Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: gaia21    06/07/2014    5 recensioni
Ciao a tutti!! Questa è la prima volta che partecipo e spero di non deludere nessuno, anche se a dire la verità ho paura di sbagliare qualcosa!
Beh, diamo inizio a questa settimana ricca d'amore, dedicata ai nostri nakama!
1° day - gifts
2° day - vulnerable
3° day - ribbon
4° day - promise
5° day - dare
6° day - effulgence
7° day - future
Auguro una buona Nalu week a tutti!!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Nalu week - day 6 - effulgence



*Probabile OOC
 
 
Natsu non era come tutti gli altri fidanzati. Lui era diverso.
A volte capitava che dicesse frasi romantiche senza rendersene conto. Le diceva con una normalità disumana, tanto che Lucy si chiedeva sempre come facesse.
Quando uscivano per un appuntamento, il dragon slayer non la portava in ristoranti di lusso, preferiva andare con lei a distendersi sulla sabbia, ascoltando le onde infrangersi sulla riva e puntando gli occhi al cielo per ammirare le stelle.
Il mago adorava vedere il sorriso che si apriva sulle labbra della maga quando guardava il cielo, sapeva che adorava tutto ciò che riguardasse le costellazioni e per lui, l’importante era renderla felice.
Anche quella sera, dopo aver lasciato Happy con Charla, erano andati sulla spiaggia. Dopo aver disteso una tovaglia sui granelli per non sporcarsi, ci si sedettero sopra.
Natsu si sdraiò, avvolgendo la vita della maga con un braccio per invitarla a fare lo stesso. Lucy sorrise, posandogli un bacio a fior di labbra e sistemandosi accanto a lui.
La maga adorava quando il ragazzo la stringeva a sé, sentire il suo calore, il suo affetto, la facevano sentire più sicura e amata.
Ancora non riusciva a frenare l’istinto di arrossire a ogni gesto carino del mago, senza contare che il cuore, in certi momenti, sembrava volerle uscire dal petto.
Negli istanti in cui rimanevano a fissare il cielo stellato, le sembrava di trovarsi in un favola perfetta da cui non sarebbe mai voluta uscire.
“Sei felice Lu?” le chiese Natsu all’improvviso, voltandosi verso di lei con un sorriso smagliante.
“Non potrei essere più felice di così” rispose, guardandolo negli occhi.
Il dragon slayer le si avvicinò, posandole un bacio sulla fronte per poi tornare a guardare l’orizzonte.
“Dici che da lassù, ci guardano?”.
La maga lo guardò un po’ stranita, rendendosi conto dopo a ciò a cui si riferiva Natsu.
“Io credo di si” sorrise, mentre pensava ai suoi genitori.
“Anche i tuoi spiriti stellari?” domandò ancora lui.
Lucy rise puntando poi lo sguardo verso il cielo “Soprattutto loro” rispose.
Il mago la guardò, lo faceva impazzire quando rideva, era troppo bella. Si ritrovò ad arrossire, portando poi la mano sinistra sulla tasca del pantalone.
In quel momento, videro una stella cadente.
Il viso di Lucy s’illuminò, sorridendo estasiata mentre chiudeva gli occhi pronta ad esprimere un desiderio.
“Cos’hai chiesto?” le chiese lui ingenuamente.
“Non te lo posso dire, altrimenti non si avvera”.
Natsu non aveva alcuna intenzione di arrendersi, voleva saperlo, voleva sapere se nei desideri della bionda ci fosse lui.
“Dai, Lu” la pregò, guardandola con lo sguardo da cucciolo ferito migliore che potesse fare, ma la maga non cedette.
Il rosato, deciso a scoprirlo, si mise sopra di lei facendola arrossire violentemente.
“Ch-che v-vuoi fare?”.
“Adesso lo vedrai” disse lui con un sorrisetto furbo.
In pochi secondi, il mago del fuoco iniziò a fare il solletico alla sua compagna, facendola ridere a crepa pelle.
“N-Natsu, b-ba-basta, p-per favore!” riuscì a dire tra le risate.
