Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giuly2014    07/07/2014    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza Giulia 16enne nativa di La push trasferitasi appena nata insieme alla sua famiglia in Italia precisamente in Emilia-Romagna....si ritrasferirà a Forks dove conoscerà nuovi ragazzi e nuovi amici ma dentro di lei si nasconde un segreto che scoprirà e che le cambierà per sempre la vita
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Embry Call, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo con una svolta inaspettata:

Casa Cullen 3 mesi dopo....

"Ehi Rose ci sei?" dico urlando per tutta casa, in teoria dovrebbe sentirmi e che cazzo è un vampiro, ma non ricevo alcuna risposta che strano... stò passegiando per tutto il secondo piano della villa quando sento "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!" inizio a correre verso la fonte di quell'urlo terrificante e mi appare una Rose rannicchiata dietro il mobile della cucina mentre trema come una foglia.
Inizialmente sono terrorizzata da tutto quel sangue che scorre sul pavimento ho paura che abbia fatto del male ai miei bambini o alle bambine di Leah, ma poi non noto piccoli corpi sanguinanti stesi per terra noto solo che il sangue proviene dall'asciugamano che tiene stretto tra le mani Rose.
Mi avvicino a quest'ultima e le appoggio una mano sulla spalla, lei sobbalza e all'improvviso apre di scatto gli occhi guardandomi con terrore, ma non sono pronto per quello che vedo, al posto di due pozze di oro c'è un mare infinito, i suoi occhi sono di un intenso azzurro/blu, scatto all'indietro sbattendo la testa sul mobile ed imprecando "Ma che cazzo!....ma porca putt....ehi Rose stai bene?" le chiedo, vedo tutto il terrore nei suoi occhi "Cr-redo di si, stavo cucinando e il coltello mi è caduto ho provato a prenderlo e mi sono tagliata, è uscito tutto quel sangue credevo di morire!" "Aspetta aspetta un attimo hai detto che ti sei tagliata, Rpse se mai tu tagli il coltello non viceversa sei un vampiro, la tua pelle non si graffia neanche se usi una motosega!" "Giulia ti stò dicendo la verità guarda!" e mi porge l'asciugamano che tiene nascosta la mano, lo sposto e vedo un enorme taglio lungo tutta la mano che gronda di sangue.
Rimango a guardare la mano per minimo dieci minuti e poi chiedo "Rose dove sono gli altri ?" "Sono tutti a caccia, stamattina non avevo fame, è una cosa strana visto che ormai non mi nutrivo da due mesi, poi sono venuta qui in cucina e ho visto una mela e il mio stomaco si è stretto in una morsa, strano è?" =O   ohohoh sisisi stranissimo basta vedere i tuoi occhi sono BLU "Rose ti sei guardata allo specchio oggi?" "No perchè ho i capelli in disordine?" sempre la solita Rose "nono no vieni con me dobbiamo disinfettare la ferita ma prima è giusto che vedi una cosa, un'altra cosa non ti mettere ad urlare ok" lei mmi guardò sbieca "ok" l'accompagnai nella sua stanza dove vi era un enorme specchio e la feci mettere proprio davanti a questo con gli occhi chiusi "Ok Rose puoi aprirli" lei li aprì e il tempo si fermo.

Rimase a fissare i suoi bellissimi occhi per circa cinque minuti e poi iniziò ad urlare, fortuna che aveva promesso di non urlare, "Giulia questi sono i miei occhi da umana com'è possibile, oddio non me li ricordavo più" saperlo cosa ti è successo mia piccola Rose "Rose per me non so in qualche modo sei tornata umana" "Ma come è..." non riusci a finire la frase che la vidi mettersi una mano sulla pancia e vomitò, vomitò sangue e mi sporcò tutte le mie scarpe, fantastico e dopo beh svenne.
Ero qui ormai da de ore a tamponare la fronte di Rose, non si era ancora svegliata, non sapevo cosa fare, per fortuna arrivò l'intera famiglia che quando ci vide si immobilizzò e io dissi "Invece di giocare a uno due tre stella venite ad aiutarmi Rose sta male e io non so che cazzo è successo, a parte che i suoi occhi sono BLU mangia cibo umano e mi ha vomitato del sangue sulle mie nuove scarpe perciò muovete il vostro culo morto e aiutatemi a capire che cazzo sta succedendo" è si la mia finezza e la mia schiettezza non mi hanno abbandonata neanche dopo il parto che ci voglio fare ahahahaha.

