Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vergy_und_Oblivion96    27/08/2008    2 recensioni
Una ragazza completamente coperta da un mantello nero entrò dalla porta del locale più malfamato di Londra, l’Ambra Night Saloon, e con passo spedito si diresse verso il bancone dove il barista cercava di pulire un bicchiere con uno straccio visibilmente più sporco di quest’ultimo...(dall 1° cap.) E se dietro alle origini "babbane" della famiglia Granger si celasse un segreto ben più grande,custodito dalla madre,Hermione e suo fratello Alex?Una storia avventurosa e fantasy che ha come protagonista la ragazza secchiona del Trio dei Miracoli.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 cap.ff

Eccoci di nuovo con la nostra storia a 4 zampe....ehm…ooops  mani!,pensavate di esservi liberati di noi,eh???E invece NO!!Scrivere ci piace proprio tanto,e non abbiamo intenzione di rinunciare!^^Beh,ora eccovi la storia,sperando che questo capitolo vi soddisfi!

 2.Il progetto della Rosa Nera

 

La giornata si preannunciava vendicativa per il Principe delle Serpi.
Conservò la sua aria di superiorità anche nel cortile,quando bruciò con un incantesimo i capelli di Lavanda Brown. Pensava solo al segreto della Granger…cosa poteva spingere la Mezzosangue ad inoltrarsi nell’intrico dei vicoli bui di Londra nella notte tarda?Lavanda gli urlò contro e scappò piangendo in infermeria. Ma il Serpeverde aveva troppi misteri nella testa per godersi la scena;si rivolse a Blaise,il quale stava tranquillamente appostato sotto un albero a leggere riviste che elogiavano le qualità del colore ROSA SHOCKING.
- Secondo te cosa ha in mente quella…quella…Blaise!Ma sei una checca per caso?
- Mmh?NOoo,ma cosa vai a pensare,cioè io stavo solo  vedendo il colore più adatto per…ehm…-tentò vanamente il giovane,arrossendo un poco.
-Per farti una tinta?Rosa come la casa di Barbie?-lo stuzzicò ancora Malfoy. Dio,quanto era irritante quel ragazzo quando ci si metteva! Ma almeno la scoperta sembrò annullare il pensiero della Granger di notte all’Ambra Night Saloon.

 

 

                                                  ***

 

- Hermione…
- Si Alex?
- Mi prendono in giro.
- Ti prendono in…perché Alex?!-chiese la sorella,improvvisamente allarmata.
- Dicono che ho le orecchie a sventola! Ma fino a ieri sera non ce le avevo,hai visto no,Herm…ti prego aiutami non so cosa stia succedendo alle mie orecchie,diamine!-disse ansioso il ragazzo.
Hermione scostò i boccoli del fratello,che gli arrivavano appena sotto le orecchie e…per poco non svenì. Dalla paura,dall’ansia,dalla preoccupazione. Ma fortunatamente il ragazzo non aveva fatto la sua “prima magia”come la chiamava Angelina,la loro madre.
-No,tranquillo,io non vedo nulla-disse con voce tremante davanti a quell’orecchio lungo e pallido che terminava in una graziosa punta all’insù. –se ti prendono in giro sono solo gelosi delle tue belle orecchie!
Si sforzò di non pensare che il fratello aveva delle orecchie azzurrine a punta(come lei,del resto,solo che aveva i capelli lunghi e riusciva a nasconderle!). Si sforzò di non pensare che presto sarebbe arrivata la prima magia,e allora non sarebbero stati più al sicuro,la loro identità era in pericolo. Si sforzò di non pensare…ma non ci riuscì.

Pensa positivo,sei una Granger,sei forte ragazza!”aveva bisogno di dirlo a qualcuno,e il qualcuno più adatto era…

