Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    06/07/2014    1 recensioni
Il nostro superman (che poi tanto super non è) si avvicina alla porta d’ingresso e suona il campanello.
La porta si apre con uno scricchiolio e appare un uomo anziano.
I cinque fanno uno scatto all’indietro.
-Di cosa avete bisogno babbei?- dice il vecchio con voce roca, quasi da morto.
-----
Una raccolta di one shot che raccontano episodi strani durante le vacanze estive dei nostri eroi
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 luglio 2014.

È la prima volta che Zayn vince una partita di tennis contro il suo stesso maestro e si sente un vero vincente adesso.
Aveva vinto contro un certo Austin Mahone, si era allenato tre ore al giorno per batterlo.
Malik è deciso a partecipare a un torneo a Wimbledon, uno dei più famosi al mondo.
Eccolo lì, nello spogliatoio dello stadio che si infila le sue scarpe da tennis e la sua maglia della Babolat.Prende la sua racchetta della ‘Head’ e si mette a guardare la televisione sul canale della sua partita aspettando di sentire il suo nome pronunciato da un commentatore.
-E ora entra in campo Zayn Jawaad Malik!- esclamano alla tv.
Il ragazzo esce dallo spogliatoio e corre in campo sedendosi sulla panchina per aspettare il suo sfidante.
No, non può essere.Non è possibile.
Sullo schermo gigante appare il ragazzo che sta per entrare nello stadio … qualcuno che non si sarebbe mai aspettato di vedere a fare il torneo di Wimbledon.
-Ed ecco che entra Liam James Payne!
Quanta invidia che ha per quel ragazzo.Perché?Perché è entrato in agonistica prima di lui e ha una battuta da paura.Quanti ace ha subito, ma stavolta è pronto.Se lo sente, sente l’odore della vittoria … o piuttosto puzza, è da una settimana che non si fa una doccia.
I due si avvicinano alla rete.
-A o V?- chiede Liam guardando Zayn dritto negli occhi.
C’è competizione, si sono dimenticati di essere amici e di cantare insieme in un gruppo musicale?
- V.
Payne lancia la racchetta e la battuta spetta al signor Malik.
Il ragazzo si prepara a fondo campo dal lato destro per effettuarla.Lancia la palla più in alto che può e la colpisce con il centro del piatto corde.
La piccola sfera gialla va sulla riga e Liam che ha i riflessi pronti la colpisce di diritto con una forza tale (quando arriva nell’altro campo) che Zayn non la vede neanche e perde il primo punto.
Passa il tempo, sono tre a zero per Liam.
Ancora tre game e il suo rivale potrebbe vincere.Zayn decide di giocare sporco.
Colpisce la palla mandandola sempre nello stesso punto per poi colpirla e spedirla infine dal lato opposto del campo.Payne non è abbastanza veloce e cade picchiando una facciata per terra.
I medici corrono a vedere se si è fatto male.
Cinque minuti dopo si torna a giocare, Zayn è tutto contento mentre Liam ha un grosso cerotto sul mento.
Dopo un paio di scambi Malik, fa una smorzata di rovescio e il nostro bonaccione cerca di prenderla con la presenza di un’ennesima caduta.
Un altro cerotto per il nostro Liam.
Arrivano cinque a cinque, il suo avversario vince un altro game: sei a cinque e Payne passa in vantaggio.
Zayn non può permettersi di perdere.
Dopo qualche minuto arrivano quaranta pari e, subito dopo, il vantaggio è per Liam.
Malik si prepara alla battuta.La prima la sbaglia, deve fare la seconda.
È convinto, tira la palla molto alta e la colpisce di nuovo al centro del piatto corde con una precisione di cui neanche lui è a conoscenza di avere.
Tutti applaudono, Zayn è orgoglioso di sé.
-Bravi a tutti e due!Congratulazioni, Liam, hai vinto e ora passerai alla prossima partita.
Il bruno si sente morire e guarda il replay sul grande schermo.
La pallina è fuori di un centimetro.
-------------------------
Spazio me: finalmente sono riuscita a mettere il capitolo!L'ho dedicata al mio sport preferito e spero vi piaccia! Commentate se vi va :).

baci,
Ilaria

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo