Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    06/07/2014    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA...BACI:



5 mesi dopo....


"Dov'è il mio cucciolo?" eccomi qui una diciasettente, mamma, che gattona per tutta la casa in cerca del suo fidanzato e di suo figlio che si sono nascosti,per quanto mi riguarda lo faccio con piacere sò che al piccolo Andrea piace essere trovato, la cosa comica è che anche suo padre di diciasette anni si nasconde, quando dico che è un bambinone non sbaglio.

Comunque eccomi qui che gattono per il salotto e mi stò sbucciando tutti i gonicchi.
Stò passando davanti alla camera mia e di Embry qaundo sento quest'ultimo iniziare a ridere a squarciagola, entro in camera e la scena che mi si para davanti agli occhi è veramente comica, c'è Embry sotto il letto che si sbellica dalle risate e mentre ride indica il piccolo Andrea che indossa sulla testa a mo di berretto le mie mutandine di pizzo...ASPETTA UN ATTIMO QUELLE SONO LE MIE MUTANDINE DI PIZZO.... dire che sono rossa di vergogna è un eufemismo...ma come può far indossare una roba del genere a suo figlio...ha solo sei mesi...
Mi avvicino al mio bambino che mi regala uno dei suoi splendidi sorrisi sdentati mentre continua  giocare con le mie mutande, mi rivolgo a Embry "Embry cosa insegni a tuo figlio...diventerà un don giovanni se già adesso di trova a maneggiare queste!" e gli mostro le mutande "Che ci vuoi fare diventerà come il suo papà" gli scocco un'occhiataccia omicida e lui mi risponde "Ti amo tanto!" facendo gli occhi da cucciolo bastonato, "Sese dai fa qualcosa di utile,vai a svegliare Alex che devono mangiare" " Va bene amore" prima di uscire mi scocca un bacio a stampo, che ruffiano.

Dopo aver dato da mangiare ai bimbi ci dirigiamo verso casa Cullen, è un paio di settimane che non faccio visita a Leah ormai lei si è trasferita da loro anche se alcuni menbri del branco non sono molto daccordo, ci impieghiamo venti minuti ad arrivare e ad aspettarci davanti all'entrata c'è Edward che appena scendiamo dalla macchina mi è già di fianco pronto a prendere in braccio il piccolo Alex, che è il suo preferito, anche Alex va matto per Ed da quando gli ha mangiato i capelli e ciucciato la guancia da piccolo, mentre invece Rosalie sembra avere una preferenza per Andrea forse prechè è più giocherellone o forse perchè adora giocare coi suoi lunghi capelli biondi.

Dopo dieci minuti che aspettiamo dal piano superiore si sente un pianto, probabilmente è una delle bambine che è stata svegliata a forza e non ne è molto contenta, dopo pochi minuti scende una Leah tutta sorridente con in braccio la piccola Naty e Roberto che porta Cassy, a quanto pare a piangere è stata la piccola di papà notando i suoi enormi occhini marroni un pò rossi.
Leah mi si avvicina tutta sorridente e mi porge la piccola Natasha, è una bambina molto intelligente e cresce un tantino più velocemente della sorella infatti ormai hanno sei mesi e passa e Naty sembra averne tipo 10 mentre la piccola Cassidy sembra averne 8/9 ma comunque la differenza è minima.
"Leah come va con il cambio di alimentazione?" "Beh Giuly, Cassy lo adora, adora gli omogenizzati, mentre Naty non li vuole, ne mangia un pò e poi non ne vuole più mentre sembra preferire il sangue ma quello umano, il dottor Cullen ha detto che può prenderci dell'ospedale qualche sacca ma non potrà farlo spesso altrimenti qualcuno potrebbe insospettirsi, le abbiamo provato a dare anche quello animale ma sembra non piacerle, sotto questo punto di vista speravo avessero preso da me e mangiassero solo cibo umano invece questa birbante ha preso fin troppe cose dal suo papà inclusa la testardaggine" io la guardo di sbieco, se c'è qualcuno di testardo non è di certo Roberto ma lei "Sesese come no per me invece ha preso la testardaggine da te mia cara Leah" "Ehii non è VERO!!!" urla e in tutto il salotto rieccheggiano le risate di tutti noi....o si che è vero amica mia.... "Va bene forse sono un pochino testarda ma ehi tutti abbiamo dei difetti" "Parole sante!".

Restiamo a casa Cullen fino a tardi, in queste ore succede di tutto, dunque il piccolo Andrea ruba la borsa di Praga a zia Alice e l'ha cercata per tipo due ore e alla fine l'ha trovato nel water non so esattamente come ci sia finita ma credo che qualche vampirello abbia aiutato il mio bambino , mentre invece Alex è stato per tutto il tempo sulle braccia di Ed fino a quando ha fatto una scoreggia ed Ed è stato costretto a metterlo per terra e tapparsi il naso, credo che avere un super olfatto in questi casi sia una cosa molto spiacevole ma è stata una scena esilarante, effetivamente oggi Alex aveva dei dolorini alla pancia forse avrei dovuto avvertire Ed...peccato sarà per la prossima volta.