Carlisle prese un pò di sangue da Rose per analizzarlo, rimase sconcertato nel vedere l'ago trapassare la tenera carne di Rose, beh Emmett , beh lui non stava un minuto fermo, ero terrorizzato al solo pensare che la sua Rose stesse male, io beh in questo momento stavo dando da mangiare a questi quattro diavoletti visto che oggi la mamma di Cassy e Naty sarebbe stata a La Push tutto il giorno visto che a quanto pare Emily stava partorendo suo figlio...è già ci sarebbe stato un nuovo pargolo a La Push e fra poco più di 5 mesi ce ne sarebbe stato un'altro visto che anche Kim era al quarto mese, diciamo che i maschi di La Push ci sanno fare ehh...a parte i più piccoli come Cassie e Sarah tutte le ragazze imprintate hanno già un figlio, due per me o comunque sono incinte.


La Push...Pov Leah...

"Cazzo Emily ti decidi a spingere?" ero stanca ormai il travaglio durava da due ore e ancora non vedevo la testa del marmocchio di Sam e che cazzo, va bene che fa male ma devi spingere un pò, "Leah fa male!!" urla Emily, "Senti Emily , l'unico modo per far uscire VIVO tuo figlio è spingere perciò SPINGI cazzo!" finalmente aveva iniziato a spingere "Brava Emily, vedo la testa è scurissima, forza che fra poco potrai stringere tuo figlio" dopo dieci minuti nella casa rieccheggiò il pianto di un nuovo bambino, "bravissima Emily, è bellissimA, è una femminuccia!" "OHHHH vieni dalla mamma" appoggiai delicatamente  la babina tra le braccia di Emily, sprizzava gioia da tutti i pori.
Andai al piano di sotto dove ad aspettarmi c'era l'intero branco in fondo era appena nata la figlia dell'alpha "Stà bene è una bellissima bambina" notai una leggera delusione allo sapere che era una femmina, forse sperava in un maschio per continuare la dinastia licantropesche degli Uley che ne so so solo che rimasi ulteriormente delusa da lui a questa sua azione, come poteva essere deluso di sua figlia che tra l'altro sia ringraziato il cielo assomigliava quasi al 100% a sua madre e non a suo padre, me ne andai da casa Uley arrabbiata per lo sgradevole comportamento del mio ex e mi trasformai diretta dalle mie bambine.
 la biamba di Sam (CONSIGLI SUL NOME...MI PIACEREBBE UN NOME ESOTICO)

Casa Cullen..due ore dopo..
Stavo ancora tamponando la fronte di Rose quando dalla porta entrò una Leah completamente ricoperta di sangue e incazzata nera "allora com'è andata?" "Bene è una bellissima bambina ma sono incazzata con Sam, quando gli ho detto che era femmina era deluso, deluso capisci, lo avrei ammazzato con le mie stesse mani, ha una figlia bellissima e sana e lui è deluso perchè non era del sesso che voleva lui", rimasi un pò spiazzata, va bene aveva ragione non doveva essere deluso solo perchè sua figlia era femmina ma non capivo perchè Leah si comportava così poi mi spiego il motivo "Io ho voluto dei figli per una vita intera, quando mi hanno detto che aspettavo due gemelle ero felicissima, certo anche a me sarebbe piaciuto avere un maschietto, ma ora so che non potrei vivere senza le mie principesse loro mi completano, e pensare che quello zotico poteva se non ci fosse stata la licantropia, poteva essere mio marito mi mette i brividi, non si può essere delusi dei proprio figlia, non si può mi fa schifo" detto questo se ne andò, volevo seguirla ma optai che fosse la scelta giusta spettare il risveglio di Rose.

Risveglio che non tardò ad arrivare, quando si svegliò tutti rimasero sorpresi a vedere i suoi meravigliosi occhini da cerbiatto impauriti, ero ammaliata  dai suoi occhi erano bellissimi di un intenso blu. Emmett l'abbraccio stretta forte troppo perchè gemette di dolore e lui si staccò subito preoccupato..."Rose, amore tutto ok?" "credo di si Emmet...ma cos'è successo?" e qui risposi io "Hai vomitato sangue e poi sei svenuta per circa due ore e mezza" "Uohh ma dov'è Carlisle" "è nel suo laboratorio ti ha prelevato un pò di sangue...." "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" "ma che cazz...succede adesso" disse Ed, credo sia la prima volta che lo sento imprecare e credo sia lo stesso per Bella visto come lo guarda con gli occhi sbarrati ahahaha, io riconobbi subito quelle grida era Leah.


"Leah!!" urlai e mi precipitai alla sua ricerca con me venne anche Ed, la trovammo nella sala giochi con le sue bimbe e i miei angeli, ma era terrorizzata e guardava Cassy come fosse allucinata, mi avvicinai a lei e le chiesi "Ehi Leah che succede?" "Ca-ca-s-ssy" balbettò, guardai la bambina e feci un salto all'indietro, la bambina aveva al posto dei suoi occhino marroni due pietre ROSSE

incastonate negli occhi, sembrava un vampiro neonato, la bambina ormai aveva più di un anno e come la sorella già camminava e parlava abbastanza era una bellissima bambina ma con quei occhi metteva soggezione,
 Naty
 metteva veramente paura, ma la bambina continuava a ridere come se niente fosse successo, mi avvicinai a Cassy e la presi in braccio e lei mi died e un bacio sulla guancia, "Cosa le è successo?" chiesi "Non lo so stamattina era normale anche se aveva gli occhietti un pò arrossati" "ED, tu che ne pensi ?" lui rispose "Devo far venire subito Elezar!" e corse al telefono, dopo pochi minuti ritornò per informarci che Elezar sarebbe arrivato domani quindi ci toccava solo aspettare.
Posi a Ed un'altra domanda "EHi sai per caso dov'è Roberto, non era a caccia con voi?" e Ed mi rispose "Sisi ma si è trattenuto un pò aveva ancora fame tornerà stasera..." " ah ok".

Un'ora dopo....

"Ehi ma dov'è finito Carlisle ormai è dentro il suo laboratorio da quasi due ore e mezza" "Ha fatto tutti gli esami a Rose dovrebbe arrivare a minuti " mi rispose Alice, un sorriso era stampato sulla sua faccia, quindi devo dedurre che sappi a già cos'ha Rose e a quanto pare è una cosa bella o almeno spero.

Dopo dieci minuti arriva in Salotto Carlisle con una faccia scioccata, ha in mano una cartella probabilmente con tutti gli esami ma è paralizzato così mi avvicino a lui e gli strappo la cartella dalle mani, ma non avrei mai dovuto farlo, la sorpresa che mi si pare davanti agli occhi è sconcertante non riesco a parlare dico sono una parola....

INCINTA!

Questo punto, tutti i vampiri hanno sentito ovviamente e sono a bocca aperta , ma Rose stà ancora aspettando così urla "Ehii!!!! ti vuoi dare una mossa!" ehhh già la vecchi Rose non cambia mai così ripeto "Ho detto che sei INCINTA!" a quel punto....behhhh sviene di nuovo e io mi metto a ridere ahahahahaha.


Come avrà fatto Rose a ritornare UMANA cosa succederà?
Spero vi sia piaciuto il nuovo capitolo e spero che lo recisirete baci

Howrse2013
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giuly2014