Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vergy_und_Oblivion96    20/08/2008    3 recensioni
Una ragazza completamente coperta da un mantello nero entrò dalla porta del locale più malfamato di Londra, l’Ambra Night Saloon, e con passo spedito si diresse verso il bancone dove il barista cercava di pulire un bicchiere con uno straccio visibilmente più sporco di quest’ultimo...(dall 1° cap.) E se dietro alle origini "babbane" della famiglia Granger si celasse un segreto ben più grande,custodito dalla madre,Hermione e suo fratello Alex?Una storia avventurosa e fantasy che ha come protagonista la ragazza secchiona del Trio dei Miracoli.
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                

Ciao a tutti...questa è una ff a 4 mani realizzata da due pazze in un momento di sclero totale...siate clementi con noi anche perchè è la nostra prima(e speriamo non ultima)creazione!!!Baci a chi recensirà,leggerà o anche solo a chi aprirà la finestra della storia...


1.Nottata all'ambra Night


Una ragazza completamente coperta da un mantello nero entrò dalla porta del locale più malfamato di Londra,l'Ambra Night Saloon,
e con passo spedito si diresse verso il bancone dove il barista cercava di pulire un bicchiere con uno straccio visibilmente più sporco di quest’ultimo. Dal cappuccio del mantello spuntavano dei boccoli castani, che seguivano dolcemente il movimento del passo della giovane, la quale si sedette su di uno sgabello malfermo e chiese un Firewhisky. Il barista posò sul banco straccio e bicchiere e riempi un boccale di liquido alcolico - Prego signorina!-.
Lei pagò e si voltò verso il centro della sala. Seduto su una sedia c’era un uomo sulla 40ina che era intento a mandare messaggi con il suo cellulare; dall’altro lato della stanza, invece, una donna puliva i tavoli e prendeva le ordinazioni ai pochi occupati;la ragazza osservò con disinteresse tutta la gente del locale.
Dopo una decina di minuti la porta si spalancò di colpo facendo entrare un'altra donna, anche lei fasciata in un mantello nero, che dopo aver sfiorato con lo sguardo tutta la sala e i suoi occupanti si diresse senza esitazioni verso la giovane che, avendola vista ,era  scattata in piedi e le si era avvicinata con passo deciso. Appena si trovarono una di fronte all’altra si abbracciarono.
- Quanto mi sei mancata, Hermione! - disse la donna tra le lacrime.
- Anche tu, mamma! Andiamo a sederci là, così possiamo parlare -.
La donna annuì e seguì la figlia che la guidò fino al bancone.
- Senti, piccola, non posso restare tanto o lui si insospettirà. Ma almeno 5 minuti possiamo parlare! Raccontami qualcosa, è da 5 anni che non ci vediamo,e mi sei mancata tanto! -.
- Oh mamma! Anche tu mi sei mancata tantissimo! Sai, io e Alex stiamo bene, ad Hogwarts si studia tanto,e quest’anno avrò i MAGO, mentre lui è ancora al quinto anno. Si sta impegnando molto, mamma, vorrebbe fare l’Auror da grande… - si interruppe con le lacrime agli occhi.- … Mi dispiace mamma, non so più che fare, mi chiede sempre come stai... io non so come rispondergli perché non so nemmeno se sei morta o viva! Neanche i miei più cari amici sanno chi sei, loro credono che tu sia una dentista babbana e che vivi a Londra con papà... - ormai le lacrime le rotolavano sulle guance. La madre le asciugò con la mano e un sorriso triste le apparve sul viso pallido.
- Lo so tesoro, ma lo faccio per e tuo fratello, se tutti sapessero la vostra vera identità non aveste un attimo di tregua! A proposito... Alex  ha fatto la sua “prima” magia? - chiese poi curiosa.
- Non ancora mamma, lo tengo d’occhio però, così che riesca a controllarla; ora devo proprio andare, il preside mi ha concesso solo un’ora! Quando ci rivedremo? -
- Presto, tesoro mio, presto! - e senza aggiungere altro si alzò e dopo aver dato un bacio a sua figlia scomparve dietro la porta.
Hermione allora si asciugò le guance ancora umide e si avviò anche lei verso la porta; appena fuori si rifugiò in un vicolo e con un sonoro “CRAC” si smaterializzò nei pressi di Hogsmeade,inconsapevole che qualcuno l’aveva vista. Dopo un breve tratto a piedi davanti a i suoi occhi apparve la famosa Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Hermione entrò con passo felpato nell’ingresso della scuola e sempre molto attenta andò verso l’ufficio del Preside.
Giunta davanti al Gargoyle, l'animale di pietra che sorvegliava l'entrata,scandì la parola d'ordine - Tiramisù! -. La bestia si spostò mostrando la piccola scala a chiocciola che conduceva alla grande porta dell'ufficio del Preside.
- Signorina Granger, la prego si accomodi! Mi dica, sua madre sta bene? - chiese Albus Silente.
- Grazie Professore! Si, mia madre sta bene. Volevo solo avvertirla che sono tornata senza intoppi! - rispose lei rispettosa.
- Bene signorina, le conviene tornare nella sua Sala Comune o suo fratello si preoccuperà. Arrivederci! -
- Arrivederci Professore! -
Scese la scala a chiocciola e si avviò verso il ritratto della Signora Grassa.
Entrata nella accogliente Sala Comune dei Grifondoro si accorse subito che sulla poltrona più vicina al fuoco, ormai spento, era accucciato un ragazzo con dei capelli corti castani, sulla 15ina:era Alexander Granger, suo fratello, un ragazzino dolce e sensibile ma molto deciso all'occorrenza.
Con un dolce sorriso sulle labbra gli si avvicinò e con un incantesimo di levitazione lo portò nel dormitorio maschile, gli rimboccò le coperte,e gli diede un bacio sulla guancia. Questo aprì un occhio e chiese sbadigliando:
- Herm, sei tu? -.
- Si Alex!Sssh,tranquillo... la mamma ti saluta e ti manda tanti baci, ha detto che presto verrà a trovarti! Ora dormi, o domani arriverai in ritardo alle lezioni! Buonanotte piccolo! -
- Buonanotte Mimi - rispose lui già nel mondo dei sogni e non si accorse di averla chiamata con il soprannome che le aveva dato quando era piccolino.
Lei sorrise,chiuse piano la porta e si avviò nel suo dormitorio singolo, poiché era Caposcuola; Si spogliò con calma e si infilò nel letto, rabbrividendo al contatto con le coperte fredde e dopo pochi minuti si lasciò andare tra le braccio di Morfeo.
 
