Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Lucky_101    05/07/2014    2 recensioni
Aurora Vargas è una ragazza ribelle, ama il pericolo tanto da partecipare a scontri fra due fazioni.
Quella dei Red devils e quella dei Black devils. Il perché siano state formate queste due fazioni non si sa ma la loro rivalità è basata sulla street dance.
I due gruppi ogni mercoledì sera si sfidano ad una battaglia di street dance il vincitore conquista il ritrovo per una settimana.
Ma se una battaglia lontana potrebbe decidere il gruppo padrone del ritrovo cosa succederebbe ?
E se Aurora e un membro dei Black devils si innamorassero l'uno dell'altro ?
STORIA INTERATTIVA
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Leon, Ludmilla, Nuovo personaggio, Violetta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte era calata. Quel mercoledì sembrava essere uno dei più freddi degli altri, il ritrovo era buio quasi vuoto un perfetto posto per le sfide delle due fazioni dominanti. I Red Devils e i Black Devils. Due gruppi rivali fin dalla nascita del ritrovo, due gruppi con ragazzi portati per la danza infatti i loro scontri parlavano di questo. Danza. Una delle sue cose che li accumunava l'altra era il ritrovo il posto per cui si scontravano.
La strada bagnata faceva da pavimento e la fredda notte da scenario, i Black devils erano seduti vicino alla rampa da skate mentre i Red stavano facendo il loro ingresso al ritrovo.
Aurora Vargas era la ragazza più stimata da quelle parti non solo per esser figlia di Leon e Violetta Vargas ma per il suo talento innato per il ballo.
Movimenti veloci e fluidi sembrava volare sull'asfalto della città.
Ma Aurora non era l'unica c'erano altri quindici ragazzi che avevano il suo stesso talento.







Angolo autirce: Ciao a tutti questa è una storia interattiva. Spero che questa piccolissima anteprima vi piaccia, qui vi lascio le informazioni per i personaggi.

Nome :
Cognome :
Età:
Aspetto fisico ( vestuario ) :
Carattere :
Gruppo ( Red devils - Black devils. Sette per i Red devils e otto per i Black essendo Aurora una Red ) :
Segni particolari ( tatuaggi, piercing ) :
Altra passione oltre alla street dance ( facoltativo ) :

Ciao a tutti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lucky_101