“Mi dirai il tuo desiderio?”.
“N-non p-po-posso!”.
A quelle parole, il ragazzo prese a farle il solletico più forte, ottenendo solo di farla ridere più forte.
“Ti arrendi Lu?” chiese lui, con un sorrisetto stampato in viso.
Lucy si sentiva i polmoni in fiamme e lo stomaco dolerle, ragion per cui, dovette cedere.
“V-va bene”.
Natsu si spostò, mentre lei cercava di riprendere fiato.
“Se non si avvera sarà colpa tua però” l’avvertì.
Il rosato si batté un pugno sul petto dicendo “Non preoccuparti, farei di tutto per realizzare il tuo desiderio”.
A quelle parole, la bionda arrossì distogliendo poi lo sguardo da quello di lui, guardando la sabbia sotto si sé “Ecco… io… ho chiesto di poter…” si bloccò, l’imbarazzo era troppo forte.
“Dimmi”.
A sentirlo, si voltò verso di lui, scoprendolo a sorridere, le si riscaldò il cuore mentre annuiva.
“Ho chiesto di poter rimanere per sempre al tuo fianco” disse tutto d’un fiato, mentre le guance si coloravano di un rosso più acceso.
“Credo che il tuo desiderio si sia già avverato” rispose lui, portando di nuovo la mano sulla tasca del pantalone.
“Che vuoi dire?” chiese.
Natsu estrasse una piccola scatolina rossa, mettendosi in ginocchio davanti a lei.
Lucy rimase sorpresa, spalancando la bocca e sgranando gli occhi, che iniziarono ad inumidirsi.
Il ragazzo le prese le mani posando sopra esse, il piccolo oggettino.
“Lu, lo so che probabilmente non sono il miglior fidanzato del mondo però, ti assicuro che ti amo con tutto il cuore e non farei mai niente per farti soffrire. Ti prometto che cercherò di renderti felice ogni giorno della mia vita, permettimi di passare il resto della mia vita con te” disse, sorridendo nel modo che piaceva a lei, quel sorriso che le faceva accelerare i battiti.
Lacrime di gioia scendevano dagli occhi della maga, che aprì piano la scatolina rivelando un semplice anello argentato con un piccolo diamante incastonato nel metallo.
Il ragazzo si agitò vedendola piangere “S-se non vuoi non devi…” non riuscì a finire la frase visto che la bionda gli aveva gettato le braccia al collo, baciandolo.
Un vortice di emozioni li invase entrambi, mentre si scambiavano quel bacio carico di sentimenti d’amore. I battiti dei loro cuori andavano all’unisono, una sensazione di colore sul volto e lo stomaco che sembrava attorcigliarsi, uniti ad emozione e gioia, era questo che stavano provando.
Quando a malincuore dovettero separarsi, si sorrisero mentre Lucy diceva “Certo che voglio, stupido”.
Natsu la guardò e con i pollici delle mani, le asciugò le lacrime che le bagnavano il volto.
Dopo, colti nuovamente da un sentimento di felicità intensa, tornarono a baciarsi ancora sotto lo splendore degli astri che amavano tanto.
 
 
 
Angoletto dell’autrice
*Esce piano piano da dietro un angolino* ciao a tutti! Se devo commentare quello che c’è scritto qua sopra, posso soltanto chiedere scusa nel caso non vi piace e vi capirei, l’ho scritta di nuovo di getto visto che questa mattina sono andata al mare e il pomeriggio mi sono addormentata, non potevo fare cosa più stupida -.- Comunque è il momento di ringraziare! Grazie a im_silverleaf per aver aggiunto la raccolta alle preferite e Ai-chan per averla aggiunta tra le seguite ;) Ringrazio Lili-chan, Fra_tonny99 e angelyca per aver recensito! Grazie anche ai lettori anonimi ;) Scusate se dimentico qualcuno, ma recentemente non ci sto più con la testa XD A domani con l’ultima shot della Nalu week!
Un abbraccio,
Gaia
 
 
Ps. neanche oggi ho avuto di modo di corregerla, mi scuso per eventuali errori :(
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21