Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Human__    06/07/2014    1 recensioni
Sophie Horan è la sorellina di Niall Horan.
Sophie prima di godersi le sue meritate vacanze dovrà prima vedere nei quadri se sarà promossa o bocciata.
Niall dice che se sarà promossa le farà una sor presa.
Quale sarà ?
Vi dico solo che sarà un'estate straordinaria con l'immancabile combriccola: Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Sophie Horan, Harry Styles, Perrie Edwards ed Eleanor Calder.
Passate, mi raccomando.
Bacioni Directioner 01
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~P.O.V.SOPHIE
Louis prese la bottiglia e la fece girare a lungo sul vassoio.
Capitò Perrie.
-Bene Perrie, sei pronta a decidere una domanda o un obbligo per...- cominciò Louis che aveva fatto ripartire la bottiglia. -Per... Harry.
-Bene Styles, obbligo o verità ?
-Stavolta voglio cambiare. Scelgo verità.
-Benissimo- Perrie aveva un sorrisetto malizioso sul volto. Quella ragazza sa essere tanto intelligente qundo spaventosa, a volte.
-Quante ragazze della scuola ti sei portato a letto ?
-Questa è facile. Tutte tranne le sfigate secchione e voi tre. Adesso giro io.
-Prese a far vorticare pericolosamente la bottiglietta che andò a finire prima su Eleanor e poi su di me.
-Obbligo, naturalmente.
-Perfetto. Allora lo vedi quel ragazzo che sta camminando sulla riva ?
-Il bonazzo biondo ?
-Ecco, proprio lui.
-Vai e fatti fare il suo numero.
-E dove me lo scrive ?
-Portati il cellulare.
-L'ho lasciato a casa.- risposi con un sorridetto di sfida.
-Sbagliato. Siccome volevo proporre questo gioco e tenevo a mente questo obbligo per te... Ho preso io il tuo cellulare.
-CHE COSA !?!?- ero visibilmente arrabbiata.
-Si, eccolo. Adesso vai e chiedi il suo numero. Capito ?- chiese ripetutamente porgendomi l'aggeggio nero.
-Vado, vado. Ma questa me la paghi Calder.
Camminai per un breve tratto di spiaggia, per poi ritrovarmi davanti la schiena di questo ragazzo che a prima vista sembrava promettere un bellezza assoluta.
Gli picchiettai su una spalla e lui si girò mostrando un sorriso mozzafiato, composto da perle di denti bianchissimi. Aveva dei capelli corti e biondi, ma non biondo oro, bensì biondo color grano dorato.
Gli occhi invece cembravano fatti di caramello fuso. Era bellissimo. Il fisico era accentuato da alcuni muscoli e portava solo un costume corto tipo boxer azzurro.
Era piuttosto abbronzato. Beh, camminando sotto al sole con i suoi amici mi sembra di capire che uno si debba per forza abbronzare.
-Piacere, Sophie. Sophie Horan.- dissi ampliando le mie labbra in un dolce sorriso.
-Piacere mio, Justin. Justin Bieber. Hai bisogno di qualcosa ?
-Il tuo numero di telefono, grazie.
-Ehm... Ho qualche motivo valido per dartelo ?- chiese imbarazzato alzando il sopracciglio.
-Sai, io stavo con alcuni miei amici e stavamo giocando ad obbligo o verità... Ed una mia amica come obbligo mi ha costretto a chiederti il numero.
-Capisco. Te lo do ad una condizione.
-Quale ?- chiesi io incuriosita.
-Esci con me.
Mi battei una mano sulla fronte, assumendo un'aria da sconfitta.
-Oh no, mi è capitato il classico puttaniere- dissi con un sorrisetto da stronza.
-No, non sono così, ma se proprio vuoi il mio numero facciamo un'uscita senza impegno, vuoi ?
-Quando ?- chiesi sospettosa.
-Domani verso le 18:30, ti va bene ?
-Solo se mi dici dove mi porti...-  volevo stuzzicarlo giusto un pò.
-Ti piace la cioccolata ?- chiese ridendo.
-Da morire.
-Scrivimi dove abiti, ok ?
-Ok.
Gli porsi il mio cellulare e lui memorizzò il numero con
accuratezza.
-Ciao Justin, a domani.
-A domani, Sophie.
Mi girai e me ne andai sotto l'ombrellone, sventolando il numero sotto lo sguardo incredulo della Calder.
-Te l'ha dato ?- chiese stupita.
-Amore, te l'ho detto che col fisico che si ritrova può ottenere di tutto.- le sussurrò Louis.
-Zitto tu, e pensa al tuo di fisico.
-Quello che ti piace afferrare quan- Eleanor lo bloccò con una mano sulla bocca.
-Taci, ho capito.

