Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ravv    06/07/2014    0 recensioni
Raccolta di una serie di flashfic.. o one shot.. diciamo che ognuna fa storia a se, riguardanti tutte coppie. Dalle più canon a quelle... più volute(?) o impensabili. Non seguo una linea temporale tra i capitoli, come già detto, ognuna fa storia a se!
Se vi piace un capitolo, e avete la malsana idea di recensirmi, potete farlo sul capitolo che vi aggrada, non necessariamente sull'ultimo capitolo; leggo (e rispondo) anche alle recensioni dei capitoli indietro!
*Buona lettura*
Capitolo 1: ~Di Quadrati Senza Spigoli [DRAMIONE]
Capitolo 2: ~Di Cioccolata Gusto Menta [HarryXGinny]
Capitolo 3: ~Di Ripetizioni Di Trasfigurazione [RoseXScorpius]
Capitolo 4: ~Di Pensieri Di Un Serpeverde A Caso [BlaiseXGinny]
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Di Pensieri Di Un Serpeverde A Caso

 2 maggio 1998.

Premettendo che:

Tutta ‘sta storia del sangue puro è una grandissima stronzata.

Insomma, non puoi stare con quello perché è Magonò , ancor peggio se stai con quell’altro che è –udite udite, Nato Babbano. Non vi basta? Allora c’è l’insulto più grande di tutti: (Sporco) Mezzosangue, che poi i mezzosangue sono tipo l’80% della popolazione magica. E visto che evidentemente il buon Salazar - pace all’anima sua, non aveva un a beata minchia da fare, si è inventato i “Traditori Del Proprio Sangue”, o qualcosa del genere; alias Purosangue che familiarizzano con Babbani.

 

E ci credo che ci tocca sposarci tra fratelli! Chi è rimasto oltre loro?

Che poi, parlandone tra noi, io una capatina tra il mondo dei Babbani l’ho fatta, e – anche se chi non mi conosce bene non lo direbbe, ho letto qual cosina. Sembra ci sia stato un grande “cattivo” tra i Babbani, che ne abbia uccisi un sacco, e che riteneva il suo popolo superiore poiché tutti biondi, in buona salute e occhiazzurri muniti. Peccato che lui fosse basso, castano di capelli e pare abbia avuto una buona dose di malattie.

Uhm, mi ricorda qualcuno.

Ma, tralasciando ciò, il motivo per cui sono qui  è semplice:

La guerra sta per cominciare, e non so se ce la farò. Insomma, forse l’idea di nascondersi mentre gli altri Serpeverde venivano cacciati via non è tra le più brillanti, ma avevo bisogno di rivederla un’ultima volta.

Lei, la Traditrice Del Suo Sangue del mio cuore. Già, un nome un po’ lungo, ma dire Ginny Weasley pareva scontato.

E’ indubbio il fatto che sia carina – tanto che l’ho già detto, ma.. mi ripeto, ora questi stupidi pregiudizi non contano più, almeno per me.

Infuria la battaglia e vedo il triangolo delle meraviglie infilarsi in una porta , seguiti a ruota da Draco e Co.

Corro nel corridoio accanto, e la vedo.

Ha appena affatturato qualcuno, credo, e si sta preparando a scagliare un’altra maledizione.

I capelli le scendono delicatamente sui capelli, la divisa impolverata ma integra;

Sta bene.

Tanto mi basta, in un attimo decido che è il momento d’andarsene.

Le barriere sono deboli, non si può ancora entrare ma si può uscire, da Hogwarts.

Pensarlo e smaterializzarsi sono un tutt’uno.

Mi ritrovo casa mia.

Sono stato un codardo? No.

Sono semplicemente un Serpeverde.

Sono Blaise Zabini.

 

***

 

*MiPiaceTroppoQuestoCarattere*

 

Perdonatemi per la lunga assenza, ma sono stato violentemente allontanato dal pc impossibilitato a scrivere causa “lavoro” e nei momenti di buco dormivo recuperavo le energie perse. Per cui, scusate scusate davvero tanto, non era mia intenzione metterci parecchio ad aggiornare T.T

Comunque ritorno con un BlaiseXGinny, anche se di Ginny non c’è nemmeno l’ombra! Così non saprete mai cosa pensava lei di lui!

*ride malvagiamente ma di gusto*

A parte gli scherzi, questo capitolo è un po’… strano. Perché doveva nascere tipo come diario, poi mi son detto:

“Dove li trova uno carta e penna mentre infuria una battaglia?”

(come se fosse l’unico problema)

E quindi mi “salvo in corner” con i pensieri.

Toh, che colpo di genio. Ora chiudo perché le note son o più lunghe della storia v.v

Besos ( y recensite se vi va :3 ) Ravv

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravv