Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ALY3468    07/07/2014    2 recensioni
"Io sono Kendall... Tu hai un nome? " Arrossii subito "Oh, io mi... " Ma in quel momento il suo telefono squillò e lui esclamò "ci vediamo in giro, ora devo andare!"
Lo guardai allontanarsi e mi scappò un sorriso.
Da dove era arrivato un ragazzo cosí?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 - She has no idea I'm standing here  

"And I just wanna breath until I take you in, Cause I want you to breath until you take me in but the truth is that she has no idea no idea that I'm even here, I'm even here she has no idea no idea I'm standing here"
                     Cit.No idea
JEAN

Mio cugino e mia sorella si allontanarono per parlare. Ero molto preoccupata. Liz da giorni non mangiava ed era sempre triste. Logan prese la mano a Mary. Erano tanto carini! Mi scappò un "Oww" e James mi guardò malissimo. "Los, sono un pò stanca, io vado in camera." Disse Alice "No Aly aspettami vengo anche io!" E insieme salirono per andare in camera. Eravamo rimasti in quattro. Mary e Logan con la mano, James con del fuoco al posto degli occhi ed io che non sapevo cosa fare. 
"Amore andiamo a guardare un film?" Chiese Logan "Certo!" Rispose Mary, che mi fece l'occhiolino ed entró in ascensore col suo ragazzo.
"Ci sediamo?" Chiese James. Io annuii. Ci sedemmo sulle poltrone accanto al tavolo da biliardo. "Posso farti una domanda?" Chiesi. Lui mi guardó con aria interrogativa "Ti piace tanto Mary?" Lui sbiancó "C... Come lo sai?" Io feci un sorrisetto malizioso "Oh ragazzo mio, non sono cieca!" Ora era rosso "è tanto grave?" Gli misi una mano sulla fronte come a controllargli la febbre "Si, è molto grave! Ma ti aiuteró io!" Lui inizió a ridere "Cosa c'è di tanto divertente? Guarda che sono brava eh!" Lui smise di ridere "Non è questo, è che anche Alice mi ha promesso di aiutarmi!" Io feci spallucce "Allora ti aiuteremo entrambe." 
Lui sorrise "Grazie Jean"
Si alzó, mi diede un lungo bacio sulla guancia e disse: "vado a dormire, ci vediamo domani"
Entró nell'ascensore, mi salutó con la mano, e si voltó.
"Oh, ma perchè deve essere così tanto figo?!" Pensai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ALY3468