Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sweet black    06/07/2014    3 recensioni
La mia prima vera fan-fiction!
Storia ambientata dopo la sconfitta di Majin Bu: Gohan e Videl sono amici o forse qualcosa di più?
Finalmente lui si è deciso a invitare la ragazza ad uscire, ma cosa succederà?
***
-01. Videl se ne stava chiusa in camera sua ormai da ore e ancora non aveva raggiunto una conclusione al suo grande problema, si insomma… per lei questa era una cosa parecchio imbarazzante. Non era esperta in certe cose e non sapeva assolutamente che fare.
-02. Alla fine si ritrovavano sempre l’uno con gli occhi puntati in quelli dell’altra… e quello già era un piccolo, ma indelebile segno che c’era forse qualcosa… qualcosa di grande e impossibile da nascondere!
-03. -Chiedevo, come mai mi hai portato qui… cioè, se questo è il posto segreto della tua famiglia, perché me lo hai mostrato?-
-Perché io ti amo Videl… per me sei la cosa più importante di questo mondo...-
-04./05. Videl si avvicinò ancora di più a lui, poi delicatamente appoggiò la testa sulla sua spalla.
-06. - Vorrchiedsetivadivenrelamiacopagnanelalottlcrieinctà!
Epoisemagritivavuiesechelamaragza?-
-Cosa cosa cosa? Non ci ho capito nulla!- si lamentò lei.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra giovane storia

 

Capitolo extra, di riepilogo:

 
Gohan e Videl, nel periodo seguente alla sconfitta di Maijn Bu, decidono di uscire insieme.
 Per godersi il loro primo appuntamento al meglio, Gohan sceglie un posto speciale in cui trascorrere il pomeriggio: un luogo segreto, in una bellissima radura di Paoz, conosciuto solo dalla sua famiglia.
Dopo un viaggio fantastico sulla nuvoletta del padre di Gohan, i due ragazzi si divertono moltissimo, tra l’imbarazzo iniziale.
Gohan decide poi di raccontare a Videl la verità sulle sue origini, e cioè sul fatto che lui non sia del tutto terrestre; la ragazza rimane sorpresa, ma accetta tranquillamente il ragazzo così com’è!
Poi, finalmente, i due ragazzi rivelano i loro reciproci sentimenti e Gohan chiede a Videl di diventare la sua ragazza.
Videl naturalmente accetta e diventa, sempre sotto richiesta del ragazzo, anche Great Saiyagirl.
Mr. Satan viene intanto a conoscenza della relazione dei due.
 
La giornata prosegue e Videl si ferma a dormire da Gohan.
Nella notte, però, i due ragazzi fanno il loro primo importante passo: la loro prima notte romantica!
Poco dopo Goku verrà a conoscenza di ciò che è successo tra i due.
 
Il giorno seguente al loro primo appuntamento i due ragazzi escono nuovamente, per andare in un negozio di giocattoli in cui incontrano per caso Bulma e Vegeta, mentre Gohan regala a Videl un peluche.
I due ragazzi trascorrono un’altra mattinata felici.
Tornati a casa di Gohan i due partono di nuovo, affrontando la loro prima lotta in città entrambi nei ruoli dei Great Saiyaman.
 
Videl e Gohan finiscono poi a pranzare a casa della ragazza e il mezzo-saiyan legge “accidentalmente” il suo diario.
Dopo pranzo i due ragazzi decidono di concedersi un po’ di pace, per poi uscire e andare al luna park, senza prima però venire assaliti da numerosi giornalisti interessati a Videl e alla loro relazione.
Chichi viene intanto a sapere, da Goku, che i due ragazzi hanno passato la notte insieme.
Al luna park Gohan vince numerosi premi, che poi vengono regalati quasi tutti a dei bambini lì presenti. Rimane però una scimmia di peluche che Videl decide di tenere, in ricordo di quella giornata.
I due ragazzi ritornano poi a casa.
 
Videl sta cenando con suo padre, che ad un certo punto comincia a parlare di Gohan; la ragazza però perde subito il controllo dopo le troppe domande invasive dell’uomo e rivela, quasi senza pensare alle conseguenze, che lei e Gohan hanno passato una notte fantastica a casa di quest’ultimo.
Mr. Satan è sconvolto e vieta alla figlia di rivedere Gohan, Videl però riesce a scappare di casa e a passare la notte da Erasa (che anche lei verrà a conoscenza della relazione dei due).
Videl rincontra poi Gohan, il giorno seguente, dopo aver sventato la solita rapina. Racconta poi a lui la sua situazione.
Il ragazzo si offre subito di ospitarla a casa sua e lei, dopo un attimo di tentennamento, accetta.
 
A casa di Gohan però i due dormono una sola notte, venendo poi scoperti la mattina seguente dai genitori del ragazzo.
Fortunatamente questi non si arrabbiano, a patto che la situazione si risolva al più presto.
Mr.Satan, come ultima risorsa per trovare sua figlia, chiama preoccupato a casa di Gohan, che inizialmente dice che la ragazza non si trova lì. Pero poi rivela la verità, costringendo la ragazza a parlare al telefono con il padre (che oltretutto sembrava intenzionato ad accettare Gohan).
La telefonata finisce però con un litigio tra padre e figlia. Videl va in crisi e decide di andare via dalla casa di Gohan, per lasciare il ragazzo in pace. Questo insiste, dicendo che Videl non è affatto un problema, ma senza risultati.
Videl torna però a casa, per prendersi qualche altro vestito (perché non si era portata molte cose) e Gohan la segue.
Quando i due si ritrovano in camera della ragazza, Mr. Satan li scopre e supplica Videl di non andarsene di nuovo.
L’uomo a poi l’occasione di parlare brevemente con il ragazzo e Videl, anche se stizzita acconsente di discutere con il padre della questione.
“Il campione del mondo” fa le sue scuse, ma Videl non vuole accettarle, a meno che l’uomo non si impegni a passare alla famiglia di Gohan un assegno mensile.
Ma Mr. Satan non sembra molto felice della richiesta…
 
E Gohan non poteva non sentirsi spiazzato in una situazione del genere.
Lui continuava a ripetere e a ripeterselo: Videl era una ragazza fantastica, e non stava con lei solo per i suoi soldi!
Lui era realmente innamorato della sua bellezza, della sua incredibile grinta, della sua spiccata furbizia, dei suoi meravigliosi occhi e della sua dolcezza nascosta.
L’amava davvero, e con tutto se stesso!







Angolo della ritardataria cronica:
Ehm... ciao...? *schiva coltelli vari*

Scusate scusate scusate scusate scusate... e ancora scusate! *si inginocchia*
So che non aggiorno da febbraio, ma avevo bisogno di prendermi una luuuuuuunga pausa da questa long... 
I motivi sono vari, e non sto qui a spiegarveli!
Spero solo di riuscire ad aggiornare almeno con cadenza mensile! .-.
Ringrazio chi ha recensito lo scorso preistorico capitolo e per chi continuerà a seguire questa modica long, grazie di cuore!
Spero che questo faticoso (per me) riepilogo sia servito a ricordare un po' gli avvenimenti principali, vi aspetto nel prossimo, per continuare "la nostra giovane storia"! ^^
Ora scappo,

Sweet Black la ritardataria

 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sweet black