Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: nami 84    07/07/2014    3 recensioni
Nella città del cielo la vita di Nami sta per cambiare.
Sta per essere unita con un ragazzo per proteggerlo.
Spero di avervi incuriosite.
Baci Nami 84
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonano le campane sulla Città del Cielo, e tutte le alunne dell'Accademy of Mage si trovano al cospetto del Re. Nami,l'alunna migliore , era molto orgogliosa di sé stessa per essere riuscita a superare l'esame. Adesso dopo quel lungo discorso del re, di cui nessuno dava davvero ascolto,toccava assegnare una ragazza ad una persona della terra. Il rituale era composto da 3 ciotole contenenti delle pietre e un segno per decidere che tipo di potere avrà la ragazza ,per scegliere ,con un ago ti devi pungere un dito per Poi lasciar cadere il sangue nella ciotola scelta ed entrare nella porta, che poi la scaraventerà dentro la casa del suo protetto. Nami era la prima, ma ancora non aveva le idee chiare. Lei stava valutando i vantaggi dei poteri: - il primo cesto, era pieno di sassi Azzurri che significavano il comando dell'aria -il secondo ,con sassi rosa per leggere il pensiero e infine,il preferito di Nami ,era pieno di sassi indaco per controllare il tempo meteorologico. Alla fine Nami scelse il suo preferito e così inizio il rituale. Nami si punse il dito e fece scendere la piccola goccia di liquido scarlatto sulla pietra,e quando la toccò , un turbine d'aria circondò la studentessa. Dopo qualche secondo la ragazza era tornata con i piedi per terra,ma non indossava più la divisa della scuola ,ma un vestito lungo e azzurro con delle stampe a forma di nuvole bianche,davanti c'era una spacco che faceva vedere le gambe.E in testa aveva un fermaglio che rappresentava un fulmine in una tempesta. Così dopo un grande applauso Nami si era diretta verso la porta,con tremolio aveva appoggiato la sua fragile e delicata mano sulla maniglia,aveva paura,molta,non sapeva chi si poteva ritrovare davanti. Nami con quel briciolo di coraggio rimasto spalancò la porta e vide una luce azzurra e appena appoggiò il suo piede ,che calzava un sandalo,in quella gelatina si ritrovò,in meno di qualche secondo,in una villetta. Nami era seduta su qualcosa di morbido, Appena si alzò. Vide un ragazzo Con un cappello di paglia dormire. Così concentrando i fulmini in un dito gli diede la scossa. Il malcapitato si alzò e gli chiese - Ciao sono Rufy,tu chi sei?perché mi hai dato la scossa ? -Sono Nami ,la tua protettrice e ti ho dato la scossa perché dormivi semplice no?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: nami 84