Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    06/07/2014    4 recensioni
Un incontro che molto presto si rivelerà la cosa migliore capitata nella vita di una ragazza 14enne. Attraverso difficoltà e momenti magnifici si parla della miglior band del mondo.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              ONLY YOU
Capitolo 42
Una settimana dopo...
"Wow, le Hawaii sono davvero stupende!" Ross rimane a bocca aperta, non appena entriamo nel resort.
"Ma voi non ci siete già stati?" Chiedo, ricordandomi di un'intervista che, ovviamente, mi aveva fatto vedere Laura poco tempo dopo averli conosciuti.
"Dettagli! E poi adesso sono qui con te!" Dice sbattendo le palpebre più volte.
"Oh ma tappati quella bocca!"
"Nope!"
"Allora dovrò tappartela io!" Dico avvicinandomi di più al biondino.
"Ah si? E come avresti intenzione di fare?" Mi chiede con aria di sfida
"Vuoi davvero saperlo?" Lui annuisce e tutti gli altri, avendo già capito dove voglio andare a parare si girano. Io stampo le mie labbra sulle sue e lui fa tutto il resto.
"Contento adesso?" Gli chiedo
"Più che contento!" Afferma sorridente
"Ok, ora possiamo andare in camera?" Taglia corto Sofia
"Sai che non ti sopporto?" Le dico scherzosamente
"Io invece ti adoro!" Anche lei sarcastica
"Certo certo. Allora, come staremo in camera?" Chiede Riker
"Allora io e Rebecca insieme visto che siamo una squadra, poi i fratelli Lynch e Ell in una camera mentre le altre ragazze insieme" Spiego
"Perfetto, andiamo"
Una volta avere preso le chiavi e essere saliti al piano ci mettiamo tutti comodi comodi nei nostri lettini e ci addormentiamo tranquillamente.

Il giorno dopo...
Sono già in pedana ad aspettare che mi chiamino. Una volta che parte la musica inizio a ridere come una matta nella mia mente. Volete sapere perché? Beh, alla fine Delly mi ha aiutata come promesso e ovviamente ci ha messo del suo. Infatti la canzone è Love Me Like That, solo che non si possono mettere le parole in certe competizioni quindi c'è solo la base. Ma non bisogna preoccuparsi visto che la si sente cantare dagli spalti! Non ci credo, persino i giudici stanno ballando leggermente. Beh, questo è un buon segno no? Speriamo...
Comunque ci sono dei passi leggermente assurdi che io eseguo con un sorriso stampato in faccia, visto che non posso ridere. Ma almeno fa scena e sembra che io voglia sorridere ai giudici, non che stia per collassare dalla potenza della voce di Rydel. Finisco anche questa gara e mi precipito sugli spalti dove mi accolgono tutti e soprattutto la mia "coreografa"
"Sei. Stata. Semplicemente. Magnifica!!" Dice lei, respirando tra le varie parole.
"Grazie Delly, tutto merito tuo!"
"Lo so, lo so. State pure comodi!" Mi risponde, facendo finta di avere una platea davanti a sé.
"Comunque mi sa che devi andare!" Dice Rocky indicando la pedana, dove si stanno riunendo tutte le ginnaste. Devo dire che come primo mondiale non è stato così traumatizzante. Pensavo che avrei sentito molta più ansia crescermi dentroe. Invece, non so se grazie alle urla di Rydel o alla preparazione di Enrico mi sentivo abbastanza preparata.
"Buona fortuna amore!" Mi urla Ross e io in risposta lo bacio a stampo prima di correre giù dagli spalti.
"Ok, adesso chiameremo le prime tre ginnaste finaliste a corpo libero" Annuncia il "presentatore" chiama la terza e la seconda e io non sono tra quelle. Il che significa che o sono prima o sono giù dal podio. Sta per annunciare e...non sono io. Vabbe, come primo mondiale ci può anche stare! Insomma, non sono mica la Comaneci!
La gara ricomincia con gli altri attrezzi e io mi dirigo verso Enrico che mi accoglie tutto sorridente.
"Bravissima!!" Dice lui, prima di stringermi in un abbraccio
"Perché? Non mi sono classificata!"
"Invece si. A pari merito con la terza! Congratulazioni!!" 
