, senza discutere, perché so che essere pesanti peggiorerebbe solo la situazione. Sono stato educato da dei genitori fantastici che vogliono il meglio per il proprio figlio, esattamente come lei."
Wow, per avere imparato l'italiano in aereo e durante la "vacanza" a New York me la cavo bene! Comunque, dopo quella che si è trasformata in una dichiarazione d'amore, lui rimane zitto, quasi basito. Non dice niente e alla fine è la signora Spina a parlare.
"Allora Carlo, cosa dici. Affidi tua figlia a questo ragazzo?"
"Non lo so" E con questo se ne va veramente dalla cucina. Io ci rimango leggermente male, invece le due ragazze nella stessa stanza con me si mettono a festeggiare.
"Perché festeggiate? Non ha detto si!"
"Invece si!"
"Ok, allora vuol dire che devo imparare meglio l'italiano" Affermo 
"No no Rik. Non ha detto si esplicitamente, ma quando lui dice che non sa significa che ci penserà e che dirà di si!"
"Quindi, v-verrai a vivere con me!?" Chiedo entusiasta.
"Probabilmente si Riker!" Afferma sua mamma.
"Non ci credo!" Grido, prima di prendere Giada in braccio e farla girare, esattamente come ho fatto quando mi ha detto di si. 
"Ti ho mai detto che ti amo?"
"Emm, no. Mi sembra si non ricordare" Fa finta lei.
"Beh, allora te lo dico adesso. Ti amo ti amo ti amo e ti amo!"
Dopo queste parole si sentono dei passi entrare e io mi giro per ritrovarmi ancora faccia a faccia con quell'uomo.
"Beh, dopo questa 'dimostrazione' penso che tu sia veramente il tipo di ragazzo che voglio accanto a mia figlia"
"Questo è un si?" Chiedo, lui si limita ad annuire. Inizio a saltare e abbracciare Giada come un pazzo tanto sono felice. Adesso l'unico problema è l'appartamento, mi sa che chiamerò Delly e me ne farò cercare uno carino e abbastanza grande per due (per ora, it you know what I mean😜)
"Se volete scusarmi io devo fare un paio di telefonate"
"Vai, non ti preoccupare"
"Grazie"
Con questo esco fuori di casa e inizio a chiamare Rydel.
"Hey, guarda chi si fa sentire. Allora, come va?"
"Non hai idea Delly! Mi lasciano trasferire con Giada!"
"Ahhh, non ci credo! Sono contentissima per te! Ma come farai con l'appartamento e mamma e papà?"
"È per questo che ti chiamo. Tu riesci a trovarmi un appartamentino per due persone?"
"Vedo quello che posso fare ma non ti prometto niente."
"Grazie, sei la migliore. Adesso ti stamperei un bacio di quelli che piacciono a te!"
"Cosa scusami?" Sento questa domanda ma non è la voce di Delly, infatti mi giro e mi ritrovo Giada davanti con le mani sui fianchi e un'espressione non troppo felice.
"No Gia, è Delly! Non è una ragazza. Tieni, se vuoi le puoi parlare!"
Le passo il telefono e lei lo prende subito per controllare, ovviamente non la biasimo. Sentire certe cose dette dalla persona che ami non a te non deve essere tanto piacevole.
"Pronto?"
"Ciao Gia, sono Delly. Tranquilla non è che mi vedo con mia fratello in quel senso. È solo che mi ha chiesto di fare una cosa e mi ha diciamo, em...ringraziata"
"Ok, ciao Delly. Salutami tutti"
"Ciao, salutami Rik"
"Ti saluta anche lui. A prestissimo allora!"
"Scusami Riker, non sapevo ch-"
"Tranquilla, non è colpa tua. In effetti poteva essere frainteso! È normale che tu sia gelosa"
"Io?! Gelosa?! Ma va!"
"Oh ma dai, non negarlo. Insomma, guardami!"
"Si ok, va bene. Sono gelosa, ma solo perché ho il miglior ragazzo della terra!"
"E io la ragazza migliore della galassia" Le rispondo, prima di avvicinarla a me e stamparle un bacione.
"Ecco, come quelli che piacciono a te!"
"Ah ah ah, divertente!!"
"Adesso scusa, ma devo chiamare Ross e..."
"Si si, tranquillo. Me ne vado" Mi risponde, alzando le mani al cielo
"Vedi di non ascoltare però!"
"E perché no?!"
"Perché ci perderesti solamente tu!"
"Ok, tranquillo. Vado a impacchettare le cose che non mi servono adesso, sennò poi chi mi sente tra tre mesi!"
"Brava brava!" Compongo velocemente il numero di Ross e dopo pochi squilli mi risponde.
"Finalmente, Ross perché sei scappato così?"
"E perché tu non sei a casa?"
"Io te l'ho fatta prima io la domanda. Comunque perché dovevo convincere i genitori di Giada a farla trasferire da me."
"Ah ok."
"Tutto qui? Io ti ho fatto una domanda signorino"
"Me ne sono andato perché non sopportavo l'idea di vedere la ragazza che amo andarsene lontana da me, proprio quando c'è l'avevo più vicina che mai"
"Ross, ma lei ti ama"
"No, non è vero. Ho provato a dirglielo in tutti i modi, ma lei non mi ha mai capito. Insomma se ami qualcuno che fa qualcosa per te, te ne accorgi!"
"Ross ma io l'ho sentita! Ne stava parlando con Giada in aereo, mentre fingevo di dormire le ho sentite"
"Si, proprio come Delly e Ell al parco. Comunque cosa diceva, sentiamo!"
"Che era dispiaciuta che non l'avessi salutata. Ci è rimasta veramente male e non può credere che ti abbia lasciato andare così!"
"Beh, ormai è troppo tardi. Lei è in Italia e io in America. Ormai non si può fare più niente."
"Invece le possibilità ci sono. Tra tre mesi, quando verrà Giada, lei la accompagnerà e tu avrai la possibilità di dimostrarle quanto la ami!"
"Prima assicurati che venga e poi ne riparleremo. Ciao Riker"
"Ma-e è andato!" 
Ok, almeno sono sicuro che anche a lui lei piace. Insomma, lo sapevo già ma non si sa mai. Adesso devo ritornare a Los Angeles e preparare l'appartamento che spero Delly riuscirà a comprare.


SPAZIO AUTRICE
Evvai! Giada si trasferisce da Riker! 
E Ross invece...riuscirà a dire tutto a Elena o almeno a uno della sua famiglia?
Per favore, chiunque legga questo capitolo e abbia un account, potrebbe recensire? Mi piacerebbe sapere la vostra opinione e se avete dei consigli. Grazie a tutti💚💙
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5