Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |      
Autore: Shetani Bonaparte    06/07/2014    2 recensioni
“Mi scusi se l’ho interrotta, Capitano” si sentì dire; due labbra calde si posarono sulle sue.
Era arrivato là dove nessun uomo era mai giunto prima e, beh, ora poteva premiarsi nel migliore dei modi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James T. Kirk, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ciauz!
Vi presento ‘sta storia scritta un po’ così, sperando vi piaccia.
Un bacione,
Shetani

 


Era arrivato là dove nessun uomo era mai giunto prima.
Era arrivato fino a quell’anima agitata, composta da due metà che, nel loro duellare, la rendevano unica. Quell’anima così sensibile, insicura, forse, umana, così logica e fredda.
Era arrivato fino al cuore di quell’uomo, quel cuore in costante lotta col cervello. Quel cuore che dal suo proprietario veniva descritto come un comune organo cardiaco ma che pulsava per lui.
Ci era arrivato eccome! Il primo e l’unico.
E ora si gettava in avanscoperta, per la prima volta, esplicitamente, interrompendo una partita a scacchi. Semplicemente, si sporse, catturò quel viso sul quale riusciva sempre a leggere delle emozioni – solo lui, ci riusciva solo lui… - e lo trasse a se, impavido, smanioso, al contempo spaventato – nemmeno stesse per assaggiare un Frutto Proibito.
In vita sua si era sempre interessato alla creatura chiamata donna (cit. Gene Roddenberry), amandone molte. Le aveva baciate con passione eppure… eppure nessun bacio poteva esser paragonato a questo.
Assaporò quelle pallide e sottili labbra dapprima posandovi appena le proprie, poi con sempre maggior intraprendenza e poi ottenne una risposta, a quel bacio, una risposta forte e passionale. Umana.
Sbagliata, a giudicare dal modo in cui Spock lo aveva interrotto.
Oh, il vulcaniano era spaventato, glielo leggeva negli occhi, si vergognava di ciò che aveva ‘subito’.
E Jim si sentì quasi sporco.
Si era spinto troppo in là; si diede dello stupido, non sapeva mai dove fosse il limite, con Spock, e ora lo aveva scoperto con impulsività, senza ragionamenti. Idiota!
Poi la mano dell’altro si chiuse sulla sua e… diamine, era persino meglio d’un bacio!
Sorrise, sereno, acquietato.
“Mi scusi se l’ho interrotta, Capitano” si sentì dire; due labbra calde si posarono sulle sue.
Era arrivato là dove nessun uomo era mai giunto prima e, beh, ora poteva premiarsi nel migliore dei modi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Shetani Bonaparte