Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: vakangel    06/07/2014    0 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo heaven clifford vengo da Melbourne e tra poco mi trasferirò per fare un campus sulla mia più grande passione: la moda.
L'unica cosa che mi dispiacerà lasciare oltre le coste australiane sono: il mio migliore amico e il ragazzo di cui sono innamorata da un po' di tempo...okk magari da troppo tempo!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Austrialia
Pov heaven
-dove cazzo sono i miei assorbenti?- dissi quasi strappandomi i capelli
- ma che cazzo ne so io mi sto tingendo i capelli!- rispose quell'elfo di mio fratello; tra tutte le persone al mondo proprio lui mi doveva capitare?!
Che rincoglionita non mi sono ancora presentata sono Heaven clifford ho 18 anni come quel decelebrato di mio fratello gemello, vivo in Australia a Melbourne e adoro questo paese..sono una ragazza a cui piace leggere storie d'amore ma purtroppo non ho avuto l'occasione di provare queste emozioni sulla mia pelle..sono solo innamorata da circa 4 anni,3 ore,57 minuti e 4 secondi di ashton irwin uno dei migliori amici di mio fratello che insieme a altri 2 pazzoidi, luke e calum, formano una "rock band" i 5sos.
Adesso vi sembrerò una pazza che odia suo fratello ma in realtà lo adoro: quando ho bisogno di lui c'è sempre.
Avendo 18 anni ho appena finito la scuola; questa non è mai stata un peso per me perché a sostenermi c'era il mio migliore amico: luke brooks.
Ritornando agli assorbenti...
-stanno in bagno, nel secondo cassetto del mobile- rispose mia madre salvandomi da un attacco d'ira.
Finalmente dopo un'ora avevo finito di preparare la mia valigia: domani sarei dovuta partire per un campus estivo sulla mia passione-->la moda.
Questa passione me l'aveva trasmessa mia nonna, che poi vi farò conoscere, grazie a tutte le riviste di Vogue che lasciava per casa.
Un'altra passione oltre la moda è la musica: non esco mai di casa senza le mie sacrosante cuffiette, ho molti idoli come conor maynard, green day e i muse e avevo una simpatia verso i one direction.
Ora sto divagando come al solito forse è meglio andare a letto e prepararmi psicologicamente per domani.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: vakangel