Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Arimi_chan    26/08/2008    3 recensioni
[storia a quattro mani di:simmyListing e Chemical Lady]Quando il lavoro ti uccide e le fan ti stressano, cosa c'è di meglio di una bella vacanza in montagna? E se durante la permanenza qualcuno decidesse di perseguitarti?
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...

Scosse elettriche e procioni.

Matt pov.

 

Dopo 8 ore di viaggio durante il quale abbiamo sbagliato strada 4 volte x colpa della cartina del 1400 di Johnny, e dopo esserci fermati 6 volte, quasi tutte x permettere a Zacky di vomitare l anima a causa delle curve siamo arrivati!

A primo impatto il tutto appare calmo e tranquillo.

 La casa sembra ok, l' erba è finemente curata e..."Jimmy, casa mia e quella più avanti!"
Rimaniamo tutti scioccati.

 Scendiamo dalla bella mercedes di Jimmy e davanti a noi una casa spaventosa, l' erba ci arriva alle ginocchia, e dopo che Johnny ha aperto la porta, uno squallido odore di muffa e uno spesso strato di polvere ci danno il benvenuto!

 Zacky starnutisce, lui è allergico alla polvere, Syn commenta quella che sarà la nostra dimora per il prossimo mese, Johnny guarda estasiato e con gli occhi lucidi la sua casetta e Jimmy sta fuori a fumare.

 Finito di fumare Jimmy corre al piano di sopra per accaparrarsi la camera migliore.

 Ed e qui che veniamo a conoscenza di una triste verità...

 

Zack pov.

 

Durante il viaggio ho chiamato mio fratello Matt per sapere se ci sono problemi con Ichabod…. Il mio cane…

Tutti mi guardano male, mentre chiedo di sentirlo abbaiare al telefono.

Anche il Rev dallo specchietto retrovisore.

Saluto brevemente Matt e riaggancio.

“la tua passione per quell' animale è morbosa” dice Syn con una smorfia.

Io invece sorrido soddisfatto.

Lo so che è geloso…

Del cane.

“io direi che soffri di zoofilia….”

“stronzi…”

Che razza di amici che ho… non mi difende nessuno.

“non mi difendi nemmeno tu?” chiedo a Matt che volta lo sguardo “tu dovresti capirmi! Tu stai con Valary!”

“non puoi paragonare Valary a quella bestia strana che chiami cane!”

“siamo arrivati!” ci interrompe contento il Johnny.

Scendiamo dall’auto.

Ecco che la frase ‘immersi nel verde dei boschi’ prende significato e mi fa paura.

E la casa poi…
“è una catapecchia” decreta Syn storcendo il naso.

Johnny lo guarda male “è la MIA catapecchia allora!” dice con orgoglio andando avanti e avvicinandosi alla porta.

“Oh Dio, uccidimi ti prego!” Matt guarda disperato il cielo allargando le braccia mentre Syn ridacchia e si avvia alla porta.

Entrano tutti mentre io e il Rev rimaniamo a fissarci.

“io non ci entro” dico chiaro “Non voglio morire per la polvere…”

“dai muovi le chiappe Vengeance…” mi esorta il batterista spegnendo la sigaretta e entrando.

Ecco ci siamo…

Mi avvio come un condannato a morte lungo il miglio verde…

L’entrata è una cosa orrenda…

Tutto impolverato come prevedevo e soprattutto vecchio.

C’è un odore di muffa incredibile qui dentro.

“questa casa odora come mia nonna” mi dice Brian facendomi ridere.

Che idiota.

“cappero!” ci guardiamo.

Da quando il Rev dice cappero invece che cazzo?

“che è successo?” chiede Matt preoccupato guardando su per le scale da cui scende Jimmy.

“ragazzi ci sono solo tre camere matrimoniali qui!”

Io e Brian ci scambiamo una occhiata.

“chi avrà il privilegio di andare solo?” chiede Jhonny “bhè visto che la casa è mia…”

“Zacky!”

Io guardo Matt sconvolto “cosa??”
“tu sei il più rompipalle e schizzinoso quindi a te la camera da solo… sei contento vero?”

In questo preciso istante odio con tutto il cuore quel mostro chiamato Matt Sanders.

“ma no!” Brian scatta “deve andarci Jhonny in stanza solo è casa sua!”

Ecco bravo insisti!

“ci vado io con Zack” aggiunge mettendosi una mano sul cuore “farò questo sacrificio.”

EHY!!!!

“niente da fare, Zack lo molliamo solo e tu vieni con me” dice Matt “Jhonny e Jimmy ormai sono una coppia fissa… e adesso andiamo a pulire tutti e tre la mia stanza e quella di Gates, poi ti aiuteremo a pulire la tua. Siamo d’accordo?”

Non possiamo mica insistere o gli altri si insospettiscono…

Merda!

Andiamo tutti su per le scale e ci dividiamo nelle camere.

