Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ExoBuster99    06/07/2014    2 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il padre in preda al panico strillò- Presto un medico!!!-. Il medico non fece in tempo ad arrivare ... i chip si aprirono come a rosa polare e da li fuoriuscirono  6 fili meccani. Uno entrò nella loro testa, altri due nelle braccia, uno si inserì nella colonna vertebrale e gli ultimi due si conficcarono nel tendini di Achille.
I fili aderirono alla loro pelle tanto da lacerarla ... I due bambini si alzarono come se non fosse successo nulla.

- Generale, i suoi figli verrano addestrati da me! Saranno parte di una squadra di elite che avrà il compito di raggiungere la Matrice e distruggerla-.
Il generale viveva solo per i figli in seguito alla morte della amata moglie. Ora che anche i figli stavano andando via da lui, impazzì. Tirò fuori la pistola e si sparò in testa. Il comandante con la faccia impregnata di sangue chiamò i soccorsi.

Sono passati 12 anni da quel giorno, ormai Leo e Drake sono adulti e soldati a tutti gli effetti. I loro durissimi allenamenti li hanno portati a raggiungere livelli incredibili. Le armature verso i 10 anni hanno cominciato a crescere e a personalizzarsi. Ora non più fili che rendono il corpo più veloce e più forti ma vere e proprie armi da distruzione di massa. Leo ha E.X.O., un armatura quasi completamente bianca con qualche striatura dorata. Ora grazie a questa armatura è riuscito ad acquisire la capacità di controllare la barriera del suono.
Drake invece ha ottenuto la capacità di controllare laser ad altissima potenza grazie al nucleo presente nelle armature.
B.U.S.T.E.R. è di colore rosso fiammeggiante con qualche striscia nera.

Tra i soldati elite scelti dal comandate c'è il migliore e unico amico dei gemelli. Jack è un orfano particolare: alla morte dei genitori a causa dei nanobot ha acquisito la capacità di ascoltarli e in parte comandarli. Jack è un fortissimo guerriero con armatura non molto pesante; porta con se oltre che due piccoli fucili a canne mozze , il suo amato fucile a pompa a ripetizione chiamato Strike.

Questi sono cresciti insieme e sono diventati un team quasi perfetto. Ora però è finito l'addestramento, è l'ora di sterminare la Matrice e i nanobot.
Ma come potrebbero essere cambiate le cose in 12 anni ?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99