Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: babe_lol    06/07/2014    2 recensioni
TRAMA: Una ragazza ribelle, l'euforia dell'estate, la voglia di divertirsi e poi un viaggio inaspettato che la porterà lontana da casa, ma li farà nuove esperienze, nuove conoscenze...troverà più di una semplice casa, troverà l'amore, o forse più di uno. Insomma se vi abbiamo incuriosito almeno un pò leggete!!!
Dalla storia:…Il “TI AMO” più intenso lo leggi in uno sguardo, in un sorriso, in quel lunghissimo palpabile silenzio che solo l’anima può dare un senso…
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IRELAND HAVE MADE ME DREAM
Così in quel cielo stellato ci trovammo con le labbra che si sfioravano delicatamente e in un'altra dimensione dove esistevamo solamente noi, ma a interrompere questo magnifico momento fu il cellulare di Niall che cominciò a suonare, eravamo così presi a baciarci che non prestammo attenzione, ma visto che continuava a squillare io dispiaciuta dissi - Sta suonando in cellulare- staccandomi dalle sue labbra, -Emh cosa, ah si giusto il telefono- mi rispose amareggiato. Niall rispose scocciato -Tomlinson, ti richiamo dopo io- e chiuse sbuffando. Nello stesso momento vengo richiamata da mia zia -Summer, dai è tardi, parlerai con Niall domani- mi disse in tono canzonatorio. -Si zia arrivo!- risposi imbarazzata, stavo per andarmene, quando lui mi disse -Domani possiamo vederci a colazione?- mi chiese con un sorriso speranzoso, io ovviamente risposi -Ma certo, allora ci vediamo domani mattina alle 8.00 al bar vicino la scuola! Notte- mi alzai sulle punte e gli stampai un leggero ed innocuo bacio sulla guancia. -Notte- rispose lui.
Dopo aver dato la buonanotte a la mia "carissima" zietta,  indossai il pigiama, m'infila sotto le coperte e mi ritrovai a pensare a quei due zaffiri  che mi facevano sentire piccola e indifesa, ma allo stesso tempo protetta.
 
POV NIALL
Ancora pensavo a quel dolce bacio che ci scambiammo in questa magnifica notte stellata, ma ad interrompere questo stupendo momento fu la chiamata di Louis che mi balenò in testa. Così afferrai l'iphone e composi il suo numero. Dopo due squilli, senti all'altro capo una voce squillante e allegra -Ehy Horan, cos'è successo prima. Ti sentivo turbato...- -A dir la verità ero con una ragazza a dir poco bellissima- risposi pensando al suo dolce viso - Eeeeh ragazzi Horan si è innamoratooo! -Mah chi c'è con te?- domandai sorpreso, - Qui ci sono Zayn, Harry e Liam che sono venuti per la partita di football a cui non hai potuto partecipare a causa dell’intervento al ginocchio. Comunque ti abbiamo contattato per informarti che domani verremo a trovarti così passeremo l'estate insieme facendo baldoria in città, ah e non ti dimenticare che vogliamo conoscere la tua nuova ragazza- finì il suo monologo ridendo insieme agli altri che nel sottofondo si stavano scompisciando dal ridere! Io sorpreso, ma altrettanto felice risposi -Bene, vi vengo a prendere all'aereoporto! A che ora?- chiesi. Louis come sempre disinformato mi saluta e mi passa a Liam il perfettino del gruppo! -Rubacuori, domani vieni alle 10.00- scambiammo qualche parola, salutai Zayn, Harry e andai a letto.
 