Quella di Matt e Syn è carina, tutta azzurra…

Iniziamo a cambiare le coperte, a spolverare…

Almeno questo lo fanno loro, io guardo con astio Matt.

“smettila di puntarmi addosso quegli occhioni da Bamby rincretinito Baker, a me non mi commuovi!”

“Ma sei un infameeeee!!”

“smettila di fare i capricci, cristo, hai quasi ventisette anni!”

Esco dalla stanza diretto nella mia.

È l’ultima in fondo al corridoio.

Entro e già mi piace ciò che vedo.

Un bel letto a baldacchino rosso e oro, ma la moquette mi ispira un sacco di acari.

Ottimo, povero me…

Spalanco le porte della terrazza e per poco casco.

Non c’è una terrazza, c’è solo una porta.

Ma che cazzo di posto è?

Stacco le tende con un solo gesto secco.

E tossisco per la polvere.

Cazzarola….

“serve una mano?”

Sorrido mentre sento Syn abbracciarmi da dietro.

“si, riportami a casa!”

“eddai Zacky-Boy sarà divertente! Devi solo smetterla di rompere il cazzo!”

“si ma…”

“AAAAAAAAHHH!!”

Mi volto e scambio uno sguardo terrorizzato con Syn “cosa è stato?”

“era Johnny… perché ha urlato?”

Usciamo di corsa dalla stanza e andiamo a vedere che è successo.

Arriviamo li e vediamo il Rev e Matt che guardano già dalla finestra e Johnny che si regge una mano sanguinante.

“che cazzo è successo?” chiese Brian spaventato mentre io vado da Johnny.

Merda sembra quasi…
“un procione!” dice Jimmy sbracciandosi eccitato “un procione è uscito dal armadio e a morso Johnny! Poi si è lanciato dalla finestra atterrando sulla mia macchina cazzo! Spero non me l’abbia rovinata…”

“ma Jimmy! Johnny sta morendo dissanguato e tu pensi alla macchina?” dico io scioccato prendendo uno straccio pulito e avvolgendo la mano del bassista.

“deve andare al ospedale e fare l’antirabica!” dice Matt “Forza andiamo!”

“Si andate” dice Brian mentre aiutiamo il biondo a scendere le scale “Noi rimaniamo qui a finire di pulire….”
Matt ci guarda male ma il Rev non transige “perfetto ci vediamo dopo!”

Li guardiamo allontanarsi e io mi sfilo la maglietta macchiata di sangue.

“spero non muoia… mi ero affezionato a lui” mi dice Brian.

“smettila di parlare di Johnny come se fosse un cane!”

Si avvicina a me con fare sensuale “Matt non c’è… che ne dici di cogliere l’occasione al volo?”

“dico che inizia a piacermi la vacanza…”

 
Brian pov.

 

La vacanza è iniziata un tantino male.

Devo dormire con Matt e non con Zacky, Quel genio di Johnny è stato morso da un procione magicamente sbucato da un armadio e Zacky che per poco non faceva un volo di cinque metri.

Johnny adesso è in ospedale a fare l'antirabica, o addio per sempre bassista.

 In fondo mi sono affezionato a lui, va bè che cambiamo bassista con la stessa frequenza con cui Jimmy si cambia le mutande, però...

Ma che pensieri strani faccio? Devo cogliere l'occasione, ci siamo solo io e Zacky in casa, e questo è un punto a nostro favore. Matt non è poi così stronzo!

"Matt non c'è...che ne dici di cogliere l'occasione al volo?" Chiedo al mio Zacky.

"Dico che  inizia a piacermi la vacanza..."

Lo bacio e subito finiamo distesi su di un letto.

"Ha fretta?" Mi chiede Zacky.

"Tesoro, non ci metteranno tutta la sera, dobbiamo sbrigarci!"

Mi rivolge un sorriso complice e continuiamo a svolgere i nostri doveri coniugali.

Non è di certo la prima volta che io e Zacky facciamo l'amore, ma, non so perchè, sono ancora un pò incerto su quello che sarebbe il mio ruolo in tutto questo.

Era lui il gay...e adesso mi ritrovo nel suo mondo. Ho dovuto lasciare Michelle, e Valary mi odierà per sempre.

E' per questo che Matt sà tutto. Mi sono dovuto confidare.

Penso a tutto questo adesso che faccio l'amore con Zacky, ma in fondo non mi pento della scelta che ho fatto, anzi, ne vado fiero.

Finito l'amplesso ci rivestiamo e continuiamo a pulire casa. Zacky cerca disperatamente di far partire il generatore di energia, io continuo a spolverare e a sbattere i tappeti.

Scendo giù in cucina per prendere un bicchiere d'acqua, ma un rumore mi distrae e corro subito in cantina a controllare.

Zacky è per terra, privo di sensi...che sarà successo?

Provo a chiamarlo e a dargli dei piccoli schiaffetti sul volto, ma niente...provo a controllare il battito cardiaco. Afferro il suo polso e...oh, sia ringraziato il cielo...è ancora vivo!

