Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bekii96    06/07/2014    1 recensioni
Stavo per svoltare per raggiungere la spiaggia quando mi ritrovai addosso un ragazzo alto moro, con gli occhi color nocciola e l’affanno, all’inizio mi spinse contro il muro, stavo per gridare, ma lui mi mise una mano sulla bocca e con l’altra mi faceva segno di stare zitta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altezze


E fu così che tutta imbarazzata corsi nel bagno, oddio che figura di merda.
Ero talmente sottopressione che la prima cosa che mi venne in mente fu scappare.
 
Cosa succede by Harry Styles
“Oh oh, eravamo così vicini… mi sento ancora le guance in fiamme , e lei è scappata, scappata via da me… vabbehh meglio non pensarci.. guardiamo sto film” pensai.
Stava arrivando la scena finale del film quando Ali tornò in sala con lo sguardo abbassato… visto ciò che era successo non mi immaginavo che si risedesse vicino a me.. invece venne dritta verso di me e si sedette al mio fianco.
“Ehmmm… scusami per prima… avevo bisogno di andare un attimo al bagno..”.
“Oh..ehm no ma non preoccuparti” le sorrisi, ricambiò.
Il film finì e così decidemmo di fare un torta (l’idea fu di Niall ahahahahaha).
“Beneee, allora che ne dite se ci dividiamo le mansioni?” disse Beki felice.
Acconsentimmo tutti.
“Che ne dite se io, Zayn e Liam ci occupiamo della pasta; Niall, Lou e Jess delle decorazioni e Ali e Harry della crema?”.
“oh che bello, potrò approfondire un po’ il discorso con Ali..” pensai.
 
Tutti erano sul lato destro della cucina mentre io e Ali eravamo su quello sinistro.
La ricetta prevedeva di usare la frusta per mescolare per bene la crema… accidentalmente mentre mescolavo feci finire un po’ di torta sul nasino di Ali.
Scoppiai a ridere e lei mi seguì.
“Come hai osato farlooo?” chiese con un’aria di sfida.
“AHAHAHAHA scusaa non l’ho fatto apposta.. hahahaha…DAI lascia che ti pulisca…” le dissi mostrando un bel sorriso.
E quello fu in quel momento che dolcemente le accarezzai il naso e con un leggero tocco le levai la crema… fu un attimo interminabile in cui il mio sguardo era preso totalmente dal suo.. e viceversa.
In quel momento capii… era lei… era lei ciò che volevo.. e dovevo fare qualcosa per averlo..
Mi girai, gli altri stavano tutti indaffarati così presi Ali per mano e la portai sul retro della casa, con la vista sul mare.
“Ma che stai facendoooo?!”
La zittii con un dito sulle sue labbra, così rosee così carnose… non ce la facevo più.. la presi la baciai.
“Era da tanto che aspettavo questo bacio… scusami per prima in salotto..”.
“Ma figurati non ti devi preoccupare, anche io era da tanto che volevo farlo…”:
“Dai rientriamo a finire la torta”.
“Va bene babe” la presi per mano e tornammo dentro.
 
Cosa succede by Beki
La torta venne davvero bene, ne provammo una fetta ciascuno, tranne Niall che ne assaggiò due.
Erano le 6 di sera, ancora un’ora alla cena…
“Ehi bellissima riccia” mi disse Zayn dandomi un bacio a stampo.
“Ehi ragazzo sesssssssssssssi” risposi ricambiando con un altro bacio.
“Ti va di fare una passeggiata soli solettiiii? Oggi non abbiamo avuto abbastanza tempo per stare insieme” mi disse con un faccino stracuccioloso.
“Ohhh ne sarei onorata, in effetti hai ragione”.
Decidemmo quindi di fare una balla passeggiata lungo le vie del villaggio mano nella mano.
“Sai con te… mi trovo davvero bene.. mi fai stare bene… era davvero da tanto che non mi sentivo così…” disse abbozzando un sorrisone.
“O Malik… per me è lo stesso…quando sono partita non avrei mai immaginato di incontrare una persona che potesse diventare così importante in così poco tempo… e invece tu..-”
 
Trrr Trrr Trrr
“Ohhh scusami.. devo rispondere..”
Guardai il display del cellulare ed era Margot, un’altra mia cara amica.
Ahhh… questa non ve l’ho raccontata: in realtà a partire dovevamo essere in cinque, oltre a me, Ali e Jess ci dovevano essere anche Margot e Phoebe, ma i loro genitori non le hanno lasciate partire.
“Maggieeeee!”.
“Ciaooooo Bekiiii! Che bello sentire la tua voce!”.
“Oddiiooo.. come stai? Tutto bene?”.
“Si si tutto benissimo… ho una bellissima cosa da dirti”.
”Dimmi tutto bella”.
“Io e Phoebe abbiamo ricevuto il permesso di venire con voi in vacanza, partiamo domani mattinaaaaaaaaaa!”.
“Ommmmmmmioddioooooo non ci posso credereeee! Stupendooo ! Non vedo l’ora di vedervi, vi aspetto!”.
“Va bene! Allora a domani, salutami le altre”.
Chiusi la chiamata e mi girai, ricordandomi di avere Zayn accanto HAHAHAH ♥.
Gli saltai letteralmente addosso.
“Hei hei hei.. che è successo?” mi chiese dolce.
“Ohhhhh due mie amiche che dovevano partire con me, ma hanno avuto un imprevisto adesso possono venire, e le vedremo domani mattina, così te le farò anche conoscere”.
“Ohh che bello! E come sono queste tue amiche, sono belle?” mi chiese con uno sguardo pensieroso.
“Malik, questa me la segno!”,
Misi il cellulare in borsa e presi a camminare.
 