Inizio a fare i salti di gioia. Non posso crederci! Anche se non mi hanno dato la medaglia è comunque un bene che io mi sia classificata tra le prime, anche perché adesso so in quali punti devo lavorare di più. L'attenzione di tutto il palazzetto viene catturata dal presentatore che riprende possesso del microfono.
"Mi scuso, ma c'è stato un inconveniente. Infatti mi sono dimenticato di premiare una delle ginnaste in gara. Lei si è classificata a pari merito con la terza"
Salgo direttamente in pedana visto che una ragazza dell'assistenza mi ci ha portata e premiano anche me dandomi una medaglia di bronzo, esattamente uguale a quella della terza classificata. Dagli spalti si sentono urla e fischi provenienti dalle bocche dei miei amici e intravedo anche Rebecca e Debora.
Oh si, mi sono dimenticata di dirvi che nella nostra squadra nazionale c'è anche una ragazza, molto simpatica e anche lei nuova. Ha i capelli come i miei ma leggermente più corti ed è leggermente più bassa di me, il che la rende esperta in trave. Ci siamo intese fin dal primo sguardo e adesso è come se la conoscessi da anni, mentre la conosco solo da una settimana. È una ragazza d'oro!
"Bravissima!!" Mi dice Delly mentre mi viene in contro e mi abbraccia quasi stritolandomi.
"Grazie Delly ma mi puoi lasciare adesso che sto soffocando?" Chiedo, facendo la faccia che fa Ross durante l'episodio speciale di Austin&Ally quando Emma lo stritola. Chiaro no?
"Oh si scusa!" Mi dice guardandomi con aria da angioletto
"Comunque adesso è il vostro turno di soffrire un pochettino!!" Dico guardando Rebecca e Debora, abbracciate, che dovranno gareggiare contro adesso.
"Spero che vinca tu!" Ammette Debora, girandosi verso Rebecca
"No, invece io spero che vinca tu!" Le risponde lei
"No io-" prima che potessero continuare così Riker le interrompe.
"Che ne dite se arrivate a pari merito, come ha fatto Elena?"
"Si, questo sarebbe bellissimo!!" Dice la solita Rudel entusiasta, battendo le mani.
Le due ragazze in questione annuiscono e poi ci salutano, visto che sono state chiamate in campo gara.
Dopo avere aspettato davvero a lungo finalmente è tempo delle premiazioni. Come al solito il "presentatore" annuncia la seconda e la terza ginnasta classificata. Wow, è la prima volta che sono ad una gara da spettatrice e Dellyt i mette veramente ansia durante la premiazione. Inizia a prendere le mani di tutti e contemporaneamente a incrociare tutte le dita possibili e immaginabili. Fa anche un pochino paura.
"Ok, questo è il momento critico" inizia, come se fosse un'esperta "Se non le chiama, non si esulta se invece le chiama si fa cadere a pezzi il palazzetto, chiaro?!"
Noi tutti annuiamo, guardandola un pochino spaventati e lei in risposta ci fa un sorrisone d'intesa.
"E il primo posto in questa competizione va a due ginnaste a pari merito. Con punti 9,867...dalla società italiana. Rebecca e Debora!"
Iniziamo ad urlare a squarciagola e loro salgono sul podio correndo insieme e sorridendo come ebeti. So che Rebecca potrebbe scoppiare a piangere di gioia da un momento all'altro. Dopo le solite foto io prendo la libertà di scendere in campo gara e abbracciarle. Con ancor la medaglia al collo ci fanno una foto insieme. Una volta tornati in Italia scopriamo che questa è finita sulla prima pagina della gazzetta: "La nuova nazionale italiana di ginnastica artistica fa il botto ai mondiali Hawaiani, ottenendo due ori e un bronzo"
Insomma, in solo una settimana si sono avverati i nostri sogni più grandi

SPAZIO AUTRICE
Grazieeeeeee!!!
Starete pensando, ma questa è pazza! Invece no, volevo ringraziarvi per le 1027 visualizzazioni del primo capitolo!(Non mi importa se è il primo e non l'ultimo)
E un'altra cosa, se leggete potete commentare? Perché mi interessa davvero tanto il vostro parere. Grazie mille💙
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5