Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liya_Sazza    06/07/2014    0 recensioni
Niall Horan ha in mente solo il suo lavoro, essere in una band è sempre stato il suo sogno. Alison Evans cerca di organizzare ogni istante della sua vita, troppo grande per una persona così piccola.
Le loro vite s'incontrano e dal quel momento sarà difficile separarle, si presenta l'occasione per annullare la distanza ma un incidente farà iniziare la storia in un altro modo.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La campanella suona, ci avverte che è ora di entrare, non voglio interrompere quel contatto, ma sono obbligata dalla folla che lo accerchia, dovrò iniziare ad abituarmi. Di lui riesco a vedere solo il ciuffo biondo. Non so se sto per fare la cosa giusta, magari poi me ne pento, ma in questo momento è la cosa giusta da fare, mi faccio strada per raggiungerlo, lo afferro per la mano e lo trascino via.
Lascio perdere la scuola e andiamo il più lontano possibile, mi fermo solo quando sento la sua presa più debole nella mia. So di aver fatto la cosa giusta, so di potermi fidare di lui, che starò bene. Voglio davvero che funzioni, voglio vivere ogni giorno consapevole di aver fatto la cosa giusta, non m'importa i sacrifici che dovrò affrontare, non m'importa di quello che dirà di me la gente. Quello di cui adesso ho bisogno è lui, lui soltanto, il resto può anche aspettare, io ho aspettato fin troppo questo momento, non voglio che mi sfugga di mano come qualsiasi cosa che tocco.
Niall: cosa significato tutto questo?
Io: che non sei venuto a vuoto, che mi stai facendo cambiare, cambiare in meglio. Non ho mai provato niente di simile in tutta la mia vita, non mi sono mai sentita così viva se non quando tu mi sei accanto. Ho bisogno di te Niall, ne ho sempre avuto bisogno, ora ho la possibilità di starti accanto e non voglio buttarla all'aria.
Mi guarda in silenzio, senza dire niente, senza dare alcun segno di aver ascoltato solo mezza parola che ho pronunciato. Rimane lì, fermo immobile dove le nostre mani si sono separate, dove ho avuto finalmente il coraggio di dirgli tutto. Abbassa la testa, ora non ha nemmeno il coraggio di guardarmi negli occhi, inizia a stuzzicarsi le dita, come le volesse staccarle, per trovare la scusa adatta per andarsene, per uscire da quella situazione che, per lui risulta molto imbarazzante. Ti prego dì qualcosa, qualsiasi cosa, non farmi pentire di quello che ho appena fatto, dammi un segno che sei ancora con me, che anche tu volevi dirmi tutto questo, che per te è la stessa cosa. Non farmi tornare a dubitare di me stessa, non ora, non con te.
Io: Niall di qualcosa ti prego.
Continua a guardare le sue scarpe, continua ad evitare il mio sguardo, continua a massacrarsi le dita e questo continua a provocarmi una fitta al cuore. Io ce l'ho messa davvero tutta, è vero mi sono fatta odiare da lui, e questo forse è la giusta ricompensa che mi aspetta, ma non credo di meritarmi il suo silenzio, se davvero non vuole che tutto questo funzioni, che mi lascia andare, che dica quelle dannate parole, lasciandoci nel miglior dei modi; lasciandoci col ricordo di averci provato entrambi, di avercela messa tutto per capire davvero quello che stava succedendo. Non sono brava negli addii, gli immagazzino per farli venire fuori quando sono pronta per affrontarli, ma non solo pronta per dire a te addio, non sono pronta per lasciarmi tutto alle spalle come se fosse stato solo un bel sogno. Ti guardo, sperando che i tuoi occhi si incastrino con i miei, ma sono ancora incollati a terra. Se è questo che ha deciso, sono pronta ad accettarlo, m'incammino verso scuola, sono ancora in tempo per entrare alla seconda ora. Non sento nessun passo dietro di me, velocizzo il passo per poi trovarmi a correre verso scuola, non pensavo che un giorno sarei corsa verso quell'edificio cercando di sfuggire ai miei pensieri, entrare in classe e ricevere tutte le occhiate, tutte le battute come se fossero ossigeno. Torno a prendere posto vicino a Sharon come al solito, aspetto fino all'intervallo prima di crollare, di raccontarle tutto quello che era successo, di scusarmi per il modo in cui mi ero comportata. Lei mi blocca ancora prima di iniziare a parlare, con un “non qui” mi porta in bagno e le lacrime iniziano a rigarmi le guance e prontamente il cellulare inizia a vibrare nella tasca.
Sharon: non c'è nessun nome ma penso che sia Niall. Vuoi che rispondo io?
Io: no tranquilla, magari per telefono riusciamo a chiarire qualcosa.
Mi lascia sola e rispondo, non mi da il tempo di parlare, forse la conversazione più lunga di tutta la mia vita. Pronuncia solo “aspettami davanti a scuola” per poi attaccarmi il telefono in faccia. Mi sembra un buon inizio per una fine; a che cavolo di gioco sta giocando? prima sta zitto, e poi mi chiama dicendomi di vederlo fuori da scuola. La campanella scandisce la fine dell'intervallo come due ore dopo la fine della giornata scolastica, saluto Sharon e aspetto che arrivi Niall. Inizio a fare avanti e indietro per il cortile, cercando di immaginare quello che potrebbe succedere, quello che potrei dire per fargli cambiare idea, di rimanere con me. I pensieri vengono interrotti da delle mani che mi coprono gli occhi e da delle labbra che confermano parole mai pronunciate. Sento il suo profumo invadermi e per niente al mondo vorrei allontanarmi da lui, ma prontamente sento la voce di mio padre che urla il mio nome. Interrompo il contatto con le labbra di Niall per continuarlo stringendogli la mano. Ci siamo appena trovati, e non sarà di certo mio padre a farmi tornare indietro per una decisione già presa da tempo.
---------------------------
Ciao :D
scusate, scusate, scusate e altre mille volte scusate. Pensavo che con la fine della scuola avevo più tempo da dedicarmi a scrivere, ma ho trovato un lavorette e sta occupando grand parte del mio tempo:( Volevo ringraziarvi davvero di cuore, non ho molte recensioni ma i capitoli hanno raggiunto tutti le cinquanta visite e questa è davvero un enorme traguardo per me.
Vi mando un bacio Sara

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liya_Sazza