"Zacky....Zacky, amore svegliati ti prego!"
 

Zacky pov.

 

Finito di divertirci io e Syn ci siamo rimessi all’opera.

Ora mentre lui sbatte i tappeti (a lui piace molto sbattere le cose) io devo cercare di far partire il generatore di energia.

Avere luce e gas insomma.

Lo stretto necessario per sopravvivere, non chiedo di più.

“ma funzionerà il cesso?” chiede Brian urlando dal piano di sopra.

“Non so se hai notato ma non c’è il cesso” ribatto io.

“cosa??? E dove andiamo???”

“tutto in natura baby!!”

“ma se mi scappa da cagare la notte devo uscire con i procioni che mi mordono il culo?”

“esatto!! Adesso anche tu vorresti andare a casa vero?”

Non mi risponde così ridacchiando riprendo il mio lavoro.

Un cavo messo male forse fa andare tutto in corto circuito, e io come temevo prendo la scossa cadendo con il culo per terra.

“cazzo…” dico cercando di rimanere lucido.

“è successo qualcosa?” mi chiede Syn.

“No sto alla grande”

“sicuro?”

“si!”

Mi alzo in piedi traballante per la scossa appena presa.

Ci vuole un bicchiere di acqua.

Subito.

Salgo le scale per uscire dalla cantina tornando in quella che teoricamente è la cucina.

Fuori sta calando il sole e non va la corrente elettrica.

“dovremo chiamare un elettricista!” urlo per farmi sentire,ma Bry non  mi risponde…

Bevo avido l’acqua e getto una occhiata fuori dalla finestra.

E la vedo.

Sembra una ragazza, vestita di bianco che cammina al margine del bosco.

La seguo con lo sguardo, che lei ricambia appena prima di infilarsi fra gli alberi di conifere.

Esco dalla porta della cucina.

“ehy!”

Non so nemmeno perché la sto chiamando, non la conosco, ma qualcosa mi spinge a seguirla.

Corro fino al bosco infilandomi fra gli alberi fitti.

Non so se allentandomi troverò la strada per casa poi.

Seguo quel singolo baliume bianco fino a una modesta capanna fra gli alberi e finalmente la raggiungo.

Sembra una casa vecchia e abbandonata a se stessa, trenta volte peggio di quella di Johnny.

Entro con lei, e la vedo a pochi metri da me.

È pallida, i capelli biondi sembrano secchi e aridi, il trucco nero è fortemente sbavato e il vestito bianco è lacerato.

Ma è così limpido da sembrare irreale.

Mi ricorda vagamente la ragazza del video degli Slipnkot, Vermilion.

Lei si avvicina appena, appoggiando una mano sul mio petto e schiudendo appena le labbra aride.

“Zacky…”

Mi chiama con voce sensuale, accarezzandomi il viso.

È fredda… troppo…

“Zacky…”

 

Zacky…

 

“Zacky! Cazzo apri gli occhi!! Zacky!”

Aprò gli occhi e mi ritrovo steso per terra, sul pavimento di questa umida cantina.

Davanti a me il pannello della luce.

Ma che diavolo…

Brian mi guarda preoccupato “Zack come stai? O mio Dio hai perso i sensi per dei minuti interi!”

“sto bene…” dico mettendomi seduto.

“aspetta fai piano… ma che è successo?”

“ho preso la scossa credo…” dico portandomi le mani alla testa.

Lui mi accarezza piano i capelli “dai vieni, forza ti auto a metterti un attimo a letto sei pallido come un morto…”
Mi fa salire piano le scale accompagnandomi in camera mia e mi aiuta a stendermi.

“Io vado di sotto ho sentito gli altri tornare se hai bisogno o vuoi essere portato al ospedale chiamami…”

“No basta che mi riposo un attimo”

Esce con un sorriso sollevato mentre io mi immergo nei pensieri.

Il bosco, la capanna, la ragazza… è stato solo un sogno?

Strano come sogno…

 

Note di fine capitolo:

Grazie mille a tutte le persone che hanno letto, ma soprattutto grazie a chi ha recensito! Certo, qualche recensione in più ci farebbe piacere.

linkin park: Cosa perseguiterà i nostri adorati? Resterà top secret per un pò...per ora speriamo che ti sia piaciuto! Un bacio....

mcr_girl:Tu non sapevi niente? Sei una bugiarda! Ti avevo detto che scrivevamo una nuova fic! Hai visto cosa può succedere in montagna? Ti vogliamo un mondo di bene....

ElfoMikey:Tesorino nostro bello, eccoti il secondo capitolo! The rev è fantastico e lo sappiamo  tutti, speriamo ti sia piaciuto questo cappy...ti adoriamo troppo....

echelon1985:Grazie mille per la  recensione, the rev? the rev bisogna sempre adorarlo, soprattutto in questa fic...perchè è l'anima della band...oltre che il pagliaccio!

 

E con questo è tutto...see you soon!!! Simmy&Jess

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Arimi_chan