P.O.V.HARRY
L'avevo vista mentre parlava con quello che lei definiva "bonazzo biondo"...
Ma per favore...
Io avevo deciso che lei sarebbe diventata mia a tutti i costi e così sarebbe stato.
Oh andiamo, lei era bella e bella e... bella e... cazzo, per me è solo bella.
Già, per me lei è soltanto una bellissima ragazza da abbordare e aggiungere alla mia lista.
Ma in fondo, per me sarà una delle tante ed un solo divertimento e magari per lei sarà solo un'occasione per provare qualcosa di nuovo.
E dai cazzo, a 16 anni e non è stata ancora con nessun ragazzo e porca miseria.
Però quando l'ho vista andare a chiedere il numero quello lì, avevo sentito tipo una morsa nello stomaco.
Ed era gelosia ?
No, non lo era, qualcos'altro magari era... invidia.
Si, era invidia !
Invidia perchè lei sarebbe stata presa da questo sconosciuto con cui quasi sicuramente avrebbe fatto conoscenza e nessuno tocca la roba di Harry Styles... Nessuno. Ed ora la cosa migliore era fingere che stesse andando tutto bene e che leim'interessasse veramente e profondamente.

P.O.V.SOPHIE
-Mi ha anche invitata ad uscire...- confessai a bassa voce.
-Ma tanto tu hai rifiutato, vero ?- chiese sicuro di sè Niall.
-Ehm, veramente passa a prendermi domani pomeriggio verso le 18:30.
-Ma tu non eri quella che non voleva stare con nessun ragazzo- indurì lui la voce.
Mi sistemai meglio affianco a lui guardandolo fisso negli occhi.
-Ti ricordo che è solo un'uscita senza impegno e poi ne approfitterò per farmi qualche nuovo amico, no ?- perchè non capiva che cercavo di essere meno introversa, e magari volevo riuscire a non esserlo uscendo con qualche amico ?
-Ma è uno sconosciuto.- alzò di parecchio la voce.
Non ci vidi più per la rabbia.
-Allora, mettermi in stanza da letto con uno dei tuoi amici non è un problema ma se esco con un ragazzo nuovo questo invece si che è un problema ?- avevo praticamente urlato in faccia tutto questo, mentre sentio gli angoli degli occhi pungere per via delle larime, pericolosamente.
-Non è questo il punto, il fatto è...- lo interruppi bruscamente,
-Il fatto è che devi andare a fanculo.
Mi alzai dall'asciugamano e presi a camminare sulla spiaggia.
Sentivo soltanto loro che mi chiamavano per dirmi di tornare, ma io non volevo.
Ripensai a poco prima...
La nostra prima vera litigata...
Eh già... Fino ad ora io e Niall abbiamo litigato solo per cose inutili ma questo invece è stato il nostro primo vero litigio...
Mentre litigavamo così pericolosamente, ognuno stava per conto suo. Ognuno di loro sapeva del mio legame con Niall...
Cercai di ricordare cosa stessero facendo...
Harry mi guardava con i suoi occhi verdi penetranti, Liam invece aveva lo sguardo rivolto verso il mare, Eleanor stava accocolata su una spalla di Louis che le sussurrava qualcosa all'orecchio mentre lei annuiva di tanto in tanto (era una vera ruffiana), Perrie stava scavando un buco con la punta del buco e Zayn stava guardando Niall.
Ero arrivata davanti una scogliera.
Decisi di salire sopra uno scoglio e starmene per un pò...
Ci arrivai e mi sedetti e mi lasciai andare con una serie di pianti e singhiozzi mentre mi tenevo i viso fra le amni.
Per la prima volta avevo davvero paura di perdere mio fratello per una litigata.

Spazio autrice:
Buongiorno, buon pomeriggio, buona sera, buonanotte per durante qualanque delle ore che voi state leggendo...
Allora, comincio col ringraziare chi ha maesso la soria fra le ricordate, le preferite e le seguite e soprattutto ringrazio chi ha recensito.
Poi, mi dispiace per coloro che sostenevano Austin Mahone, me siccome eravate 3 lettrici che volevano Bieber e 3 che invece Mahone, allora ho escogitato uno startagemma.
Ho preso un paio di mutande di mio fratello el'ho buttate nel prato del cane sella vicina.
Mi sono detta "Se le sbrana scelgo Bieber, se invece le lascia quasi intatte scelgo Mahone"...
Mi dispiace ma mezz'ora dopo erano tutte a brandelli -.-
Comunque, in questo capitolo c'è la comparsa del ragazzo con il numero da prendere.
Cosa diventerà per Sophie ???
Boooooooooooooooooooooooh
Seguite e mi raccomando recensite.
Bacioni, Directioner 01

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Human__