Cosa succede by Louis
Beki e Zayn erano andati a farsi un giro, Niall e Liam a fare la spesa e Harry e Ali erano.. pff spariti.
Io, Jess, soli, casa.
Jess era seduta sul divano, indossava un bellissimo abitino a strisce blu e rosse, il mio motivo preferito, i miei colori preferiti.
La luce del tramonto le illuminava il viso risaltandone la pelle delicata, senza imperfezioni.
Mi avvicinai a lei, TU-TUM.. sentivo il cuore battere all’impazzata… non ho mai provato questa sensazione (?)..
“Sai che sei bellissima” le sussurrai.
“Oww… tu sei bellissimo, ogni cosa di te è bellissima, io sono completamente, e dico completamente, presa da ogni atomo del tuo corpo, da ogni parte, anche la più nascosta di te” mi disse arrossendo, era adorabile.
Quelle parole mi commossero… allungai la mano e le accarezzai il viso.. poi pian piano mi avvicinai e premetti le mie labbra sulle sue, che bella sensazione.
Si stese sul divano, ero sopra di lei.. lei aveva le mani nei miei capelli.. la stringevo forte a me.. mi sembrava di essere in un sogno.. notai che le sue mani si spostarono dai miei capelli alla maglietta, voleva toglierla.
Sorrisi nel bacio e l’aiutai a togliermela, rimasi a dorso nudo e lei per un attimo rimase a bocca aperta, poi rivolse di nuovo il suo sguardo sui miei occhi.. sorrise maliziosamente e quando stavo per toglierle quel bellissimo vestitino (che in questo caso era di troppo) si sentì aprire la porta.. e lei mi buttò giù dal divano! BAM.
Erano Harry e Ali, mano nella mano.
Al vederci Harry scoppiò in una fragorosa risata senza fine.
“HAHAHAHAHAH.. scus… HAHAHAHAHAHAHAHAH… ate….HAHAHAHAHAHAHA… abbiamo interrotto qualcosa vero?! HAHAHAHHAHAHAHA…”.
“Sei un deficiente!” le disse Jess con un sorriso.
Mi aiutò ad alzarmi e mi dette un bacetto sulla guancia.
Mi rimisi la maglietta e ci mettemmo a chiacchierare un po’ con Ali e Harry.. che mentre noi eravamo rimasti soli erano andati alla reception per chiedere informazioni sui posti che si potevano visitare vicini al villaggio.
Dopo poco tempo tornarono tutti quanti, Beki aveva una grande notizia da darci..
“Ragazzi-” sorrise “-Ragazze… Margot e Phoebe, due nostre amiche” guardando noi ragazzi “domani ci raggiungeranno qui per passare il resto delle vacanze insieme”.
Sia Jess che Ali corsero da Beki e si abbracciarono tutte e tre! Erano davvero felici.
“Bello, allora ce le farai conoscere” disse Liam.
“Ovvio, allora stasera che si fa?”
“Avevamo pensato di andare al luna park, non dista molto da qui” rispose Harry.
“Ohhh perfettoo! Allora andiamo” disse Beki.
Ci dividemmo in due macchine, nella prima dove guidavo io c’eravamo: io, Jess (davanti) Harry, Ali e Liam. Nell’altra dove guidava Niall c’erano con lui Zayn e Beki.