- Harry!!Hey,Harry! Devo dirti una cosa…-si,che io mio fratello e mia madre  siamo gli ultimi esemplari di una specie che tutti credono estinta e ci cerca Tu- Sai- Chi!
-Cosa,Herm? Ti vedo preoccupata!Goditi la giornata,dai,che c’è il sole!
Ma come faceva ad essere così…così…privo di capacità d’ascolto?
La ragazza sbuffò e fece il suo ingresso nel cortile,con i riccioli castani che le incorniciavano il viso e le finivano continuamente in bocca per il forte vento.
Osservò attentamente l’occupazione di ogni singolo studente presente lì in quel momento:una Corvonero,Cho Chang,giocava a carte con le sue amiche inseparabili,Neville Paciock sedeva assieme a Luna Lovegood a parlare di nargilli,altri di altre casate prendevano il sole e chiacchieravano come le aveva consigliato di fare Harry...e poi,alla fine,li vide. Erano in tre: Malfoy,Tiger e Goyle,contro uno:Alexander Granger.
Gli stavano rubando il cappello e se lo passavano come se stessero giocando a pallavolo,ridendo,sghignazzando e prendendolo in giro. Hermione sentiva di dover intervenire,ma le gambe erano diventate solide e piantate nel terreno come un blocco di ghiaccio,per cui la ragazza non poté impedire quello che avvenne dopo. Si trovavano nei pressi di un albero,e i tre Slytherin stavano cercando di appenderci Alex,quando uno dei rami dell’albero si mosse come se avesse una volontà propria. Hermione si voltò appena in tempo per vedere il volto del fratello che,concentrato,emanava una luce verdognola e intensa;il ramo del cipresso colpì Tiger in pieno viso,lo capovolse e lo fece ruotare più volte in senso orario. L’altro ramo prese per i piedi Goyle e lo sbatté ripetutamente a terra. Infine una radice fece inciampare Malfoy che cadde sollevando una nuvola di foglie rosse,gialle e verdi cadute a terra.
Alex si guardò intorno,rendendosi conto di poter controllare senza sforzo la luce e la forza della natura. Allora ebbe pietà e chiese,in una lingua a tutti sconosciuta,di lasciar stare i tre ragazzi imprudenti. Fortunatamente solo la sorella e i tre malcapitati avevano assistito allo spettacolo.
Tiger e Goyle si aggiustarono la divisa,resero il cappello al legittimo proprietario e se la diedero a gambe senza pensarci due volte. Draco,invece,rimase un attimo sbalordito,prima di recuperare tutta la sua compostezza e aria strafottente -Non mi aspettavo che tu fossi questo grande mago anche senza la bacchetta,Granger.
-Che c’è,hai problemi Malfoy? Tu parli con i serpenti,io con la natura-ribatté serio l’altro,squadrandolo da capo a piedi e tornando sui suoi passi con il cappello stretto in mano.
Hermione allora recuperò la lucidità e li raggiunse con una breve corsa,e un sorrisetto che non prometteva nulla di buono per il Serpeverde.
-2 a 0 per noi Malfoy...mi spiace,non posso farci nulla!-disse la ragazza,davanti a un Draco sempre più scioccato.-Ah...e hai un rametto nei capelli!-aggiunse lei,ormai lontana,accanto al fratello.
-Ooooh questo è veramente troppo!-sibilò il ragazzo,scostandosi dagli occhi una ciocca di capelli dorati.

 

                                                                                                                        ***

“Mio Dio…ero veramente io quella prima,che ha provocato il Principe delle Serpi?”si chiese Hermione,ormai lontana dal luogo dell’accaduto.