POV SUMMER
Finalmente mattina...mi alzai con il profumo del caffè che preparava ogni mattina la zia. Mi lavai, mi vestii, presi la borsa e la informai dicendole che andavamo a fare colazione nel bar vicino la scuola con Niall. Stavo per aprire la porta, quando suonò il campanello. Spalancai il portone e mi ritrovai Horan che mi sorrideva sgembo. -Signorina Parker, posso offrirle un passaggio?- sorrisi, da quando in qua ci chiamavamo con i cognomi! -Certo signor Horan, con piacere- appena uscii vidi una bellissima Volkswagen Maggiolino Cabriolet rossa decappottabile. Niall mi aprii la portiera e m'invito a entrare. Dopo aver fatto colazione, mi avviai verso la scuola, salutando Niall con un bellissimo bacio a fior di labbra che di certo non si aspettava, dato che non avevamo stabilito una relazione. -Allora posso dedurre da questo bacio, che sei la mia ragazza?- lieta di quella proposta lo baciai nuovamente in modo che cogliesse il mio gesto per un si.
Entrata in aula, mi accorsi che la mia nuova compagna di corso Trisha, mi guardava con uno sguardo fulminante e arrabbiato, e sentivo dei bisbigli su di me. Ovviamente lei e quella sua amica oca/troia/senzamici che le andava dietro erano invidiose della scena a cui avevano appena assistito. Dopo essermi seduta, Isabel un’altra mia compagna di classe mi disse –Ti stai frequentando con NIALL JAMES HORAN, NATO IL 23.09.1993?- mi chiese curiosa tutto d’un fiato elencandomi più cose di quante ne sapessi io! Risposi -Si, perché?- -Bhe, perché Trisha non fa altro che lanciarti frecciatine, solo perché va dietro Niall da anni.- Ad in interromperci fu la prof che ci richiamò all’attenti a tutti, iniziando la lezione. Finita la scuola mi precipitai di corsa a casa a mangiare. La fortuna di questa vacanza/studio era che a casa non dovevi fare compiti, perché lavoravamo in classe.
Usci in giardino e mi sedetti sul dondolo…
Da sconosciuto
Ehy, alle 16.30 vieni a casa.
Ti aspetta una sorpresa…
             Xx il tuo Niall
 
Mi fiondai in camera mia, tentando invano di rilassarmi, ma con il pensiero di andare da Niall, non potei fare a meno di pensare alla sorpresa che mi aspettava. Così mi rilassai sotto il getto dell’acqua e quando usci, il telefono squillava sulle note di “Happy”, improvvisai un ballo mentre l’afferravo e risposi –Susy!- la chiamai ridendo, lei rispose –Hey Irlandesina come butta lì!-  Io risposi dicendo – Bene, sai mi sto conoscendo con un ragazzo stupendo – lei sorpresa e felice mi rispose –Bene chi è ? Lo voglio conoscere, ah quasi dimenticavo domani verro a trovarti con mia sorella Emily (cioè la sorella diversa di Susy), così mi potrai raccontare tutti i dettagli – io stupita gli risposi –ma è una notizia bellissima, non vedo l‘ora che sia domani- dopodiché ci salutammo, recuperai un vestitino a fiori dall’armadio e indossai i sandali gioiello. Raccolsi i cappelli in una treccia disordinata e mi truccai leggermente. Guardando la schermata dell’iphone notai che erano già le 16.25 e subito mi precipitai a casa del mio ragazzo.
Bussai e mi venne ad aprire quest’ultimo coinvolgendomi in un bacio passionale. Ricambiai e sentii sghignazzare dei ragazzi che dietro di lui urlavano in senso di approvazione e lo incitavano a fare di più.
Dopo esserci salutati, entrai e Niall mi presentò i suoi amici che mi accolsero a braccia aperte, anche se uno dei tanti mi sembrava di averlo già visto, infatti lui sarcasticamente mi disse –Ehy, ci rivediamo- sorridendo –Oddio, scusa se quella sera sono scappata in modo brusco- gli dissi imbarazzata. Zayn mi rispose –Tranquilla, so cosa è successo.- così io mi premurai a cambiare argomento subito preoccupata, in modo che Niall non venisse a conoscenza dell’accaduto. Dopodiché il suo amico Louis iniziò a dire delle battute molto divertenti per farmi sentire a mio agio e subito Niall lo ammonì fingendo una scenata di gelosia.
 
 
 
 
 
 
Note d’Autore:
Ciaoo a tutte, speriamo che questo capitolo vi sia piaciuto. Mi raccomando aspettiamo le vostre recensioni. Non vi faremo attendere molto per il prossimo capitolo.
Grazie a tutte un bacioneee!!! <3 <3 <3
P.S.: Un saluto speciale va a: sexy_tommina_2000. Inoltre cogliamo l’occasione per farti i complimenti per la tua fanfic!!!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: babe_lol