Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: gaia21    05/07/2014    5 recensioni
Ciao a tutti!! Questa è la prima volta che partecipo e spero di non deludere nessuno, anche se a dire la verità ho paura di sbagliare qualcosa!
Beh, diamo inizio a questa settimana ricca d'amore, dedicata ai nostri nakama!
1° day - gifts
2° day - vulnerable
3° day - ribbon
4° day - promise
5° day - dare
6° day - effulgence
7° day - future
Auguro una buona Nalu week a tutti!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             Nalu week - day 5 - dare


Natsu e Lucy erano fidanzati ormai da due mesi eppure, ancora non avevano reso pubblica la loro relazione. Non osavano neanche immaginare quali sarebbero state le reazioni in gilda e, soprattutto, avevano paura che dopo non li avrebbero più lasciati in pace.
Si erano ripromessi non dirlo a nessuno fino a quando non avrebbero trovato il coraggio e, per questo, neanche Happy e Levy sapevano di ciò.
Per loro era frustrante non potersi comportare come una coppia all’interno della gilda e ogni giorno, dovevano fare i salti mortali per riuscire a frenare l’istinto di baciarsi.
Quella mattina però, Lucy dovette fare i conti con un Natsu particolarmente cocciuto.
Come ogni mattina, si era trovata il ragazzo nel letto con lei con un sorriso a trentadue denti, quasi come se fosse stato tutta la notte a guardarla dormire.
Sorrise anche lei di rimando, posandogli un piccolo bacio a fior di labbra per poi mettersi seduta sul letto sbadigliando.
“Come mai sei di così buon umore, Natsu?” chiese, puntando i suoi occhi color cioccolato in quelli verdi di lui.
“Perché ho preso una decisione Lu!” rispose lui allegro.
La bionda lo guardò confusa, inclinando leggermente il capo di lato, come a chiedere spiegazioni.
“Voglio dire a tutti che stiamo insieme!” esclamò felice rosato.
“Cosa?! Non ci provare neanche!” sbottò lei incredula.
Il mago s’intristì, tirando fuori un’espressione da cucciolo bastonato “Perché no?”.
“Perché poi non ci lascerebbero più in pace e si intrometterebbero nella nostra vita facendo domande di ogni tipo”.
Natsu sorrise comprensivo, facendo perdere un battito al cuore della maga stellare. Nonostante ci fosse ormai abituata, le sue guance prendevano ancora colore in presenza del dragon slayer.
Lui l’abbracciò all’improvviso, cogliendola di sorpresa.
“Lo so che può sembrare imbarazzante, ma perché non ci proviamo?” le disse in un sussurro.
Lucy fu colta da un serie di brividi lungo la schiena, le succedeva spesso quando il mago le sussurrava qualcosa all’orecchio.
“Non hai pensato a come potrebbero reagire Erza e Mira? Loro ci faranno il quarto grado” disse in tono quasi disperato la bionda.
“Dopo la domanda che gli farò io, non oseranno chiederci nulla”.
“Che hai in mente?!” chiese lei, sciogliendo l’abbraccio e guardandolo fisso negli occhi.
“Oh, niente di cui allarmarsi. Ma ho scoperto che Erza è innamorata di Gerard e Mira di Freed quindi…” il mago non ebbe il tempo di finire la frase che Lucy lo interruppe.
“Ma sei impazzito?!”.
“Lu, non ho finito di parlare” si lamentò lui.
“Ho capito quello che vuoi fare, non azzardarti a dirlo di fronte a tutta la gilda, le metterai in imbarazzo” sbottò lei, quasi offesa.
Il mago mise il broncio. Aveva passato tutta la notte pensando a quel piano, secondo lui geniale e adesso Lucy non gli permetteva di realizzarlo.
“Uffa” mormorò, incrociando le braccia al petto.
La bionda lo guardò intenerita, mettendogli una mano tra i capelli rosa scompigliandoli. “Dai, un giorno lo diremo agli altri” gli disse, alzandosi dal letto per poi chiudersi in bagno.
Purtroppo, il rosato non aveva alcuna intenzione di arrendersi e ideò un piano da mettere in pratica una volta arrivati in gilda.
Era stanco di comportarsi da amico e poi, gli dava fastidio che altri maghi si avvicinassero alla sua Lu tranquillamente, lei era soltanto sua e l’avrebbe dimostrato.
 