- Herm...non pensi che dovresti dirmi qualcosa?-la voce del fratello le risultò lontana e distaccata,quasi come se tra loro ci fossero i km. Ma invece si tenevano per mano.
- Alex,vedi,noi...-cominciò allora la ragazza,un po’ impacciata.
-No,non dirmelo,so già cos’era quello che ho fatto.
Lei era sbalordita,ma diede ad Alex il tempo di continuare.
-Vedi,so di essere un Elfo dei Boschi,come te e la mamma...e so che quella è stata la mia prima magia perciò ora lo sono proprio a tutti gli effetti. So delle orecchie a punta. Ma quello che non riesco a capire è...che mestiere fa nostra madre?Perchè siamo in pericolo? E poi vorrei sapere qualcosa di...di papà.
- Se è questo quello che vuoi...lo sai che ti amo,Al. Lo sai che ti amo di bene perché sei mio fratello. Quindi qualunque cosa io stia per dirti…
-Ne accetterò appieno le conseguenze,sorellina.
Lei sorrise mestamente,e lo condusse oltre quella che tutti sapevano come la capanna di Hagrid,oltre il campo in cui alloggiava Fierobecco,oltre le zucche,i corvi e gli avvoltoi.
Nella Foresta Proibita.
Entrarono nel buio,in netto contrasto con il sole che splendeva sul cortile. Gli alberi erano alti e paurosi,e i loro rami seguivano articolazioni strane senza criterio,erano così e basta;per questo tutti ne avevano paura,ne temevano l’ombra. Tutti tranne i loro creatori e le creature che li abitavano,come gli Elfi dei Boschi,i Centauri,e molti altri.
Giunsero nel folto della boscaglia;nella fitta oscurità aleggiava un buon odore di muschio,legno e erba. Alex si inebriò di quella che era la sua essenza,sentendosi a casa.
Dopo un’accurata ricerca decisero di accomodarsi su due tronchi abbattuti,posti uno di fronte all’altro. I due fratelli sentivano la sofferenza della corteccia,seppur fosse questo un dolore sepolto da migliaia di anni. Hermione prese fiato. Boccheggiò,poi richiuse la bocca,quindi decise di affrontare un argomento meno tragico come inizio.
- Senti il richiamo della foresta?-disse,e se ne pentì subito dopo. Quindi corresse-Lo so,penso anche io che sia l’espressione più stupida sulla faccia della terra,ma i babbani dicono così e...beh,in realtà è una forza molto più forte per essere espressa a parole. Questa forza siamo noi,io,tu,nostra madre e tutti i nostri parenti e le persone che ci stanno vicino e sanno ma non usano la bocca solo per giudicarci. La felicità è vera solo se condivisa,mi dissero un giorno. Io non ci credevo,stavo bene anche da sola. Ma poi capii che era vero:stavo bene sì,da sola,ma solo perché sapevo di avere qualcuno accanto,e non dico materialmente,ma spiritualmente,capisci? Forse sei un po’ troppo piccolo per queste cose…
- No,capisco. Ma mi dici tutte cose che già so,per riempire gli spazi vuoti che si formeranno dopo che mi avrai detto la verità. Giusto?
- In parte. Ma ti sto facendo capire l’importanza dei tuoi simili,Alex...
-Cioè tu e la mamma?
-Si,io e la mamma.-sospirò la ragazza.- Gli unici tuoi simili. Perché noi siamo gli ultimi,e …
-Lo so. –allo sguardo interrogativo della sorella si sentì di darle spiegazioni sulle sue
conoscenze-Quando ho fatto la prima magia…ecco…l’albero me le ha dette tutte queste cose. Me le ha dette senza parlare,in un secondo le ho capite. Credo…credo che capita ad alcuni elfi,quando il vegetale che sprigiona magia è molto vecchio.
- Si,penso che tu abbia ragione. Ma ora ti dirò tutto quello che non sai a cominciare da…da nostro padre.
Il sorriso che Hermione ricevette come risposta la incitò a continuare il suo racconto.
-Molti anni fa,un uomo babbano,William Granger,si innamorò di una donna di passaggio nella sua città,Angeline Winsestore.Beh…ebbero una figlia. Poi ci furono delle incomprensioni,ma i due si amavano così tanto che andarono a vivere insieme ed ebbero un altro figlio.  Passò del tempo,e lei sentì il bisogno di confidarsi con lui sulle sue origini. Come ben sai,lui la abbandonò con due figli da crescere e se ne andò per sempre a vivere la sua tranquilla vita babbana. Ma Angelina trovò di nuovo posto nel mondo della magia,dove era improvvisamente esploso il fenomeno”Harry Potter”. Tu-Sai-Chi aveva bisogno di seguaci...
Nel dire questo la ragazza si chinò verso il viso del fratello,come a fare una confessione. Lui era sempre più terrorizzato,ma lei ci aveva preso gusto.
-Storia di famiglia?-borbottò una voce alle loro spalle. I due si voltarono,spaventati,ma videro solo un gruppo di vecchi Centauri interessati al racconto di una delle più famose famiglie di tutto l’emisfero del mondo della magia.
Si misero in cerchio attorno a loro,e Hermione continuò:
-Nostra madre divenne una Mangiamorte,ma subito dopo L’Ordine della Fenice la convertì,e ora lei fa da spia per conto di Silente rivelandogli i più antichi segreti  di Vold..Tu-Sai-Chi.
-Quindi fa il doppio gioco…ma in realtà è dalla parte nostra,cioè dell’Ordine…
-Sì.
I Centauri non fiatarono,ma ascoltarono tutto in silenzio.
- E come mai non la vediamo mai a Grimmauld Place?
-Beh,sai,non è che può chiedere a Tu-Sai-Chi un’oretta di svago per andare a trovare il nemico e confidargli tutti i suoi piani!!
Ci fu una risata generale,che spezzò un po’ l’atmosfera tetra creatasi nel bosco.
-E della Rosa Nera non gli dici niente?-domandò infine un uomo-cavallo con i capelli biondi e dei grandissimi occhi neri. Anche il suo pelo era nero,e su uno degli arti posteriori s poteva scorgere una profondissima ferita.
-Si,è giusto che sappia.-mormorò infine la giovane. Il ragazzo di fronte a lei sentiva che si stava avvicinando la parte in cui spiegava perché erano in pericolo.
-Vedi -cominciò lei- Tu-Sai-Chi non riusciva ad avvertire l’Aura magica da Elfo di me e mamma,perché in due è troppo debole. Ma ora che ti sei aggiunto anche tu…beh,ora lui può sentirci,può avvertire che gli eredi dell’ultima Elfa sono a Hogwarts. Per questo dobbiamo trovare un modo in cui nasconderci...spero solo che non avverta l’Aura di mamma. Lei,che è un’Elfa dei Boschi molto più potente di noi,può usare degli incantesimi di protezione. Ma noi siamo ancora troppo giovani,e Noi-Sappiamo-Chi ci vuole.
-A cosa gli serviamo,scusa tanto?
-Insomma…conosci l’obbiettivo più grande di Tu-Sai-Chi,no?
-Distruggere i Mezzosangue e…
- Harry Potter.-concluse la frase Hermione,con aria rassegnata.-Vedi,quando tutta la potenza di tutti i Boschi del mondo magico si riunisce,si sprigiona una forza alla quale nessuno può resistere. Questa forza si chiama Rosa Nera,e possono evocarla solo gli Elfi dei Boschi unendo i poteri.
- Cosa è in grado di provocare questa unione di…potenze?
-Spazzare via in un colpo solo tutti quelli che non contano per lui. Cioè Harry Potter in primo piano,e poi tutti gli altri Mezzosangue,me e te compresi dopo che gli saremo serviti per lo scopo! Infatti lui ha creato un progetto,dal nome “Black Rose” appunto,che consiste nel catturarci,usarci per creare la forza,e poi ucciderci. L’unica cosa buona è che sa DOVE siamo,ma non sa CHI siamo,infatti non sospetta minimamente che Angelina la sua Mangiamorte sia in realtà…
-Ok,messaggio ricevuto. In un certo senso…era come se l’avessi sempre saputo-aggiunse il giovane mestamente.
I Centauri annuirono,e se ne andarono producendo il classico “TIC-TAC”degli zoccoli sulle foglie.
A quel punto Hermione disse:
- Vabbè,forse è meglio che torniamo. Non dirlo a nessuno…sono certa che non lo farai. Senti, inoltre…nell’attesa che ci trovino un posto dove nasconderci,dovremo venire qui ogni pomeriggio ad allenarci con i poteri.
-Ma cosa succederà?-chiese il fratello,improvvisamente spaventato.
-Dovremo…dovremo andare via da Hogwarts per un po’-rispose semplicemente lei. Ma la sua voce era incrinata,e presto calde lacrime le rigarono il volto per la seconda volta in due giorni.Lasciare la scuola era la cosa peggiore che poteva succedere,e sarebbe accaduto per forza. Alex la prese tra le braccia e la consolò,con gli occhi umidi.
I fratelli,stretti nell’abbraccio,non si accorsero,perciò,di due occhi di ghiaccio che li fissavano da dietro a un albero. Qualcuno li spiava,e i Centauri non hanno certo gli occhi di quel colore

