Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: ExoBuster99    06/07/2014    1 recensioni
Anno 2999, i nanobot sono ovunque nella medicina, nel cibo e nelle armi. Cosa succederebbe se impazzissero ?
Un viaggio ai limiti della fantascienza insieme a un gruppo giovane e "particolare".
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scheda 1
Nome: Cruncked
Grado di pericolo: basso
Descrizione fisica: i nanobot sono riusciti a prendere il controllo dell'infetto ma solamente in modo parziale. Il soggetto presenta spesso spasmi. Sono persone normali con protuberanze fatte da nanobot.
Abilità : la loro arma è l'imprevedibilità. Hanno la capacità d'infettare facilmente l'avversario.
Metodo di combattimento : sono molto vulnerabili dalla distanza. Se si dovessero avvicinare troppo,  mirare sui punti vitali.

Scheda 2
Nome: Truck
Grado di pericolo : medio-alto
Descrizione fisica: i nanobot controllano completamente il sistema nervoso. Parte del loro corpo è ricoperta da nanobot.
Abilità : molto forti fisicamente, i nanobot spesso possono aumentare il raggio d'azione dei loro attacchi.
Metodo di combattimento : non provare ad attaccare a distanza ravvicinata, sono letali. Mirare al cuore: è l'unico punto vulnerabile.

Scheda 3
Nome : Fogger 
Grado di pericolo: molto alto
Descrizione fisica : sono gruppi di nanobot che possono avere un forma umanoide. Non è più presente un corpo. L'unica cosa rimasta è il cervello.
Abilità : sono molto veloci e infettano molto facilmente. La loro arma più potente è la mimetizzazione.
Metodo di combattimento : in alcuni casi può mostrare il cervello. Se non si riesce a colpirlo bisogna disintegrarlo.

La sabbia viene smossa dai carro armati e i sassi vengo calpestati dai soldati. È l'ora di riconquistare ciò che è nostro pensano i militari. 
L'esercito è in formazione pronto per combattere la prima vera battaglia dell'operazione "RECOLONIZATION".
Ad un certo punto si sente un urlo e l'esercito di divide in due parti; in mezzo un plotone di 10 uomini si pone davanti alla prima linea. 
Davanti a quest'ultimo , ci sono solo tre ragazzi e una città da riconquistare ...

-------------------
Ciao,
allora vi è piaciuto ? Ho tante idee per la testa ma ho bisogno di un vostro parere ! 
Vi aspetto...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: ExoBuster99