  la piccola Naty



Stiamo per tornare a casa quando ci blocchiamo tutti davanti ad un scena meravigliosa, dunque, c'è la piccola Naty che era stata messa prima sul giardino da Leah, che tende una mano al bosco e dal bosco esce un daino che le si avvicina e si fa accarezzare e la bambina urla "Brava brava" sbattendo le sue paffute manine e l'animale rimane fermo davanti a lei tranquillissimo, come in trans, poi arriva la parte un pò disgustosa perchè la piccola Naty si avvicina al collo del daino e vi si attacca letteralmente ma il daino rimane fermo immobilizzato, quando la bambina si stacca fa una carezza al daino e questo si dilegua nel bosco, la bambina si gira dalla nostra parte e ci fa una sorriso dove tra le sue gengive si scorgono dei mini canini che si ritraggono in pochi secondi e il suo sorriso ridiventa sdentato. Dire che tutti rimaniamo a bocca aperta è un eufemismo, nessuno si muove letteralmente visto che i vampiri sembrano delle statue, nessuno produce anche il minimo rumore, la bambina intimorita da questo silenzio si mette a piange ed è a quel momento che Leah le si avvicina e la prende in braccio stringendola forte a se, poi parla con Carlisle "Cos'è successo?" "Non lo so, potrebbe avere il potere di parlare ed ammaliare gli animali, ma se ti devo dire la verità non ho mai visto potere più strano, è una bambina dalle mille sorprese".

Tutti molto più tranquilli ce ne torniamo a casa inizio a preparare la pappa hai miei cuccioli, ho inziato da una settimana a dargli gli omogenizzati o almeno il dottor Cullen mi ha detto di iniziare ad integrarli con la dieta però ancora prevalentemente si nutrono dal mio seno.
Metto il piccolo Alex sul seggiolino, lui detesta starci sopra infatti quasi subito si mette a piangere, "Dai amore della mamma mangia la pappina che dopo andiamo a nannina" gli porgo il cucchiaino con l'omogenizzato che lui apre la boccuccia ma a pochi centimetri dalla bocca , inzia ad agitare le manine e una colpisce il cucchiaio e tutto l'omogenizzato mi arriva in faccia, Embry arriva in cucina pochi secondi dopo e scoppia a ridere "Amore, nuova maschera di bellezza?" "Ahah divertente, invece di fare lo stupido aiutami a lavarmi, si vede che sono figli tuoi, sono cretini come il padre" e gli faccio la lingua, lui mi prende la faccia e mi da una bacio appassionato di quelli che ti tolgono il fiato e nonostante vorrei stare così per sempre sono costretta a staccarmi "Dai Embry non davanti a tuo figlio" "Cara Giulia è anche tuo figlio" "Si ma solo nei weekend...ahahaha no dai scherzo, dai allora aiutami a pulire, guarda che macello!!" "Su forza rilassati, adesso pulisco io tu finisci di dare da mangiare a questo diavoletto", finisco di dare da mangiare ad Alex, ci impiego un'ora per fargli finire la pappa lo devo pregare in diciotto lingue per fargliela finire, ma alla fine ci riesco e finalmente entrambi le due pesti dormono.

Io mi lavo e vado verso la nostra camera dove ad aspettarmi c'è Embry, mi sta aspettando disteso sul letto in una posa molto provocante, "Che stai facendo?" gli chiedo "Ti aspetto non è ovvio!" "Okk dieci minuti ed arrivo " so già la lunga nottata che mi aspetta dal'altro canto è stato in astinenza per più di undici mesi poverino deve essere abbastanza esausto di aspettare, mi lavo la faccio e apro una armadietto prendendo una scatolina con delle pillole anticoncezionali, sinceramente rimanere incinta ora con due bimbi di neanche sei mesi non è nei miei programmi perciò meglio essere protette, per un futuro bimbo si vedrà in futuro....oddio ciò pensato veramente, non mi bastano quei due mostricciattoli di la, devo dire che non mi dispiace l'idea di una piccola me che scarrozza in giro per casa, ma di questo se ne riparlerà fra qualche anno minimo prima devo finire la scuola.
Torno in camera e mi sistemo di fianco al mio amato che mi sussurra "sei bellissima lo sai?" "Grazie!" , cominciamo a baciarci e potete ben immaginare cosa succede per tutta la notte, vi basti sapere che la mattina successiva sembro uno zombie per la notte trascorsa in bianco e per di più c'è la scuola, fantastico.
Quando vado a scuola per fortuna ho la mamma di Embry ad occuparsi dei bambini perchè io sono a scuola i miei genitori entrambi a lavoro e pure Embry, potrei anche portarli dai vampirelli ma mi fido di più della madre di Embry, faccio ancora fatica a fidarmi dei vampiri sono continuamente in stato di ansia quando i miei figli stanno in loro presenza.

Una volta tornata a casa da scuola ad aspettarmi in casa ci sono i miei due patatini che come loro solito si sbracciano per venire in braccio a me e mi regalano quei loro bellissimi sorrisi senza dei quali probabilmente la mia vita non sarebbe perfetta
Alex
 Andrea

, come da programma gli dò da mangiare e li metto a letto, nel lettone mio e di Embry e tutti e tre ci addormentiamo tranquilli....


Spero vi sia piaciuto...aspetto recensioni ciao ciao baci!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014