To be continued...

Spazio autrici:

Perdonateci se i capitoli vi sembrano troppo corti…noi ce la mettiamo tutta!Beh,che ve ne pare?Adesso vengono a galla tutti i misteri…ma se pensate che non avremo più nulla da scrivere per i prossimi capitoli,attendete e vedrete che non sarà affatto così!!^^Prima di passare ai ringraziamenti,un’ultima cosa:noi non supplichiamo nessuno di recensire,ma più commenti ci sono e più presto aggiorneremo. Perché senza i vostri commenti,noi non siamo nessuno!!!!ç____ç (com’era?!Convincente?!?)E adesso…grazie a  vale_luna4e per aver  averci aggiunte tra  gli autori preferiti,e un grazie particolare a:

1 - Bimba_Monella
2 - bluefly
3 - cancerina92
4 - giuly94
5 - Lily261
6 - Little Angel
7 - Seferdi
8 - vale_luna4e

                                                   9-Veronica91

                                   

 Per aver aggiunto questa storia tra i preferiti(che atto di coraggio!!)e anche a:


cancerina92: Cara!!Hai recensito alla fine!Ti adoriamo:-)Beh,ecco il seguito!Che ne pensi?Delusa?Facci sapere mi raccomando..!(Altrimenti vengo a cercarti a casa…e sta certa che lo faccio…sei la mia vicina!!!by Oblivion96--E io anche se nn sono la tua vicina posso lo stesso venire a cercarti...tanto lo so benissimo dove stai...al maneggio giusto?????By _°Vergessenes Kind°_)un bacione e grazie di tutto!
Vale_luna4e:Tranquilla sei scusata!!^^tanto come già detto abbiamo mezzo cervello x uno…XD!Grazie 1000 per i complimenti,*noi siamo qui adoranti*non credevamo che sarebbe piaciuta tanto!Comunque ecco il seguito,qui si comincia a capire qualcosa. Facci sapere che ne pensi !!Bacioni

 P.S:il prossimo aggiornamento è previsto intorno al 30 Agosto. Mi raccomando!E un'altra cosa...siate comprensivi  per quanto riguarda il fatto che cambiamo continuamente scrittura....che ci possiamo fare se l'HTML non è proprio il nostro migliore amico?!?

 Grazie anche a chi leggerà solamente,Baci Besos Kisses Kussen

 
               _Vergessenes Kind_ &  Oblivion96

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vergy_und_Oblivion96