Natsu non aspettò che la bionda uscisse dal bagno, così si diresse da solo verso la gilda a passo spedito.
Arrivato d’avanti al portone, lo aprì con un calcio, urlando “Buon giorno!”.
Happy, che in quei giorni era stato in missione con Charla e Wendy, gli andò incontro allegro mentre mangiava uno dei suoi pesci.
“Happy, sei tornato!” esclamò il mago, sorridendo.
“Aye!”.
“Tsk, la pianti di fare baccano come al solito?” disse Gray infastidito, seduto qualche tavolo più in là.
“Che c’è granita, ti sei alzato con il piede sbagliato?” rispose lui con tono provocatorio.
In un lampo, tutti i presenti, tranne le ragazze, vennero coinvolti in una delle solite risse.
Dopo pochi minuti, il portone fu spalancato dalla maga stellare che si diresse come un fulmine verso il bancone del bar, cercando di evitare di beccarsi qualche pugno o calcio volante.
Si sedette su uno sgabello, salutando le altre con un sorriso e un “Buongiorno!”, a cui ricambiarono.
Si misero a parlare del più e del meno, non accorgendosi neanche che la rissa fosse finita e che il dragon slayer del fuoco, si stesse dirigendo verso la compagna.
“Buongiorno Lu!” esclamò lui felice, piegandosi verso di lei per stamparle un bacio sulle labbra, cosa che fece stupire i loro nakama che si bloccarono, sgranando gli occhi.
“Natsu! Come ti è saltato in mente?!” esclamò Lucy, furente di rabbia.
“Te l’avevo detto che ero stanco di comportarmi d’amico” disse semplicemente lui, sorridendo.
“Volete dire che state insieme da tanto?” domandò Mira saltando di gioia, mentre il resto della gilda cercava di riprendersi dallo shok iniziale.
Dopo la domanda fatta dalla diavolessa, se ne susseguirono altre, alcune troppo esplicite su argomenti imbarazzanti.
Il rosato non le ascoltò neanche, impegnato com’era a guardare la sua fidanzata.
La bionda sospirò, guardando il mago davanti a sé “Avrei dovuto aspettarmelo”.
“Sei arrabbiata?” le chiese lui, sentendosi un po’ in colpa.
“No, avevi ragione tu, prima o poi dovevano saperlo”.
Natsu, in risposta, la baciò di nuovo facendo smettere tutto il vociare intorno a loro.
Quando si staccarono, il mago salì in piedi sul bancone indicando il gruppo dei ragazzi e urlando “Non osate avvicinarvi alla mia Lu!”.
La maga arrossì di botto a quelle parole, non si aspettava di certo che l’avrebbe gridato di fronte a tutti.
“E chi dovrebbe impedircelo?” lo provocò il mago del ghiaccio.
“Io, stupido nudista!” esclamò di rimando il rosato.
La maga stellare sospirò affranta davanti all’ennesima rissa che si era venuta a creare, facendosi poi cogliere da una scarica di brividi lungo la schiena. Mira aveva assunto l’aria di una che voleva sapere ogni cosa, così come anche le altre e Lucy non poté fare a meno di rivolgere loro uno sguardo impaurito. Di certo, quella sarebbe stata la chiacchierata più lunga della sua vita.
 
Angoletto dell’autrice
Ciao a tutti! Spero che qualcuno sia arrivato fino in fondo a questa shot, se ci siete riusciti, devo farvi i miei complimenti, siete davvero coraggiosi… Tralasciando questo, non so cosa dire riguardo quello che ho scritto, oltre al fatto che l’ho scritta di getto, visto che i miei hanno avuto la geniale idea di portarmi in giro con loro -.- Ringrazio Lunaix e fay90 per aver aggiunto la raccolta alle seguite, Lili-chan per aver recensito la scorsa one-shot e angelyca per aver recensito le precedenti ;) Ci sentiamo domani con il prossimo prompt!
Un abbraccio,
Gaia

Ps. scusate se troverete degli errori, ma non ho avuto il tempo di correggerlo, mi dispiace tanto :(
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21