 
La mattina dopo,Hermione si svegliò solleticata dalla luce del sole filtrata dalle pesanti tende che coprivano la grande finestra. Dopo essersi stiracchiata un po' si alzò e si diresse nel bagno,dove si fece una breve doccia ,si vestì,e guardò l'ora: le 7.30, un orario giusto per lei che come al solito riguardava i compiti svolti la sera prima. Finita la rilettura si preparò e scese nella Sala Comune,vuota, poiché era ancora presto; entrò nel dormitorio maschile e svegliò con  bacio sulla guancia suo fratello e il suo migliore amico, Harry Potter,ignorando quello che per 6 anni era stato un altro migliore amico ma che dopo il sesto anno si era ridotto a individuo non conosciuto.
- Su ragazzi, svegliatevi o farete tardi, io vi ho avvertito! Vi aspetto in Sala Grande -.
L'unica cosa che ricevette in cambio furono dei grugniti non definibili come vere risposte.
- Vi concedo altri 15 minuti ma se non vi vedo scattanti uso le maniere forti,e voi ve le ricordate, vero?! - disse lei con un ghigno al ricordo di quando a casa durante le vacanze i due sfaticati non volevano alzarsi e lei per ripicca li svegliava con un bel secchio d'acqua.
I due rabbrividirono all'idea ma rimasero nel letto.
Lei uscì dal ritratto con ancora il ghigno sulle labbra,e quando entrò in Sala Grande notò solo poche persone di cui nessun Grifondoro, pochi Tassorosso e Corvonero, e due Serpeverde, Draco Malfoy e Blaise Zabini, i miglior nemici del Trio...ormai Duo dei Miracoli.
Il ghigno le si congelò sulle labbra quando vide il cosiddetto Principe delle Serpi venire verso di lei, raggiungerla, accostarsi al suo orecchio e sussurrarle - Allora Mezzosangue,lo sai che non si va in giro nei corridoi di notte,giusto?Potrei dirlo ai professori, ma mi senti magnanimo oggi, quindi terrò le mie splendide labbra chiuse, almeno su questa faccenda,a patto che mi dirai cosa ci facevi TU, la so-tutto-io, ligia alle regole, Hermione Granger fuori dal tuo dormitorio!-.
Hermione si irrigidì e con tutta la gentilezza possibile gli disse - Malfoy, fai un piacere a tutta l'umanità, vai all'inferno. E comunque non sono affari tuoi! -.
- Granger, Granger, Granger... non capisci tutto in questa scuola è affar mio,perché io, MODESTAMENTE, sono il Principe delle Serpi, o l'hai dimenticato? - disse, innaturalmente gentile.
- Oh, come potrei dimenticarmi della tua...megalomania!da  Ora, Sua Altezza, IO avrei da fare quindi se si togliesse dalle scatole mi farebbe un grande piacere! - ripose piccata lei e si allontanò con un sorrisino sulle labbra.
Arrivata davanti al portone si girò appena e fece 'ciao ciao' con la mano ad un Malfoy più sbigottito che mai, che dopo essersi ripreso si diresse a passo spedito verso l'amico.
- L'hai vista? Ma come si è permessa, cioè...ma l'hai vista? Io... cioè...Blaise ,mi stai ascoltando? - sbuffò il giovane.
- Si Draco, ma credo che abbia fatto bene, sei andato tu a stuzzicarla! E non fare quella faccia offesa,è solo quello che penso. Ora tranquillizzati e bevi il tuo succo di zucca! - rispose l'amico senza alzare gli occhi dalla rivista di moda.
- Uhm, questa me la paga! Oh si... me la pagherà cara! - disse il ragazzo fra sè e sè con un ghigno Made-in-Malfoy sulle seducenti labbra.

 

To be continued...


Spazio autrici:

Danke di essere riusciti ad arrivare fino in fondo senza cercare il nostro indirizzo e venire a ucciderci mooolto lentamente e dolorosamente …i commenti sono molto graditi e le critiche accettate!Perciò…non esitate!(Ma che brava ho fatto la rima…..huhuhu siamo pazzeXD)

 

Baci Besos Kisses Kussen, (sappiamo anche le lingue!)

 

 

_Vergessenes Kind_ & Oblivion96

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vergy_und_Oblivion96