Cosa succede by Beki
Che bello, stavamo per trascorrere una bellissima serata tutti insieme e io stavo in macchina con la mano stretta a quella del mio Zayn, quanto è favolosamente bello?
Bramo un suo bacio… da quando c’è stata la chiamata non c’è stata più occasione, come se non bastasse noto che si morde il labbro inferiore ripetutamente, e questo fa crescere un desiderio dentro di me inspiegabile.
Mi avvicino al suo orecchio e dico in un sussurro:
“Sai Malik, se non la smetti di provocarmi mordendoti il labbro, ne pagherai le conseguenze”.
“Oh.. e come mai ti starei provocando?” mi disse con un sorriso perverso.
“Perché vorrei essere io a mordertelo, quel dannato labbro”  avevo un tono autoritario, tutta la vergogna era sparita, la voglia di lui dentro me era troppo grande per fare spazio ad uno stupido imbarazzo.
“Ti vedo particolarmente sfacciata stasera riccia”.
Gli sorrisi.
“Mi piace. TANTO”.
Fu in quel momento che mi prese il viso e mi stampò un bacio passionale, la sua lingua cercava la mia e al loro trovarsi scoppiarono le danze e i fuochi d’artificio dentro la mia pancia.
Mi sentivo fuori dal mondo, come se in quel posto c’eravamo solo io e lui, fino a quando Niall ci interruppe.
“OHHH siamo arrivati finalmente, che ne dite ci facciamo una frittella? O zucchero filato?”
“Noi no” disse Zayn scocciato quanto me per quell’interruzione.
“Pff vabbeh”.
Raggiungemmo gli altri e decidemmo di cominciare dalle montagne russe, le mie preferite.
“Ohhhh le montagne russe si si si, come on guysssssssssssss”.
“Quanto sei bella quando sei contenta” mi disse Zayn dandomi un bacio.
“Oh.. andate voi.. io preferisco stare a terra…” disse Harry.
“Daiiiiiii Hazzaaa non fare il difficileeeee!”.
“No veramente ragazzi.. preferisco stare giù.. ho paura dell’altezza…”.
Ali gli stringeva la mano e lo guardava con un’aria di tenerezza.
“Vabbehh fai come vuoi.. voi venite?” chiesi agli altri.
Tutti mi risposero di si.
Vedo Ali farfugliare qualcosa a Harry e poi vedo che lui gli da un bacino sulla guancia e gli dice di salire. Salimmo sulle montagne russe e io stretti forte le mani di Zayn .
“Alloraa piccola? ti è piaciuto?”.
“Shiiii! Stratantoo“ gli dissi con un faccino tenero.
“Bene dai, ora scendiamo…”.
Scendemmo tutti… Io e Zayn arrivammo giù per primi e vedemmo qualcosa che non avremmo voluto vedere.
C’era Harry che ci stava provando (o comunque che stava appiccicato) con due ragazze bionde, alte e prosperose. Ho detto tutto.
Non appena lo vidi, mi voltai a guardare Ali… aveva visto tutto.. corse via.. solo Jess riuscì a raggiungerla e sparirono nel nulla. Nel frattempo andai da Harry e le befane.
“Harry?! Che cazzo fai?!”.
“Ohh ehmmm.. Nulla… ci si conosce..” mi disse sorpreso.
“Se vabbeh ci si conosce sto cazzo! Non so che tipo di relazione hai con Ali, ma a me non sembrava solo amicizia e lei ti ha visto ed è scappata via quindi te lo dico… hai rovinato tutto”.
Harry non mi lasciò finire la frase che partì a corse alla ricerca di Ali.
A quel punto ochetta 1 incazzata mi disse “Ohhh ma chi cazzo sei tu per venire a dire ste cose?!? Lui non è impegnato con nessuno.. dunque è libero di fare quello che vuole…”.
STARE CALMI.. NO.
Dopo quella frase non ci ho più visto e gli sono saltata addosso tutta incazzata.. abbiamo cominciato ad azzuffarci. Fu Zayn a separarci, che guastafeste -.-“

NEL FRATTEMPO

Cosa succede by Harry Styles
Corsi alla disperata ricerca di Ali, non so che mi era preso.. forse l’apparenza di quelle ragazze mi aveva attratto a tal punto da dimenticarmi di ciò che veramente mi interessa, lei.
Corsi per tanto tanto tempo.. per poi vederla… era li sulla ruota panoramica.. stava salendo proprio in quel momento insieme a Jess… non potevo perdere la possibilità di parlarle.. anche se stavo per salire sulla giostra che più mi spaventava di tutto il luna park.
Feci uno scatto finale scostai Jess per mettermi in parte ad Ali, e proprio in quel momento la giostra partì.
Era incazzata. Si poteva notare dal suo sguardo basso e gli occhi arrossati.
“Ehmmm.. ecco…. Io… tu… sai…-“ ero agitato per via dell’altezza e non riuscivo a parlare decentemente      “- insomma… mi dispiace… sai io sono un tipo che difficilmente trova una ragazza di cui fidarsi… e tu…”.
In quel momento finalmente alzò lo sguardo e lo rivolse al mio.
“Io di te mi fido, invece ho rovinato tutto.. ehh….”.
BOOM. La ruota si fermò quando eravamo nella parte più altra.
Sgranai gli occhi.
“Allora.. che stavi dicendo..?” mi chiese divertita dal mio sguardo.
Probabilmente aveva notato che mi trovavo in difficoltà.
“Ehm… oh….oh… ma perché questa ruota del cavolo doveva fermarsi proprio adesso?”.
“Insomma.. quello che volevo dire è che..-“ mi bloccai… rivolgendo lo sguardo al basso, mi sentii mancare.. In quel momento sentii una sua mano accarezzarmi la guancia e le sue labbra premersi sulle mie.
 In quel momento dimenticai tutto ciò che avevo intorno.. il panico.. l’altezza… il tempo.
Fu un bacio lungo e intenso, ma soprattutto per la prima volta mi fece perdere la cognizione di ciò che avevo attorno.

Commento dell'autore:
Primo avvicinamento tra Jess e Louis, li trovo stupendi insiemeee *-* Che ne pensatee? E di Harry???
Continuo a 1 recensione almeno D:
Spero mi caghiate, se no perderò le speranze
Bacioni xx
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bekii96